Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    03/01/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mamma aveva preparato una delle sue squisite torte per dare il benvenuto ai nuovi vicini di casa. Il fatto che gli Sherwood avessero un figlio dell'età di Amanda aveva incuriosito non poco le piccole Holden.

"Ti fidanzerai con lui? Con questo bambino che si chiama come la foresta di Robin Hood?"

Emmalin non faceva che incalzare la sorella da quando mamma e papà non facevano che ripetere che presto una nuova famiglia sarebbe venuta ad abitare nel loro quartiere.

"Certo che no, stupida! E poi quello è solo il cognome, non si chiama come una foresta!"

Tuttavia Amanda non aveva potuto non fantasticare sul nuovo compagno di giochi che avrebbe avuto da lì a poco.

Sarebbe stato un bambino allegro o antipatico?

Sarebbero andati d'accordo?

Finalmente il momento di conoscere Frank, Denise e, soprattutto, Jeremy venne quando il colonnello Sherwood invitò il suo superiore con tutta la famiglia a cena da loro.

I due militari erano stati insieme, di stanza, a Fort Carson e si conoscevano ormai da diverso tempo.

I bambini avevano lasciato i grandi ai loro discorsi e se ne erano andati a giocare in giardino. Emmalin aveva trovato un grosso bastone e fingeva fosse una mazza da hockey mentre Amanda era più interessata a studiare Jeremy.

"Da grande sarò una brava giocatrice. La più famosa giocatrice d'America!"

Diceva entusiasta Emmalin.

"Io invece farò il soldato. Come il mio papà!"

Rivelò Jeremy lasciando dubbiosa la piccola Emmalin.

"Sarai anche tu una grossa foglia? Amanda hai visto che non era stupido dire che ha il nome di una foresta?"

Jeremy guardò interrogativo le sorelle Holden finché la maggiore si avvicinò al piccolo Sherwood e ad Emmalin.

"Lasciala perdere, mia sorella dice cose strane."

Jeremy si strinse nelle spalle.

"E tu Amanda, tu cosa vuoi fare da grande?"

Amanda provò una strana sensazione nel vedere quel sincero interesse verso di lei. Arrossì lievemente e poi disse:

"Voglio fare l'avvocato. Come la mia mamma!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8