Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    03/01/2015    3 recensioni
- Che cosa fai qui a New Orleans?
Vorrei dirgli che sono qui per lui, che voglio lui che finalmente ho scelto l'oscurità alla luce, che lui aveva sempre avuto ragione, che non ero fatta per una vita da provincia e che Mystic Falls non mi bastava più .
- Sono qui per te, per conoscere la tua città , per vedere che cosa hai fatto durante la mia assenza.
- Permettimi allora di presentarti la nostra città.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerca di avvicinarsi a noi, per impedire la nostra unione, molto probabilmente, ma per fortuna viene fermato da Damon che riesce a farlo rinsavire e portarlo fuori dalla sala.
-Ora potete bere il vostro sangue e riferirvi le vostre promesse.
Il primo è Klaus che beve dal calice un sorso del nostro sangue, miscelato con Dio solo sa cosa.
-Io Klaus Mikaelson, ti prometto che non ti tradirò mai, prometto di onorarti per l’eternità e di essere paziente, anche se non è una delle mie virtù.
E’ su queste parole sia io che la folla dietro di noi non possiamo non ridere, sapendo quanto siano vere le sue parole.
-Prometto di darti tutto quello che questo mondo ha da offrirci, ma soprattutto, ti darò me stesso, la cosa più preziosa che ho.
I suoi occhi sono lucidi, piedi d’amore, un amore che ho imparato a cogliere in ogni sua sfumatura. Dalla sua postura posso dire che è agitato, non è da tutti giorni che l’ibrido originale esprimi le sue debolezze davanti a tutti
Dopo aver bevuto un sorso a mia volta, faccio un lungo respiro per poi voltarmi verso di lui e prendergli le mai, è ora che io non sia più debole è ora che apra totalmente il mio cuore.
-Ho sempre negato quello che provo per te perché ero debole, ma soprattutto perché avevo paura, paura di te, della gente, dei giudizi altrui, perché io per prima ho giudicato gli altri.
E con queste parole non posso non guardare Elena e Damon in prima fila che si tengono per mano.
-Pensavo che tu mi avresti cambiata in peggio, che mi avresti resa quello che non volevo essere, ma mi sbagliavo, e di grosso anche, tu si, mi hai cambiata, ma in meglio, mi hai resa forte, indipendente e finalmente mi hai fatta sentire scelta per la prima volta nella mia vita. Quindi prometto di rispettarti e di esseri fedele per l’eternità, non posso prometterti che non ci urleremo contro.
E non posso non ridere delle mie parole e vedere gli altri ridere insieme a noi.
-Ma ti prometto che faremo sempre pace, a modo nostro.
E non posso non sorridergli e fargli comprendere in che modo ho intensione di fare pace con lui.
-Ora puoi baciare la sposa.
Ci comunica la strega prima di vederlo avvicinarsi alle mie labbra per baciarmi, mentre tutti intorno a noi applaudono e continuano a ripetere in coro, VIVA IL RE E LA REGINA DI NEW ORLEANS.
-Sei pronto a sopportare i miei sbalzi di umore per l’eternità?
Mi chiede sottovoce prima di ribaciarmi.
-E tu sei pronto a sopportare i miei rimproveri per l’eternità?
Gli chiedo prima di ribaciarlo.
-Mai stato più pronto.
E so che le sue parole sono vere, so che quello che amiamo l’uno dell’altra sono i nostri difetti, più che i nostri pregi. Non so come immaginare la mia eternità se non qui con lui, nella nostra città per l’eternità. Ma soprattutto mi chiedo perché ci abbia messo così tanto a capire che il mio posto è sempre stato qui.
-Pensi che pioverà, come le ultime volte?
-No, penso che finalmente uscirà il sole, più splendente di tutta la nostra vita.
Mi risponde mentre ci troviamo in una lussuosissima auto diretti chissà dove.
- Indossarla.
Mi sento imporre improvvisamente da mio marito mettendomi da tra le mani una fascia di lino bianca.
- Perché?
- Ho un dono per te.
Mi risponde mentre frustrata metto la fascia sugli occhi, so che con lui si fa tutto alla cieca, ma no ho mai pensato letteralmente alla cieca.
Improvvisamente l’auto si ferma, mi aiuta a scendere per poi dirigerci verso un altra macchina, posso sentire il rumore del motore, mi apre lo sportello e mi aiuta ad entrarci.
- Abbiamo cambiato macchina? Perché?
- lo capirai presto, mia cara.
-Posso toglierla almeno?
Chiedo come se fossi una bambina e lui il genitore.
- No, non siamo arrivati.
- Klaus!
Esclamo, odio non avere il controllo, motivo per cui io e Klaus litigheremo molto spesso, ne sono certa.
- Sta zitta e ferma.
Mi rimprovera ancora
- Klaus.
Lo rimprovero, prima di sentire lo sportello aprirsi per poi richiudersi.
- Lo sai che sei........
- Sta attento a quello che dici, ora sono tua moglie.
Gli rispondo mentre mi da la mano per aiutarmi a scendere.
- Credimi non sono mai stato più felice di essere unito ad una donna come con te.
Mi risponde prima di mettersi alle mie spalle e togliermi la fascia ,facendomi restare senza parole.
- Ma è un.....
-Aereo si lo so.
- Ma dove?
Ho dimenticato totalmente come si forma una frase per l’immenso stupore.
- Pensavi veramente che non avremmo fatto un viaggio di nozze, certo il nostro sarà molto particolare rispetto a quello normale ma andrà bene.
- Cosa vorresti dire?
- Ti porterò nelle nostre tre città, ti porterò ovunque la mia regina desidera.
Mi risponde prima di baciarmi.
-Qual’ è la nostra prima meta?
- La nostra prima meta è..........
 
Angolo Autrice
Inizialmente pensavo che questo dovesse essere l’ultimo capitolo di questa storia, ma come ben notate non è cosi. Quale sarà la prima metà di questo viaggio di nozze? Roma, come menzionato nel film o io scompiglierò le carte in tavola? Dovrete aspettare il prossimo capitolo. Per tutti coloro che mi seguono sia attraverso le recensioni o silenziosamente ho da comunicare che molto presto pubblicherò il prologo di una nuova storia, una long, naturalmente Klaroline. Come spoiler vi do solo il titolo( What are?- Che cosa sono?), credetemi se vi dico che il titolo dice già tutto, sperò di ritrovare molti di voi anche tra le recensioni della mia nuova storia. Ritornando a questa, di storia, spero che vi sia piaciuta e che mi lascerete qualche recensione, non abbiate paura di scrivere o insultarmi per i miei errori, non ho mai mangiato nessuno, ancora XD.
UN BACIO
Graziiia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia