Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: hermione_W    04/01/2015    5 recensioni
Dal testo:
"< < Lem, guarda quelle stelle…Sono molto luccicanti! >> Esclamò Clem avvicinandosi al fratello.
< < Si, hai ragione! Chissà se vedremo qualche stella cadente anche…> > Disse Lem quasi fra sé e sé. Subito si accorse dello sguardo della sorellina, immerso nel cielo blu.
< < Lem, hai notato Serena come guarda Ash? > > Chiese la piccola.
< < Ehm…Cosa intendi dire? Anche io lo guardo. > > Rispose ingenuamente il biondo.
< < Ma no sciocchino! Serena fa gli occhi dolci ad Ash! E’ lo sguardo di chi è innamorato! > > Aggiunse Clem, sognante.
< < Mmh…La sai lunga tu…Dimmi, chi ti ha insegnato queste cose?> > Chiese Lem, con fare sospetto.
< < Le ho imparate da sola! E poi si vede! Come hai fatto a non notarlo mai?> >
< < Non ci ho fatto caso…> > Borbottò, sentendosi stupido.
< < Che dici, facciamo in modo che entrambi scoprano di amarsi veramente? > > Propose eccitata la bambina.
< < Coosa?!? E come vorresti riuscirci?? > > Chiese spaventato Lem.
< < E’ semplice! Basta farli confidare con noi e poi andare a riferire tutto sia ad Ash sia a Serena! > > Disse la bambina.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Serena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo capitolo


Serena entrò nella tenda, ripensando alla breve passeggiata con Ash. Ogni volta che era vicina a lui si sentiva molto bene, avvertiva un senso di pace interiore che nessun'altra persona era riuscita a darle in vita sua. Desiderava perdersi nei suoi occhi marroni per ore e ore ma questo non le era consentito purtroppo perchè il ragazzo le dedicava pochissime attenzioni. Era fermamente convinta di non piacergli e ciò la sconfortava molto.

Si spazzolò i capelli e, prima di addormentarsi, fantasticò un po' su come sarebbe potuto essere diverso il rapporto tra lei ed Ash se solo lui fosse stato interessato a lei non solo come amica.

Avrebbe potuto stringerlo fra le sue braccia , esprimergli i suoi veri sentimenti senza timore, sostenerlo in ogni momento di difficoltà. Se solo per una volta i suoi desideri si fossero avverati...

Clem fece irruzione nella tenda cautamente, con Dedenne addormentato tra le braccia. Lo posò con delicatezza sotto le coperte del suo sacco a pelo, dandogli il bacio della buonanotte. Serena sorrise a questa piccola manifestazione d'amore, pensando ancora al corvino.

Le due si sistemarono nei sacchi a pelo e Serena, sul punto di dare la buonanotte alla sua piccola amica, venne interrotta proprio da questa con una maliziosa domanda.

< < Serena, dimmi un po'...Come ti sembra Ash? Insomma, io lo trovo carino. Tu? > >

Serena rimase pietrificata a quelle parole, pensando a come fosse possibile una simile telepatia. Non c'era nulla di meglio che poter parlare di Ash, secondo la biondina.

< < Ehm...si. Molto carino. > > Disse sovrappensiero, assumendo una colorazione rosata.

< < Mmh...Secondo me tu sei innamorata di Ash. Ho visto come lo guardi e quanto diventi rossa ogni volta in cui ti rivolge la parola! > > Esclamò la piccola.

La ragazza avvampò ancora di più. Era certa di essere diventata di un intensa sfumatura rossastra, ma per fortuna era notte e non si notava. In realtà non avrebbe voluto ammetterlo, ma Clem aveva già capito tutto, quindi era inutile continuare a fingere. La meravigliava l'attenzione della bambina per questa situazione.

< < Hai ragione Clem... Ho una cotta per Ash fin da quando avevo la tua età. Lo conobbi in un campo estivo, dove mi salvò da un Poliwag e da allora lo considero il mio eroe, anche se, sfortunatamente, per tutti questi anni non ci siamo più rincontrati. E' un ragazzo fantastico, è difficile trovarne di simili. Sono tanto dispiaciuta dal fatto che io non gli piaccia...> > Annunciò tristemente.

< < Chi ti ha detto che tu non gli piaci? > > Chiese in modo interrogativo Clem.

< < Beh, lo vedo. Mi avrebbe prestato più attenzioni e, soprattutto, si sarebbe ricordato subito di me il giorno del nostro incontro. > >

< < Può darsi che se ne fosse dimenticato per un altro motivo...> > Disse fra sé e sé la bambina.

Serena la guardò dubbiosa. Si accorse che la conversazione stava finendo in un modo non felice, per cui le augurò la buonanotte e le chiese di non parlare con nessuno del suo amore per Ash. Ovviamente Clem lo promise, con il suo visino da bimba innocente, ma aveva in testa qualcosa di grandioso e si convinse che Serena l'avrebbe perdonata sicuramente per la sua falsa promessa dopo che avrebbe fatto dichiarare a vicenda l'amore tra i due ragazzi.


Angolo autrice:

Ciao a tutti :)
Oddio quanto tempo è passato...E' da settembre che non pubblico qualcosa xD
Rieccomi quindi, per farmi perdonare, con il nuovo capitolo di questa storiella! Purtroppo in questo periodo avevo poca voglia di scrivere ma in queste vacanze sto recuperando! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia fanfiction, l'hanno recensita o l'hanno inserita tra le seguite, ricordate o preferite!
Scusatemi ancora se vi ho fatto aspettare molto D:
Spero che questo capitolo vi piaccia e mi raccomando, lasciate tante recensioni! Anche le critiche sono ben accette ;)
A presto e...BUON 2015!


                                                                                                            hermione_W

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W