Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Shannonwriter    03/01/2015    3 recensioni
SPOILER 5x08 - Che cosa sarebbe successo se Beth fosse riuscita ad uccidere l'agente Dawn nel midseason finale della stagione 5? Sicuramente non sarebbe tornato ad essere tutto esattamente come prima per lei. Forse Daryl le avrebbe dato una mano...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- 3 MESI DOPO -
Washington

 

Due erranti dall'andatura traballante provenivano dalla destra e dalla sinistra di Noah. Traballanti si, ma quello che esprimevano i loro volti disgustosi era fame, accecante e inarrestabile. Non erano poi tanto intelligenti ma sapevano individuare una preda quando la vedevano. Noah gettò uno scaffale contro lo zombie a destra e si occupò velocemente di quello in avvicinamento a sinistra. Un calcio per destabilizzarlo e poi il coltello affilato in testa, dritto al cervello. Fuori uno. L'altro si stava già riprendendo dallo scaffale arrivatogli addosso e si stava alzando con fatica. I versi che emetteva erano orribili, Noah lo finì estraendo il coltello dall'altro cadavere e infilandolo con decisione nel secondo. Silenzio finalmente, ma non per molto. Neanche il tempo di riprendere fiato che altri suoni giunsero da un'altra area dell'ex negozio di alimentari. Recuperata la tracolla colma di medicinali vari, Noah corse in fretta tra gli scaffali, passò il reparto merendine e quello della pasta fatta in casa fino a scovare Daryl, barricato dietro al bancone della carne impegnato a puntare la balestra contro i tre cadaveri che lo minacciavano. Noah si guardò intorno, non c'era nessun altro con lui. Fortunatamente non era stato visto e questo gli permise di liberarsi di almeno uno degli erranti giungendogli alle spalle, facilitando così il lavoro a Daryl che con due frecce finì i restanti zombie.
L'uomo scavalcò agilmente il bancone. “Tutto a posto?” chiese tenendo la balestra pronta all'uso.
 
“Si. Lei dov'è?”
Daryl scosse la testa e senza perdere altro tempo entrambi iniziarono a muoversi agilmente per il negozio. Un forte fracasso li mise in allarme dando loro un'idea su dove dirigersi.
Eccola, coda di cavallo fissata alla buona e sguardo combattivo. Due zombie giacevano sanguinanti ai suoi piedi mentre un altro le era vicino, molto vicino. Le sembianze dell'essere erano quelle di una normale donna, una con un pessimo gusto nel vestire a giudicare dalla gonna lunghissima da bigotta che indossava. Daryl tenne a bada il brivido che lo percorreva ogni volta che Beth si trovava in una situazione di pericolo. Ci erano già passati, lui sapeva che poteva farcela; poteva farla fuori benissimo da sé col lungo coltello che già impugnava. Lui era comunque pronto a subentrare se le cose si mettevano troppo male. Questo però non era un pensiero condiviso da Noah che si lanciò contro la zombie scansandola via da Beth. La donna si schiantò contro la portella di vetro del banco-frigo. Non era ancora abbastanza per ucciderla. Beth emise un respiro esasperato e con il coltello le diede il colpo di grazia. Con la stessa forza, lo tirò fuori. Lanciò un'occhiata niente affatto riconoscente a Noah.
 
“Tante grazie, eh!” esclamò il ragazzo.
Beth alzò gli occhi al cielo e rimise l'arma nella fodera attaccata alla sua cintura.
 
“Avevo la situazione sotto controllo” gli fece presente un po' contrariata.
Daryl la stava raggiungendo, Noah ancora sbatteva gli occhi incredulo. “E tu non le dici niente?!”
Daryl tracciò il contorno del viso di Beth col palmo della mano. La osservò attentamente. “Stai bene?”
 
“Si. Tu?”
 
“Neanche un graffio” la rassicurò con un rapido bacio. Lei gli sorrise.
Daryl fece lo stesso e solo allora si voltò come se nulla fosse verso Noah. “Ce la faceva anche da sola.”



Note: Fine! Spero vi sia piaciuta la mia storia, ho deciso di aggiungere anche questo breve capitolo per mostrare come Beth sappia effettivamente badare a sè stessa, infatti va in spedizione al negozio con gli uomini proprio come avrebbe potuto fare anche Maggie o Michonne. Ci va con Daryl perché comunque lui ha sempre il desiderio di proteggerla pur sapendo che non sempre è necessario il suo intervento. E poi sì, dovevo anche dare l'idea che il rapporto tra questi due sia cresciuto nel giro di tre mesi. Notare pure il mio impegno nella scena iniziale di lotta, non ne scrivo molte di cose così e sono piuttosto soddisfatta..! XD detto ciò ringrazio chi ha letto fin quì :D

- Shannonwriter

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter