Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Aya_Neutra    03/01/2015    17 recensioni
(SOSPESA)
[STORIA AD OC; ISCRIZIONI APERTE FINO ALLA SERA DEL 4 GENNAIO;SI FA UNA SELEZIONE, NON C'E' LIMITE NELLE RICHIESTE;IO SCEGLIERO' QUELLI CHE MI CONVINCONO MAGGIORMENTE]
****Tratto dal prologo****
Le Chrono Stone sono delle pietre che vengono considerate dei contenitori, dell'energia vitale rimasta agli esseri umani soggetti alla soppressione del loro corpo solido; una specie di unica fonte della forza che l'uomo precedentemente possedeva; per molto tempo, quando l'uomo moriva, si poteva notare che al posto del suo corpo,appariva una Chrono Stone.
Quando l'El Dorado ha cominciato ad usare queste pietre per intrappolare gli esseri viventi, l'equilibrio è stato danneggiato.
Esistono infatti, delle creature che sorvegliavano e custodivano queste pietre, utilizzandole per mantenere vive le anime delle persone ormai scomparse, queste sono chiamate ''Knight of Stone'' ed ognuna di loro aveva la particolare capacità di controllare le Chrono stone.
Ma El Dorado, non ha permesso loro di intervenire: ha imprigionato le anime dei KOS all'interno di apposite Chono stones, impedendo loro di fuggire.
Ora però, si sono risvegliate, e saranno loro a far trionfare la giustizia.
§Tratto dal libro delle Cronache del tempo§
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE CHRONO STONE
Le Chrono Stone sono delle pietre che vengono considerate dei contenitori dell'energia vitale rimasta agli esseri umani soggetti alla soppressione del loro corpo solido; una specie di unica fonte della forza che l'uomo precedentemente possedeva; per molto tempo, quando l'uomo moriva, si poteva notare che al posto del suo corpo,appariva una Chrono Stone.
Quando l'El Dorado ha cominciato ad usare queste pietre per intrappolare gli esseri viventi, l'equilibrio è stato danneggiato.
Esistono infatti, delle creature che sorvegliavano e custodivano queste pietre, utilizzandole per mantenere vive le anime delle persone ormai scomparse, queste sono chiamate ''Knight of Stone'' ed ognuna di loro aveva la particolare capacità di controllare le Chrono stone.
Ma El Dorado, non ha permesso loro di intervenire: ha imprigionato le anime dei KOS all'interno di apposite Chono stones, impedendo loro di fuggire.
Ora però, si sono risvegliate, e saranno loro a far trionfare la giustizia.
§Libro delle Cronache del Tempo§
L'uomo sospirò chiudendo con delicatezza il libro, lasciando che la leggera polvere fra le pagine scivolasse via.
<< Nonostante tutto, sono passati duecento anni... e ormai la loro memoria si sarà persa nel tempo... >> l'anziano si lasciò scivolare sulla comoda seggiola di legno, mentre si accendeva con calma la pipa.
<<... Speriamo, che la loro natura, non sia andata perduta... sono l'unica speranza... per noi tutti...>>

ANGOLO INFUOCATO DI UN'AUTRICE DI FUOCO
Salve, eccomi qui con un altra storia ad OC! ( Ci sto prendendo la mano :3)
Allora, non vi sorpendete se qualcosa non vi è chiaro... tutto si saprà a tempo debito ;)
Però, una minima spiegazione ve la devo dare^O^
Ehm ehm... praticamente, le fantomatiche creature che controllano le Chrono Stone, sarebbero gli OC che parteciperanno alla storia.
In più, il vecchio che racconta sarà diciamo il narratore; questo ha anticipato una cosa; i ricordi delle protagoniste non è detto che saranno rimasti nelle loro menti, quindi durante i vari viaggi, si cercherà anche di recuperare i loro ricordi.
Saranno dei supporti per i nostri cari protagonisti: praticamente, partirà dall'inizio della Chrono stone, e i primi capitoli; quelli in cui Fey e Tenma girano da soli, per riformare la Raimon, si parlerà del passato dei vostri OC. Quando poi tutti torneranno normali e sani di mente, allora si inizierà(Tipo dall'episodio 10)
Chi è interessato, compili pure la scheda: io attenderò fino a domani, per poi fare  una selezione fra tutti gli OC che mi dovete mandare per messaggio privato o recensione;Il personaggio dovrà suscitarmi un minimo di interesse, quindi fate del vostro meglio.

NOME:
COGNOME(Campo non obbligatorio):
ETA'(Dai 13 ai 15 anni):
EPOCA DAL QUALE PROVIENE(Ogni personaggio proviene da un epoca diversa, qualsiasi vi venga in mente, anche quelle non visitate dai protagonisti, poichè essendo pariti dopo, allungheremo la storia):
CETO SOCIALE(Attinente all'epoca:Servo, samurai, principessa, evitate l'ultimo campo, ecc...):
ASPETTO FISICO(ATTENZIONE!Deve essere attinente all'epoca dalla quale proviene, conmprende anche il vestiario):
CARATTERE(Voglio molti dettagli, comprese anche le paure e i comportamenti strani):
CHRONO STONE(Forma,colore e potere speciale:tipo se si può trasformare in qualche cosa):
POTERE( le chrono stone possono racchiudere vari poteri che riguardano diversi elementi:atmosferici o emotivi, decidete voi, basta che non mi fate tutti fuoco, tenebre e cose così, ci sono quegli elementi soliti ed in più quelli come la sincerità, l'amore, l'odio, puù leggere nel pensiero, può curare la gente... insomma, siate creativi!)
PARTNER(Fidanzato, migliore amico...):
RIVALE(essere che non sopporti minimamente ^^):
DEBOLEZZA(Non scrivetemi nulla, è il vostro OC sarà automaticamente eliminato!):
GIOCA/NON GIOCA(a calcio si intende... ditemi se aiuta i ragazzi in senso sportivo oppure come ''menager''):
RUOLO(campo da compilare se si ha scelto GIOCA):
TECNICHE(Vedere campo sopra):
SPIRITO GUERRIERO+ARMATURA ECC(Sempre vedere il campo sopra):
PROPRIO ARTEFATTO(campo molto importante; dovete indicarmi l'artefatto che collega il vostro OC alla propria epoca, qualsiasi cosa andrà bene):
STORIA(Il passato, raccontate della famiglia, non fatemeli tutti orfani possibilmente e siate creativi!!):
ALTRO(Qualsiasi altra cosa:tic, segni particolari, abitudini... decidete voi!)
RICORDI PERDUTI(Ultima cosa, ditemi quali ricordi preferite aver perso e che vorreste ritrovare, e possibilmente in che luogo, sempre della loro epoca)

Perdonate il mio fare da puntigliosa ma voglio fare così ^^
Non ho idea di quanti Oc, sceglierò, dipenderà da quanti me ne interesseranno!
Ora vado, aspetto con impazienza i vostri OC!
Baci infuocati,
Aya

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Aya_Neutra