Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    03/01/2015    2 recensioni
2014. Federica è alle porte dei 18 anni e Hayley e Chad stanno per sposarsi. Ma, cosa potrebbe succedere se i Paramore dovessero suonare a Verona per una manifestazione e Federica venisse a contatto con la sua vecchia vita? E se Josh Franceschi, cantante degli You Me At Six, scoprisse di essere innamorato di Hayley, ma di doverle fare da testimone?
Azione, avventura, ma anche amore nell'ultimo capitolo della serie "Whoa!".
Dal 2° Capitolo:
"Federica era andata sul balcone della camera di Taylor. –Ascolta, io lo so che può essere difficile. Io stesso mi sono rifiutato di farle da testimone di nozze, ma…- -Non è per quello Tay. Ora sto pensando solo al fatto che sono arrivata a casa mia. Sono tornata a casa. Eppure… E’ veramente questa casa mia?-. Taylor la fece voltare verso di sé. –Ascoltami, prendi questa settimana come sfida. Vedrai che lo capirai. [...]- le disse il chitarrista. Federica sorrise, poi si rivoltò nuovamente verso il panorama. “Per stanotte finalmente sto tornando a casa” pensò, tra sé e sé."
ATTENZIONE
Questa storia fa parte di una serie, pur essendo leggibile senza conoscere le altre due fanfiction.
Genere: Azione, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 60

All Time Low-Feel Like Danging

I feel like dancing tonight,
I’m gonna party like it’s my civil right,
(everybody get kinda awesome).
It doesn’t matter where, I don’t care if people stare, (Woah!)
'cause I feel like dancing tonight.

Federica stava dormendo beatamente nel suo letto, quando sentì qualcosa di umido bagnarle la faccia. Si svegliò di soprassalto. -Alf! Che schifo!- si lamentò, buttando il cane giù dal letto. L'animale era il regalo di nozze di Chad per Hayley e Josh. -Le nozze! Oh, cavolo!- esclamò la ragazzina, saltando dal letto e correndo a prepararsi. -Non posso essere in ritardo, no, no, no!- si disperò la diciottenne, fissando Alf. Entrò in cucina e trovò un biglietto sul tavolo: “Siamo con i nostri genitori, Kevin è con Erica. Hai detto che ci mettevi un po' a prepararti, quindi ci vediamo in chiesa al matrimonio. Mi raccomando, sii puntuale alle 10.00 per gli ultimi preparativi.”. L'italiana guardò l'ora: erano le 10.30. Corse in camera sua e si mise un vestito elegante. -Bene, Alf, siamo pronti. Ora, corriamo.-.

 

-Ma dove diavolo è?- si agitò Jeremy. -Conoscendola, sarà in ritardo.- rispose Taylor. Gli sposi erano già arrivati in chiesa e la celebrazione era iniziata. Hayley si voltò verso i suoi due amici, domandando con lo sguardo dove fosse Federica. Taylor fece spallucce. I due testimoni, Kat e Max, si lanciarono un'occhiata comune. -Siamo alle solite.- mormorò Kevin. -Perfino Oliver è in orario.- Improvvisamente, Federica entrò in chiesa. -Eccomi.- disse, ansimante. -Non sei assolutamente in ritardo.- la prese in giro Erica. -Ho avuto un ehm... Contrattempo.- -Immagino.- asserì Jeremy. -Ma è vero!- provò a difendersi la diciottenne. - -Shh!- la zittì Taylor.

 

-Vuoi tu Joshua James Alphonse prendere come tua legittima sposa la qui presente Hayley Nichole, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?- proseguì il celebrante. -Alphonse? Seriamente si chiama Alphonse?- domandò Federica a Elissa. -Sì, si chiama Alphonse.- rispose la britannica. -Ragazzina, devi tacere, non disturbare.- la rimproverò Jeremy. -Va bene.-.

 

Josh si voltò verso la sua fidanzata, sorridendo. -Si! lo voglio- affermò. -E tu Hayley Nichole vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Joshua James Alphonse , per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?-. La statunitense deglutì. Il cuore le stava per uscire dal petto. Era agitatissima. Ripensò a tutto quello che era successo negli ultimi mesi, a Josh Farro, a Chad, a Oll. Non aveva più dubbi. -Sì, lo voglio.- dichiarò, a cuor leggero. -Ora può baciare la sposa.-.

 

-Ciboooooo!- urlò Oliver, fiondandosi sul buffet. -Hayley, Josh, complimenti, questo sì che è un vero matrimonio. Io e Hannah prenderemo esempio da voi.- asserì il cantante dei Bring Me The Horizon.b -Io e te cosa?- chiese la sua ragazza. -Hannah, vuoi sposare un coglione come me?- propose lo screamer. Per tutta risposta la fidanzata gli tirò un buffetto. -Ma come?- rimase deluso il vocalist. -Ovvio che sì, idiota.- lo rassicurò Hannah. La gente iniziò ad applaudire e Hayley e Josh scoppiarono a ridere. -Sei felice Hayls?- domandò il britannico. -Mai come prima.- rispose la rossa. -Solo... Secondo te dovremmo dirlo a Federica?- -Adesso? Non è meglio aspettare un attimo? Cioè... E se non le va giù la cosa?- -Hai ragione.- affermò la statunitense. -Hayls! Josh!- li chiamò Kat. -Foto con i testimoni?- propose. I due sposi acconsentirono e si misero in posa. In quel momento, Alex Gaskarth e Jack Barakat si intromisero, mettendosi proprio in mezzo. -Ehi!- si lamentò Kat. -Dai, ci stava! E poi non siamo stati gli unici!- -E chi altro... Kevin!- rimase stupefatto Josh, voltandosi e trovando il bambino sulle spalle di Taylor che faceva una boccaccia. -Beh, è quel che si dice una festa... Particolare.- affermò Hayley. -Già.- asserì il marito.

