Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    03/01/2015    2 recensioni
Dal testo:
"Tre colpi di pistola. È questo che udiamo attraverso il lumacofono.
-Ehi, cos’erano quegli spari e quell’esplosione che ho sentito?- domanda allarmato Usop dall’altro capo anche lui, come noi, distante dal Colosseo e inconsapevole di quanto sta accadendo.
-Che diavolo succede là?!- Sanji afferra spasmodico la cornetta ma come unica risposta riceve rumori e urla confuse."
(riferimento al capitolo 730- Tre carte)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kinemon, Mugiwara, Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sopravvivi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota:
Sono presenti alcune incongruenze con la storia originalle ma sono volute.



 
Tre colpi di pistola. È questo che udiamo attraverso il lumacofono.
-Ehi, cos’erano quegli spari e quell’esplosione che ho sentito?- domanda allarmato Usop dall’altro capo anche lui, come noi, distante dal Colosseo e inconsapevole di quanto sta accadendo.
-Che diavolo succede là?!- Sanji afferra spasmodico la cornetta ma come unica risposta riceve rumori e urla confuse.
Il mio cuore inizia a battere più rapidamente mosso dalla preoccupazione.
-Ehi! Qualcuno potrebbe spiegarci il motivo di tutto questo trambusto?- prova anche Chopper sporgendosi sul tavolino.
-Il signor Law è stato colpito gravemente da Doflamingo!!!-
Alle parole di Kin-Emon i miei occhi diventano delle orbite bianche e vuote.
-Cosa?- è tutto ciò che riesco a dire in un sussurro appena udibile.
Tutto intorno a me si fa confuso e insignificante.
Riesco a pensare a un’unica cosa: a lui, a Law.
Quegli spari che abbiamo sentito erano diretti a lui e quanto pare lo hanno colpito e ferito.
Come è possibile? Lui è forte, è invincibile, è pianificatore! È impossibile che abbia corso un rischio simile.
Inizio a sudare freddo immaginando il suo corpo straziato dalle ferite.
Una voce dentro di me, forse proveniente dal mio cuore, urla di correre al timone e invertire la rotta per tornare su Dressrosa per salvarlo o anche solo per stare con lui e accertarmi che non stia morendo. In fondo non posso certo pretendere di tenere testa ad un pirata del calibro di Doflamingo.
A stento mi accorgo di quello che sta accadendo. Vedo gli altri parlare al lumacofono. Cerco di concentrarmi. Sembra che anche Zoro e Kin-Emon siano nei guai.
Perché sta succedendo tutto questo?!
-Parla Kn-Emon… Il signor Law è stato catturato dal nemico-
A questo punto sbianco completamente.
Avverto le lacrime salirmi agli occhi e il respiro farsi più affannoso per la disperazione.
Con mani tremanti estraggo dalla tasca degli short la vivre card che lui stesso mi aveva consegnato questa mattina. Con orrore vedo i bordi bruciacchiati consumarsi ancora di più, inesorabili, com’era successo a quella di Ace custodita da Rufy.
Mi lascio sfuggire un singhiozzo ormai sull’orlo di un attacco di panico.
Cosa posso fare? Sono troppo debole per poter correre a salvarti. Senza contare il fatto che tornando indietro vanificherei tutti i tuoi sforzi mandando all’aria il paino che con tanta cura e sacrificio avevi pianificato.
Forse solo io l’ho capito fino in fondo e sta a me proteggerlo.
Con questa certezza riesco a ritrovare un minimo di lucidità.
Trafalgar, non preoccuparti. L’unica cosa che posso fare ora è affidarmi e affidarti a Rufy. Anche tu devi avere fiducia di lui. In più di un’occasione ha salvato le vite di ognuno di noi e non ci ha mai delusi. Sono sicura che anche questa volta sarà all’altezza delle mie aspettative.
Osservo i miei compagni che, in preda al panico, parlano concitati al lumacofono cercando di capire meglio la situazione domandandosi se sarebbe meglio tornare indietro o proseguire.
Come avevo intuito sono io l’unica che ha capito il tuo paino in tutte le sue sfaccettature.
Due delle tre carte in gioco, Ceasar e Momonosuke, sono in nostro possesso e non possiamo certo lasciare che cadano nelle mani di Doflamingo. Sono sicura che il tuo gesto sia stato dettato dalla volontà di proteggere questi due elementi e di permetterci di raggiungere il terzo: la distruzione della fabbrica di Smile. Tornando indietro faremmo solamente tutto ciò che tu hai cercato di evitare rendendo vano il tuo sacrificio.
Non voglio deluderti.
Prendo dei respiri profondi per poter tornare in me e stringo i pugni pe darmi forza. Sento la vivre card nella mia mano che continua a bruciare. Devo difenderla a tutti i costi.
Determinata come non mai afferro la cornetta per poter spiegare al mio capitano quali sono le mie supposizioni e qual è la mia idea. Proseguire per Zou.
Trafalgar, abbi fiducia in noi, in Rufy, in me.
Non ti deluderò. Questa è una promessa.


Angolo dell'autore:
Eccomi di nuovo qua!
Non riesco a proprio a stare lontana dalla LawNami, è più forte di me!
Colgo l'occasione per invitare tutti i fan di questa coppia ad andare nella home del fandom su "Aggiungi personaggio" e votare Trafalgar Law/Nami così che possano entrare ufficialmente nella lista dei personaggi :)
Riguardo la storia: le incongruenze riguardano la vivre card che non puntava verso Law bensì verso Zou ma mi piaceva inserire questo elemento. in più ho omesso la scena con Big Mom
Spero che la mia piccola FF vi sia piaciuta e ringrazio tutti quelli che hanno speso un po' del loro tempo per leggerla :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso