Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    03/01/2015    0 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3  – Dolce parte seconda -


- Cos’è successo sta’ volta ? – chiese rassegnata la maggiore , le due gemelle si guardarono negli occhi .
- Bhe , hai visto Camelot , no ? – chiese Fine passandosi una mano sul collo , mentre la corvina annuiva .
- Dopo essere uscite dalla cucina , volevamo utilizzare il crea gioielli di mamma , per farti un braccialetto . Però , non trovavamo più il sacchetto dove tenevamo il materiale . – disse Rein sospirando .
- Quindi , abbiamo cercato in tutti i posti possibili , ma niente , nessuna traccia del sacchetto . Poi Camelot ci ha trovate e voleva che facessimo quelle noiose lezioni sull’ etichetta regale . – continuò la rossa .
- Già , non sono il massimo .. , ma adesso ho capito tutto . Siete scappate da lei in fretta e furia , per questo era così arrabbiata prima . – finì Ellen per loro .
- Adesso ci vuole morte , peggio di così … - disse la blu iniziando a gesticolare spaventata .
La maggiore guardò le due sorelline e sbiancò di colpo .
- Ellen che hai ? .. – chiese la rossa mettendo entrambe le mani sulle spalle della corvina iniziando a scuoterla leggermente . La blu invece si volto in dietro , assumendo un espressione terrorizzata ed iniziando a tirare la manica della gemella .
- F-fine , g-guarda … - balbettò .
Che cosa c- …. – disse voltandosi .

Dietro di loro si trovava la balia con un espressione deformata dalla rabbia e dalla stanchezza .
- Eccovi , finalmente principesse … ! – disse con voce bassa e lugubre avvicinandosi sempre di più a loro .
Le due gemelle colte dal panico si rannicchiarono a terra , implorando il perdono dell’ anziana , che ritorno normale .
-Avevo trovato questo sacchetto che stavate cercando , ecco tenete . – disse porgendo l’ oggetto alle due bambine che ringraziarono .
- Visto che siete impegnate con questo lavoro faremo domani le lezioni , vi chiedo solo di non scappare ancora via così . – disse allontanandosi .
- Meno male che è finita bene .. – disse la corvina tornando in sé , mentre le bambine corsero via ed anche la ragazza s’ avviò camminando tranquillamente verso la sua meta . Tornò in cucina trovandola pulita e vuota .
- Ah , mi secca , ma gli devo un favore . – disse , mentre si toglieva in grembiule e prendendo dalla tasca la bandana rimise apposto entrambi ed uscii . Si diresse verso la sua stanza per rilassarsi un po’ .

Arrivata davanti ad una porta dipinta di blu , mise pigramente la mano sulla maniglia in ferro , aprendola ed entrando . L’ ambiente era molto ordinato e mediamente grande .
A sinistra si trovava la porta che portava in bagno ed accanto una cassettiera bianca di media altezza oltre la testiera del letto vi era un piccolo comodino . Di fronte il letto rifatto dal copriletto dalla fantasia a ‘ scacchiera ‘ , vicino una scrivania azzurra con qualche libro sopra e davanti una sedia .
A destra un armadio che occupava mezza parete , di colore blu ed accanto una specchiera con appoggiato sulla superficie lignea un portagioie rosso e dai bordi arancioni .
Si sentiva stanca e completamente prosciugata delle sue forze , per via della giornata impegnativa ed anche perché si sentiva un po’ in colpa per aver ferito i sentimenti di Nagil . Anche se involontariamente , sentiva d’ iniziare a provare un po’ di simpatia verso di lui .
Prese il porta gioie e si diresse con passo pesante e lento verso il letto , vi ci si sdraio sopra stringendo al petto l’ oggetto chiuse gli occhi .
- Ah , sono così stanca … - disse solo prima di sprofondare tra le braccia di Morfeo .

Un ora dopo , in un corridoio del palazzo .

- Dove cavolo sarà finita ? Voi due avete qualche idea ? – chiese il ragazzo rivolto alle due gemelle .
- No . – dissero scuotendo il capo . D’ un tratto Rein ebbe un idea .
- Ellen potrebbe essere nella sua stanza non abbiamo ancora guardato lì . – disse pensierosa .
- In effetti … - disse l’ arancione ed i tre si avviarono verso la loro meta , ma Fine si fermò di scatto sgranando gli occhi e schizzando via a tutta velocità nella direzione opposta .
- IL DOLCEEEE !!!! – urlò a pieni polmoni , seguita dalla sorella .
- Ehi , adesso da che parte vado ?! – urlò in direzione delle due , ricevette risposta dalla blu .
- VAI SEMPRE DRITTO , FINO AD UNA PORTA BLU !! – Il ragazzo eseguii , ritrovandosi davanti alla porta della stanza della ragazza e dopo qualche secondo bussò .

Non ricevette risposta , riprovò e ricevette di nuovo silenzio . Fece un bel respiro profondo e finalmente entrò nella stanza richiudendosi silenziosamente , la porta alle spalle .
- Permesso . – disse , mentre si guardava in torno curioso , era la prima volta che entrava nella stanza di una ragazza ed aveva la persistente sensazione di essere fuori posto in quel luogo .
I suoi occhi si abitarono alla scarsa luce presente nella stanza per via della luce del tramonto che penetrava dalla finestra , poi la noto distesa sul letto .
La ragazza era in posizione fetale , dava le spalle alla finestra , al petto stringeva ancora il portagioie rosso , i capelli corvini erano sparsi sopra il cuscino ed il copriletto ; dormiva . Le si avvicino silenziosamente , si sedette in ginocchio per terra all altezza del volto della ragazza ed appoggiò la testa sul bordo del letto .
Avvampò per via della situazione creatasi . Le accarezzò la guancia delicatamente trovandola umida , piangeva , si sorprese molto . D’ un tratto lei cambiò posizione distendendo si a pancia in giù , lui per la reazione tolse la mano dalla guancia della ragazza , ma lei alzo la mano destra ed arrivò a sfiorare quella del ragazzo il suo cuore perse un battito , possibile che fosse sveglia ?

- … Nagil … scusa … - disse d’ un tratto lei nel sonno facendolo sobbalzare .
- … scu … sa . – continuò versando qualche lacrima , mentre lui sbattee più volte le palpebre e poi sorrise .
Allora ci teneva a lui , anche se non l’ ho ammetteva direttamente . Le si riavvicinò e le baciò lievemente la fronte , lei aprii le palpebre rivelando le sue iridi blu e mettendosi lentamente a sedere sul letto .
Ci mise un attimo per tornare lucida , perdendo il torpore del riposino appena finito e scatto in dietro alla vista di Nagil nella sua camera .
- Che ci fai qui ?! – esclamò , mentre il ragazzo si alzava tranquillamente in piedi .
- Io ti dovevo solo avvertire che la cena è pronta sbrigati . – informò mentre si avvicinava alla porta , Ellen intanto rimetteva a posto il portagioie , sul tavolo della specchiera .
- Vedo che l’ hai tenuto . – disse sorridendo riferendosi all’ oggetto rosso .
- Ovvio , i regali non si buttano mai , sarebbe scortese . – disse per discolparsi .

Uscirono dalla stanza della ragazza per dirigersi nella sala da pranzo , per la cena ; prima di varcare la soglia lui disse che accettava le sue scuse , non aggiungendo nientaltro e lasciandola confusa .
La sala rettangolare veniva illuminata da un lampadario posto in mezzo al soffitto , i genitori e le gemelle erano già a tavola , a capo tavola vi era il re , alla sua sinistra invece la regina , mentre al lato destro le due gemelle . I famigliari di lei le chiesero dove fosse finita , Ellen disse solo che stava dormendo in camera sua ed aggiungendo che si fossero preoccupati per nulla . Il pasto trascorse velocemente , parlando del più e del meno , fin che non arrivò il dolce in quel momento Fine iniziò a sbavare senza ritegno , mentre lo assaggiava .

- E'  venuto bene ! – giudicò Toulouse , insieme ad Elsa  .
- Già , come le altre volte ! – aggiunse Fine .
- Come le altre volte ? Avevate già preparato questo dolce ? – chiese Nagil .
- Si è il dolce che viene meglio ad Ellen , lo prepara fin da quando era piccola . – informò la regina .
- Mi ricordo quante crepe che aveva bruciato , stava per rinunciare , ma poi c’è riuscita le è spuntato un sorrisone sul volto , continuava a dire ‘ Mamma papà , c’è l’ ho fatta ! Vorrei farla assaggiare a Nagil chissà se gli piacerà ? ‘ – disse il re orgoglioso ed Ellen usci in silenziosamente della stanza dicendo semplicemente ‘ ho finito ‘ , rimettendo a posto la sedia .
Lasciando calare il gelo .
- Non dovevo parlare di questo , vero ? – chiese il capo famiglia .
- Già ! – risposero le ragazze .
Nagil continuava ad osservare la porta da cui era uscita la principessa , qualcosa non tornava in quella faccenda .
***************************************************************

ANGOLO  AUTRICE  :

Salve lettori !
Eccovi questo nuovo capitolo fresco di stampa ! 
Devo dire che sono stata veloce a scriverlo .

- Si fa per dire ... - Nd lettore
- Bhe  ,  per lo meno non oltre un mese d' attesa  ... credo . - ^^ '' Nd autrice

Comunque , spero che vi sia piaciuto .
Bye >°w°< -meow-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts