Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    03/01/2015    2 recensioni
Mark & Esther | Fluff e tanto love | Dedicata alla mitica Lila May :)
Dal testo:
"Mark entrò in casa ubriaco fradicio, alla festa di Dylan aveva alzato un po' troppo il gomito, forse... Con difficoltà chiuse la porta e barcollando si buttò sul divano, pregando che Esther non si svegliasse e lo vedesse in quello stato.
- Brutto sbirro dei miei stivali! Dove cavolo sei stato?!? - "
***
Buona lettura :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Kruger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle dolci labbra color fragola

Mark & Esther 

Dedicata a Lila May <3



Mark entrò in casa ubriaco fradicio, alla festa di Dylan aveva alzato un po' troppo il gomito, forse... Con difficoltà chiuse la porta e barcollando si buttò sul divano, pregando che Esther non si svegliasse e lo vedesse in quello stato. 

- Brutto sbirro dei miei stivali! Dove cavolo sei stato?!? - Esther scese le scale di corsa con addosso solo una camicia da notte e una veste leggera a coprirla, infuriata nera che avanzava con le pantofole a forma di coniglio che a ogni passo emettevano uno squittio, verso il divano dove il suo fidanzato cercava di sistemarsi, inutilmente. 

- Ehm, oggi Dylan ha fatto una festa e... - Biascicava il poliziotto - Quando c'è una festa e c'è Dylan tu torni a casa sempre ubriaco! - Gridò la ragazza indignata per il solito comportamento del fidanzato. - Owh, ogni tanto non fa niente - Mark si stese di nuovo coprendosi gli occhi con un braccio, mentre Esther a braccia incrociate lo osservava arrabbiata. Poi fece un lungo sospiro e calmandosi, prese sotto braccio il suo sbirro e lo portò di sopra in bagno. Era inutile fargli la ramanzina ora, non capiva niente... Meglio aspettare il giorno dopo, una volta passata la sbornia gliene avrebbe detto quattro. 

- Come sei sexy stasera amore... - Sussurrava in un tono per niente sensuale il ragazzo - Sta zitto, ti prego! - La ragazza con non poca fatica portò il ragazzo in bagno, lo posò 'delicatamente' sul bordo della vasca e aprì il rubinetto iniziando a riempire la vasca. 

- Un bel bagno caldo ti farà passare tutto... - sussurrò più a se stessa che a lui, poi sempre con fatica perché Mark non l'aiutava per niente cercò di spogliarlo, ma il poliziotto, la prese per il fondo schiena e se la mise sulle cosce con il disappunto della ragazza che cercava di staccarsi - Ci diamo alla pazza gioia nella vasca amore? - le disse soffiandole sulle labbra - Col cavolo! Sei ubriaco e puzzi di birra Mark! - 
la corvina finalmente si staccò e aiutò Mark ad entrare nella vasca con addosso ancora i pantaloni. 

- Non mi dai neanche un bacio? - Chiese dolcemente il biondo quando la ragazza stava per uscire dal bagno. Esther sospirò, sapeva che era una trappola, ma non poteva resistere alle sue dolci labbra color fragola. 

Si chinò cautamente su Mark e delicatamente gli diede un bacio a fior di labbra a cui lo sbirro rispose felice. Ma lo sbirro, appunto era furbo, afferrò la sua donna e la fece cadere nella vasca su di lui.

- MARK! Dio santo... Sei incorreggibile!  - Gridò ridendo la ragazza, senza cercare di rialzarsi. Anzi, mise le braccia attorno al collo del suo sbirro e lo baciò con passione, mentre lui la accarezzava dolcemente su tutto il corpo...

Si convinse che ogni tanto lasciarsi andare faceva del bene ad entrambi... E che forse anche lei avrebbe dovuto alzare un po' il gomito ogni tanto.












Et voilà!
La mia prima Mark x Esther che dedico naturalmente alla creatrice della coppia: Lila May! 
Che dire, mi è venuta in mente e l'ho scritta! Oddio Mark ubriaco non credo si sia ancora visto XD
Ultimamente sono molto produttiva, così come i miei cambi di umore...
Bene, grazie per averla letta :D Un bacio a tutti ;* In particolare uno alla mia scrittrice italo-cubana preferita <3
Marie Hali









  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna