Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    30/01/2015    0 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4   - Consigli -

La sera e la notte passarono velocemente per Ellen e le gemelle , per via del loro completo assopimento , mentre Nagil dovette rigirasi nel letto più volte nel tentativo di prendere sonno , ma in vano per via degli innumerevoli pensieri che continuavano ad affollargli la testa .
Dubbi , a cui non trovava una risposta .
Decise d’ andare in cucina e scaldarsi un po’ di latte , per concigliare il sonno e si diresse verso la sua meta . Si stupì nel trovare a quell’ ora la luce accesa , curioso di vedere chi ci fosse entrò . Vi trovò Toulouse , in pigiama , che beveva del latte in una tazza , seduto su una sedia con i gomiti appoggiati alla superficie del tavolo , beatamente rilassato .
- Buona sera , Nagil . – disse guardandolo .
- Altrettanto . Non riesce nemmeno lei a dormire , eh ? – disse in risposta il ragazzo dirigendosi verso il frigo .
- Mh , potremmo utilizzare questo momento per fare una chiacchierata tra uomini , ti va ? – chiese sorridendo l’ uomo .
Il ragazzo in risposta annuii , mentre apriva lo sportello e lo richiudeva dopo aver preso il cartone di latte . Nell’ ambiente scese un silenzio , nessuno dei due osava aprir bocca .
Quella situazione di stallo venne infranta dopo qualche minuto .

- Non capisco una cosa … prima Ellen dice di odiarmi e mi tratta freddamente , poi con un po’ più di simpatia e di punto in bianco , sembra volermi morto .. – disse sospirando .
- Devo dirti la verità , noi uomini non capiremo mai le donne e viceversa , entrambi siamo molto diversi , ma allo stesso tempo uguali . Sii paziente e vedrai che troverai una soluzione a questo problema . – rispose l’ uomo dando una pacca sulla spalla all’ arancione , sorridendogli .
- Posso darti un consiglio , da uomo a uomo … l’ approccio che hai avuto alla festa di oggi sarebbe stato meglio se non l’ avessi attuato . – disse assumendo un espressione seria , mentre il ragazzo lo ascoltava attento anche se girato di schiena . Accese il fornello con una piccola fiamma proveniente dalle dita della mano sinistra e vi posò sopra il pentolino .
- Cos’ ho fatto di sbagliato ? Da dove vengo si esprimono le emozioni senza pensarci troppo , da voi non funziona così ? – chiese visto che era da tutto il giorno che si tratteneva dallo stare il più distante possibile da Ellen e cercare di non darle troppi problemi .

Intanto spense la fiamma del fornello su cui cuoceva il latte , muovendo le dita della mano in orizzontale e l’ uomo gli indicò un mobile dov’ erano le tazze . Dopo aver versato il contenuto del pentolino nella tazza , si sedette di fronte all’ uomo .
- Purtroppo no , ragazzo mio … – iniziò a dire quasi dispiaciuto , mentre metteva a lavare la tazza ed usciva dalla porta , fermandosi per qualche secondo .
- … gli oggetti fragili , se stretti con troppa forza si frantumano in mille pezzi . – concluse inoltrandosi nel corridoio buio , lasciando il ragazzo solo . L’ arancione rimase qualche minuto ad osservare la superficie del latte caldo , pensieroso , poi tutto d’ un fiato ingoiò il liquido bianco . Finito questo , sospirò .
- Certo che su questo pianeta sono strani . – decretò a voce alta . Mise a lavare la tazza , spense la luce e tornò in camera , sprofondando tra le coperte con gli occhi rivolti verso il soffitto e senza nemmeno accorgersene sprofondò in un sonno profondo .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO  AUTRICE  ( lenta come la quaresima ):

Salve a tutti !
Eccovi questo capitolo , un pò particolare ... Tolouse e Nagil hanno la loro prima discussione tra uomini !
* Autrice con sguardo perso nel vuoto alla parola ' chiacchierata tra uomini ' , vedendola come una cosa lontana anni luce .... bhe , è normale visto che sono una femmina ! :P *

Comunque , spero di aver reso l' idea del momento e che vi sia piaciuta . Mi spiace solo che sia corta così , ma non mi è venuto nulla di più convincente di questo ! >x<

Allora ringrazio , Shasa29  Yukii96 per aver messo la storia tra le seguite !
Grazie davvero , mi fa molto piacere che questa storia vi piaccia ! ^^

Detto questo mi dileguo , BYE !!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts