Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: narrow    03/01/2015    2 recensioni
«non ti libererai tanto facilmente di me» disse Mike a Shawn e fu cosi.
La vita di una coppia adolescente ed omosessuale,tra difficoltà e umiliazioni talvolta solo l amore puo portarti avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo li, Shawn Cunningam , sotto le coperte ,deriso ed odiato dai suoi stessi genitori , gli stessi che lo avevano portato via dal orfanotrofio , gli stessi che gli avevano detto un migliaio di volte che ci sarebbero sempre stati . Pugnalato alle spalle , si sentiva cosi , ma sapeva che non poteva continare a piangersi addosso , perciò si alzò dalle coperte e cominciò a prepararsi lo zaino di scuola per il giorno seguente.« La vita va avanti anche senza di te» pensò tra se e se « è dura proprio ma non puoi metterla in pausa» . Si risollevò di morale vedendo che aveva ricevuto un messaggio ed era di Mike. Un semplice ciao con un paio di cuoricini fecerò trasformare la faccia di Shawn facendogli comparire un timido sorriso.« Almeno una persona mi ama per come sono e mi accetta tra le sue braccia» pensò il ragazzo con un sorriso a trentadue denti . Shawn decise di chiamarlo per sentire la sua voce e gli raccontò tutta la storia fin nei minimi dettagli , nel raccontare di nuovo la storia Shawn fu sul punto di essere sopraffatto dalle emozioni ma poi Mike disse « Quindi avrò due suoceri belli stronzi eh » e Shawn rise. La mattina si svegliò di buon umore , il sole con i suoi raggi penetrava nella stanza , sapeva che grazie al fatto che entrambi i suoi genitori stavano fuori per lavoro non avrebbe incontrato sguardi imbarazzanti o minacciosi . Arrivato a scuola dovette fare una cosa importante , dire alla classe che era gay . Non sapeva come fare perciò si lasciò guidare da Mike . La sua classe non era omofoba da quanto aveva potuto vedere e anche se qualcuno li avesse trattati male ci sarebbero stati molti altri studenti intelligenti che se ne sarebbero fregati se avevano gusti diversi dai loro. Dopo che il professore della prima ora se ne andò Mike prese per mano Shawn e alzandosi si baciarono davanti a tutti . I fuochi d artificio ricominciarono ad esplodere , e si sentiva come se stesse volando . «Cazzo quanto lo amo »pensò tra se Shawn . La classe inizialmente fu sorpresa poi applaudì in maniera festosa e alcune ragazze si fiondarono ad abbracciarli . Pareva che fossero eroi .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: narrow