Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    03/01/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Quella ragazza è diversa dalle altre, cerca ogni modo possibile per allontanarsi da me! Non so cosa mi abbia fatto, ma sono sicuro che mi ha fatto una magia, mi ha stregato, si proprio così, lei è una strega, ma non una di quelle streghe brutte con le verruche sul naso, è più una strega come Hermione Granger la streghetta di Harry Potter, perché è di una bellezza rara! Non so come mai, ma non riesco a smettere di pensare un minuto a lei e questo non mi era mai capitato prima, tranne che con Kikyo.

Finalmente suona la campanella della ricreazione, voglio ritornare a trovare Kagome, voglio rivederla da vicino un'altra volta.
Appena esco dalla mia classe per andare in cerca di Kagome, la trovo che sta passeggiando in silenzio affianco ad un ragazzo, che immagino sia il suo fidanzato. Avranno da parlarsi, ecco perchè ieri mi sembrava preoccupata, dovranno risolvere delle questioni personali, quindi meglio non disturbarli.
"Ehi amico, non vai ad origliare? so che ti piacerebbe tanto farlo!"
"Non posso farlo, non è giusto nei suoi confronti! Hai ragione Miroku, impazzisco dalla voglia di sapere cosa hanno da dirsi ma non posso!"
"Non so cosa ti abbia fatto quella ragazza, ma ti sta cambiando! Stai diventando più rispettoso e anche più gentile!"
"Io non sono cambiato proprio per niente, sono sempre il solito Inuyasha!"
"Ed ecco che è tornato scontroso come prima! Comunque se proprio le vuoi parlare cercala dopo le lezioni!"
"Dubito di riuscire a trovarla libera, ma ci proverò! Grazie amico."

Dopo le lezioni corro subito fuori dall'aula per andare da Kagome, ma proprio davanti alla sua classe c'è quel damerino del suo fidanzato. Maledizione! Ora per colpa sua non posso vedere Kagome nemmeno adesso. Non mi resta che tornare a casa da solo. L'unica alternativa che avevo era Miroku che però torna con la sua ragazza.
Nel pomeriggio decido di non studiare come al solito, anche se i compiti sono pochi, li copierò domani mattina prima delle lezioni insieme a Miroku.
Ora che ci penso Miroku mi aveva detto che oggi lui era libero, allora gli telefono e decidiamo di vederci a casa sua.

A casa sua giochiamo alla playstation mentre decidiamo di parlare di com'è andata con Kagome, quindi gli racconto tutto
"Quindi oggi non hai avuto occasione di parlarle? Mi dispiace amico, ma vedrai che avrete molte occasioni in futuro di vedervi e di parlarvi" E  mi posa la sua mano sulla spalla in segno di conforto
"Già lo spero! Non ti so dire cosa provo esattamente per quella ragazza. Mi attrae il fatto che sia così distaccata da me, in genere sono abituato a delle ragazze che sono l'esatto opposto di lei. Certo il fatto che le abbia chiesto di uscire con me quando neanche la conosco non è stata una grande mossa, ma in genere le ragazze accettano subito senza neanche pensarci."
"Se devo essere sincero sei stato un po' idiota, ma non hai fatto niente a cui non si possa rimediare! Devi solo lottare per quello che desideri e vedrai che nonostante ci sia il ragazzo che la tiene lontana da te, riuscirete a incontrarvi di nuovo!"
Sorrido a Miroku ringraziandolo tacitamente. Nonostante sia pervertito e anche un po' farfallone, è un ottimo amico, anzi il migliore, riesce a confortarti e e farti stare meglio in qualsiasi situazione.
Dopo un po' visto che non ci va di stare tutto il pomeriggio chiusi in casa decidiamo di uscire a fare un giro in moto. Adoro andare in moto, mi fa salire l'adrenalina e mi fa stare bene.

Così io e Miroku andiamo a fare un giro per la città senza una meta precisa, tanto qualsiasi posto ci va bene l'importante è stare in sella alle nostre moto.
Dopo un'oretta di viaggio in moto andiamo al "Sengoku" il bar dove ci fermiamo sempre dopo i nostri giri in moto.
Ci sediamo e ordiniamo una birra e nel frattempo continuiamo a chiacchierare.
"Allora Miroku, come va con la tua ragazza?"
"Con Sango va alla grande amico! E' una ragazza fantastica, è sempre disponibile, è bellissima, ha un sorriso che scioglierebbe anche il ghiaccio, è bellissima e non lo so, non so come descriverla, è perfetta!"
"Sono contento per te amico! Quella ragazza è una forza, è riuscita a farti mettere la testa a posto, è riuscita a domarti caro amico!"
"Anche se da una parte mi manca avere tutte le donne ai miei piedi, sono contento di aver incontrato Sango, è fantastica!"
"Posso sapere come vi siete conosciuti?"
"Certo amico! Vedi come sai, prima di fidanzarmi con lei ero una donnaiolo..."
"Un po' lo sei anche ora!"
"Farò finta di non averti sentito! Comunque stavo facendo un giro in moto e la  vidi per la prima volta che stava camminando sul marciapiede e da bravo donnaiolo quale ero mi fermai e iniziai a provarci! A differenza delle altre ragazze stava sulla difensiva e proprio come la sua amica Kagome con te cercava di allontanarsi da me, ma alla fine ha ceduto e abbiamo iniziato ad uscire e poi ci siamo fidanzati"
"Aspetta un momento, Kagome e Sango sono amiche?"
"Si amico! Dovremo organizzare un'uscita a quattro!"
"Un giorno magari, però prima voglio stare con Kagome da solo!"
Finita la birra decidiamo di salutarci e ognuno torna a casa sua.

Appena torno a casa ceno con la mia famiglia. Come al solito la cena passa con mio fratello Sesshomaru che non ha mai voglia di parlare, mio padre che non parla perché passa tutto il tempo a pensare a come gestire i suoi affari e mia madre che prova a iniziare una conversazione, quindi gli unici a raccontare le nostre giornate siamo io e mia madre.

Dopo cena vado in camera mia e passo gli ultimi momenti prima di andare a letto a preparare lo zaino e i vestiti per domani mattina, perché la mattina non ho voglia di fare niente.
Dopo essermi messo sotto le coperte, spengo le luci e mi addormento, ma un attimo prima di addormentarmi vedo due occhi color nocciola.



 

ANGOLO AUTRICE:
Eccomi tornata con un altro capitolo! Ora sappiamo per quale motivo Inuyasha e Kagome non si sono incontrati e anche come si sono incontrati Sango e Miroku, tanto lo so che nonostante l'alone di mistero che volevo lasciare, l'avevano capito tutti che Sango e Miroku sono fidanzati. Cosa ne pensate di Inuyasha che pensa a Kagome proprio nello stesso momento in cui Kagome pensa a Inuyasha? Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e se avete dei consigli da darmi, io li accetto sempre. Ringrazio chi segue, preferisce e/o ricorda, ma anche chi legge e basta. Chiunque trovi il tempo di leggere la mia storia, mi riempie il cuore di gioia e non smetterò mai di ringraziarvi. A presto Ranmasha!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha