Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dk86    16/11/2008    0 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti ce lo siamo chiesti almeno una volta: com'è possibile che Soi Fon, che è così intemperante, non abbia già ucciso il suo fastidiosissimo luogotenente, Marechiyo Omaeda? Nel mio piccolo, e nel limitato spazio di una drabble, ho cercato di rispondere alla domanda.



SECONDA COMPAGNIA – VENDETTA

Tutti sapevano che Marechiyo Omaeda era luogotenente della seconda compagnia solo perché raccomandato. La sua famiglia, della piccola nobiltà, si era recentemente arricchita e premeva per un posto di rilievo nel Gotei 13.
Quello che nessuno capiva era come l’intemperante Soifon lo sopportasse quando lui spargeva ovunque briciole di cracker e involucri vuoti, quando smarriva importanti documenti, quando si ubriacava sul lavoro…
Fu Ichimaru a farle la domanda che tutti si ponevano. “Come fai a tollerarlo?”.
“Semplice”, rispose lei. “Vendetta. Per un po’ lo lascerò fare, e quando meno se lo aspetterà…”, e si passò eloquentemente un dito sulla gola.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86