Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bonnie Lind    03/01/2015    0 recensioni
Camilla, sceglie di lasciare per 10 mesi tutta la sua vita monocolore per iniziarne un'altra, una totalmente nuova. Senior, in una High School Americana è un bel modo per ricominciare ma non sempre le cose sono semplici e Daniel, di certo, non aiuta a semplificarle...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Looker
La giornata proseguì tranquilla, con l'aiuta della piantina Camilla era riuscita a trovare tutte le sue classi e adesso sedeva a un tavolo della mensa, sola. Si era ripetuta che avrebbe dovuto avvicinarsi ad un tavolo qualunque e chiedere di unirsi al gruppo di gente ma, quando si era trovata nella mensa, il coraggio le era venuto meno così, trovato il primo tavolo libero, decise di sedersi da sola.
-La solita asociale.- Pensò.
Sentì qualcuno avvicinarsi, alzò lo sguardo e vide Noah che la stava guardando.
"Posso unirmi a te?"
"Certo" gli rispose spostando lo zaino dalla sedia accanto alla sua.
"Allora, come sta andando il tuo primo giorno? Hai trovato altri ragazzi carini in giro?"
 "No, per oggi basti tu" Rispose Camilla ridendo, "Ma quel ragazzo, Daniel, è sempre così..."
"Stupido? Si! Non dargli troppa corda, lui è fatto così."
30 minuti per il pranzo e le ultime due classi della giornata, solo alla fine delle lezioni Camilla ebbe tempo di andare al suo armadietto.
-Ok, un armadietto non può fermarmi.-
Non aveva ancora capito bene come inserire la sua combinazione e stava osservando le persone intorno per capire il giusto meccanismo.
"Ehy ragazza italiana!"
-Mancava solo lui...-
"Serve aiuto?" Le chiese Daniel
"No grazie, adesso ho capito come fare"
Daniel si appoggiò con la spalla all'armadietto accanto al suo e la osservò mentre inseriva la combinazione. Anche questa volra Camilla fallì.
 Daniel le toccò la mano "Lasciami aiutarti."
 Le spiegò come inserire la combinazione nel modo corretto e dopo averlo aperto, Camilla provò ad aprilo senza il suo aiuto e finalmente ci riuscì.
"Perchè mi stai fissando in quel modo?" Gli chiese Camilla.
"Perchè hai l'espressione di chi apre un armadietto per la prima volta, la stessa espressione che hanno i bambini delle elementari il primo giorno di scuola."
"Scusa se ti sembro patetica"
"Non sei affatto patetica, innocente e dolce piuttosto"
Si guardarono per quello che a Camilla parse un minuto. Lui non semrbava aver intenzione di distogliere lo sguardo così Camilla fù la prima a farlo.
"A domani ragazza italiana" Le disse Daniel mentre voltando le spalle.
La signora Wilson la stava aspettando in macchina, Camilla non ebbe neanche il tempo di entrare che Susi la travolse di domande su come fosse andato il suo primo giorno di scuola. Camilla era piuttosto euforica, aveva trovato tutte le sue classi, non aveva passato il pranzo da sola e, anche se le costava ammetterlo, l'ultimo avvenimento della giornata, aveva avuto un certo peso sul suo umore. Camilla stava guardando fuori dal finestrino.
"Perchè quel sorrisino?"
I pensieri di Camilla si spezzarono, guardò Susi, "niente, cosa c'è per cena?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bonnie Lind