 

-Sei contenta?- domandò Erica. -Felicissima! L'unica cosa che mi dispiace è che non farò parte legalmente di questa famiglia.- rispose Federica. -Però Kevin sarà adottato, è una buona cosa.- concluse. Erica la guardò, stranita. -Che c'è? Perché quella faccia?- chiese l'italiana. -Vuol dire che non ti hanno detto nulla?- -Detto cosa? Ehi!-. La statunitense provò ad allontanarsi, ma l'amica la bloccò per un braccio. -Che cosa dovevano dirmi?- insistette Federica. -Proprio un bel niente.- rispose Erica. -Non ci credo nemmeno se mi paghi.- -Infatti non ti pago.- ribatté l'americana, disorientando l'italiana e approfittando di quel momento per filarsela. Federica rimase ferma impalata, fino a quando due mani gelide non si posarono sulle sue spalle. -Nico, hai le mani freddissime!- esclamò. -Scusa, sono stato fuori.- si giustificò il ragazzo. -Tu... Per caso sai cosa mi devono dire?- chiese lei. Il russo rimase interdetto per qualche secondo, poi scosse la testa. -Nico, mi stai dicendo una bugia?- -No, assolutamente.- rispose lui. Federica lo fissò negli occhi. -Stai mentendo.- affermò. -Non è vero!- provò a difendersi lui, invano. -Scommetto che lo sa anche Paul!- sbottò la diciottenne, indicando l'amico. -Sapere cosa?- esordì il ragazzo di Erica. -Ah, quello. Sì lo so.-. Nico gli lanciò un'occhiataccia. -Dovevo tacere?- domandò ingenuamente Paul. -Secondo te?- -Mi dispiace.- si scusò lo statunitense. -Va bene, ho capito, me ne vado a fare un giro.- dichiarò Federica, nervosa, allontanandosi dalla sala.

 

-Hayley, c'è una persona che vuole salutarti.- disse la signora Williams. -Oh, arrivo subito mamma.- rispose la rossa. Seguì la madre fino ad una stanza laterale. Due mani le chiusero gli occhi. -Joshua Neil Farro, non pensi che siamo un po' grandi per queste cose?- -No.- ribatté il chitarrista, ridendo. -Pensavo che non saresti venuto.- ammise lei. -E perché mai? Tu sei venuta al mio matrimonio.- -Sì, peccato che la situazione, allora, era un attimino diversa.- obiettò la rossa. Josh le sorrise. -Però alla fine ti sei sposata comunque con qualcuno che di nome fa Josh. Direi che ho vinto.- scherzò lui. -Idiota!- scoppiò a ridere la cantante. Tra i due calò il silenzio. -Sei bellissima. Sono fiero di te.- si complimentò infine il musicista, rompendolo. Poi le diede un bacio in fronte. -Se hai bisogno ci sarò sempre. Sappilo.- -Lo so Josh, lo so. Grazie.-. I due si abbracciarono. -Ehm... Ora direi che è meglio tornare alla festa.- osservò il chitarrista.

 

-Fede, Hayley deve dare un annuncio, torna dentro!- esclamò Erica. -Va bene. Però poi mi direte quello che dovete dirmi?- chiese l'italiana. -Lo saprai molto presto, promesso.- affermò l'amica. Le due ragazze entrarono nella sala. Hayley e Josh erano su un palco. -Noi... Vorremmo fare un annuncio. Vorremmo dirvi che, da oggi, io e Josh diventiamo ufficialmente genitori di Kevin.- esordì la rossa. Federica sospirò, applaudendo. -Vorremmo, inoltre, aggiungere che abbiamo le carte in regola per diventare anche genitori di qualcun altro. O meglio, di qualcun'altra.-. Tutti si voltarono verso Federica, che si sentiva combattuta tra il voler sparire e il voler abbracciare Hayley e Josh. -Beh, e ora, dopo questo annuncio direi che potete tornare a divertirvi. Gli All Time Low canteranno qualcosa.- comunicò Josh. Le note di “Feel Like Dancin'" partirono, mentre Federica andò ad abbracciare la sua nuova, vera famiglia.

Angolo dell'Autrice

Ehilà! Allora, questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo, che sarà piuttosto importante. Quindi stay tuned, che la fanfiction non è ancora del tutto finita!
Nemmeno a farlo apposta, la Williams si sposa davvero ahah! Auguri a lei e a Chad! Magari potremmo trovare un modo per imbucarci, che ne dite? 
Oliver ha chiesto la mano ad Hannah, gioite con me! E poi, finalmente Federica ha ritrovato una famiglia! 
La canzone è "I Feel Like Dancin'" degli All Time Low!
Grazie a Layla e Lost The Battle per le recensioni! All'epilogo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst