Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: say_yes    04/01/2015    1 recensioni
Quella che vi sto per raccontare è la storia di quattro ragazze e di un'estate movimentata, speciale ed unica, che le farà crescere e le aiuterà a scoprire cos'è il vero amore grazie all'aiuto di cinque ragazzi altrettanto speciali ed unici.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quella che vi sto per raccontare è la storia di quattro ragazze e di un'estate movimentata, speciale ed unica, che le farà crescere e le aiuterà a scoprire cos'è il vero amore grazie all'aiuto di cinque ragazzi altrettanto speciali ed unici.

GINEVRA

Mi presento, il mio nome è Ginevra, anche se le amiche mi chiamano Ginny o Ginger (da piccola Vicks mi chiamava così, quindi il nome è restato).
Sono alta e magra. Ho i capelli castani lunghi fino al seno, gli occhi azzurri e la pelle sempre abbronzata, sono negata in tutti gli sport e quando sorrido mi si formano delle rughette su tutto il volto.
Sono fidanzata da un annetto con Steve, un ragazzo meraviglioso nonché bellissimo.
Ho gli zigomi pronunciati e delle curve da far invidia a sentire le mie amiche.
Non sono un genio ma sono nella media, ma la mia vera passione è la moda.
Mi piace vestirmi in modo semplice, ma darmi sempre un tocco che non mi faccia passare inosservata, anche se i ragazzi mi notano lo stesso.
Quando fanno degli apprezzamenti non mi scompongo, anzi, vado avanti per la mia strada. Per questo sono la più matura del gruppo e quella che fa un po' da mamma a tutte.
Il mio sogno è quello di diventare una modella e sono determinata a farcela, perché io ottengo sempre quello che voglio.


VICTORIA

Mi presento, il mio nome è Victoria e sono fredda come il ghiaccio.
Hahahaha, no dai, sto scherzando.
Sono dolce e cucciolosa, ma solo con chi se lo merita. Odio essere presa in giro e la mia occupazione principale è divertire quelle galline delle mie amiche a cui voglio un mondo di bene.
Ho gli occhi blu, i capelli marroni e lunghi fino al sedere e sono bassa, ma mai quanto Asia (la dovete ancora conoscere).
Sono allegra e adoro distinguermi. Ho tatuate sul braccio sinistro due rose attorcigliate e sul mignolo sinistro un piccolo cuoricino.
Ho praticato per tutta la vita la ginnastica artistica e per questo ho dei muscoli da far invidia e so fare tutte le acrobazie possibili, ma quando non sono immersa nella ginnastica sono una frana totale.
Da grande vorrei fare l'interprete, dato che adoro le lingue.
Per finire vi dico solo che i ragazzi mi hanno spesso ferito il cuore ed è anche per questo che non ho molta fiducia in loro.
Per finire vi dico che le mie principesse mi chiamano Tori, Vicky o Vicks.


ASIA

Mi presento, il mio nome è Asia (si legge Eja, per chi non lo sapesse), ma le mie amiche mi chiamano Little Asia.
Sono alta un metro e un tappo (non scherzo!) e sono magra magra, ho i capelli biondi lunghi fin sotto il seno e gli occhi grigio-azzurri.
Nonostante l'aspetto da nano ambulante sono moooolto pericolosa. Eh sì, sono cintura nera di karate, uno sport che, personalmente, amo con tutto il cuore.
Vi assicuro che so fare davvero male. Pensate che una volta ho steso un bastardo che aveva toccato Vicky.
Mi vesto in modo singolare e adoro leggere.
Da grande diventerò una scrittrice anche se per ora mi limito a leggere come una pazza.


CARA

Mi presento, il mio nome è Cara.
Ho i capelli biondi, lunghi fino al seno e mossi.
I miei occhi sono azzurri e, a sentire Little Asia, enormi.
Sono di altezza media e ho il viso angelico, anche se sono una rockettara unica nel mio genere.
Sono felicemente fidanzata con il ragazzo migliore del mondo: il mio Liam!
Io e Liam ci siamo comprati una villa enorme con l'aiuto dei nostri genitori e non vedo l'ora che lui mi chieda di sposarlo.
Studierò per diventare una maestra qui in California, mentre le mie migliori amiche Asia, Tori e Ginger verranno ad abitare con noi per i prossimi cinque anni di università, ma non sanno ancora che verranno anche gli amici di Liam ;)



 

 

 

 

 

 

 

 

 

*** Chapter 1***

Pov's Cara - 07:00

“Liam?” chiamai il mio ragazzo mentre me ne stavo a carponi davanti ad un armadietto in cucina.
“Dimmi amore” mi rispose lui e sentendo la sua voce il mio cuore perse un battito, nonostante stessimo insieme da esattamente... tre anni e otto mesi!
“Non trovo i biscotti al burro”
“Ooops!” lo sentii esclamare dal salotto, dove stava spaparanzato a guardare la TV.
“Liam!” lo rimproverai “Sai bene che Asia li adora!” continuai lasciandomi sfuggire un sospiro pensando a quanto mi mancassero le mie principesse.
“Non ti preoccupare tesoro, corro subito a prenderli!” si scusò lui con una punta di panico dato che Asia gli incuteva terrore e lo sentii correre verso la porta, ma non fece in tempo ad aprirla che questa si spalancò.
“Liamuccio caro! Dove scappi così di fretta?” trillò una voce allegra che mi fece balzare in piedi.
Corsi in salotto e mi trovai davanti un Liam spaventato da un tappo ambulante.
“Little Asia!” esclamai correndo verso la mia amica.
La abbracciai forte forte e inspirai a fondo il suo profumo che tanto mi era mancato.
“Cara, tesoro!” starnazzò lei, facendo la voce da oca e facendoci scoppiare tutti a ridere.
Mi staccai dalla mia amica e posai lo sguardo sull'altra bionda.
“Cara” mi sussurrò nell'orecchio, con le lacrime agli occhi, Ginevra.
“Ginny” feci altrettanto io, sentendo gli occhi inumidirsi, contagiata dalla sentimentalista del gruppo.
Una lacrimuccia mi rigò la guancia, ma Victoria me la asciugò con un dito.
“Porca paletta Cara, se sto tesoro di ragazzo ti ha rammollito” mi disse dolcemente, meritandosi un'occhiataccia da parte di Liam.
La abbracciai forte, ricomponendomi e le osservai bene. Erano tutte stupende!
Ginny indossava un vestitino a balze rosa a fiori e aveva i capelli raccolti in una crocchia perfetta, come solo lei le sapeva fare; Vicks indossava una tenuta sportiva, di quelle comode che piacciono a lei e che consisteva in un paio di pantaloncini di tuta larghi e una canottiera bianca e larga, completamente scollata sul retro. Il tutto era accompagnato da un paio di occhiali da sole tirati sui capelli, che erano sciolti; la tappa, invece, indossava una canottiera rossa con un cuore inciso dietro, a lasciarle la schiena un po' scoperta, infilata in un paio di pantaloncini di jeans a sfumature chiare e scure.
Le guardai, pensando ai bei momenti che avremmo passato insieme.
“E i biscotti al burro?” chiese Little Asia.
Sì, mi erano proprio mancate...



Spazio autrice... se mi si può definire così!
Comunque, ciao bellissimeeee!!! Questa è la mia prima storia e spero di avervi incuriosite.
Vi supplico di non far crollare la mia autostima. Se recensite vi giuro che faccio il mio ballo della vittoria.
Accidenti sto divagando, quindi vi lascio andare dato che sono quasi le due di notte e io sono a pezzi.
Vi supplico, recensite, commentate e ditemi cosa ne pensate.
Sappiate che vi amo tanto tanto tanto.
p.s. per adesso è comparso solo Liam, ma vi prometto che nel prossimo capitolo incontreremo anche gli altri stupenderrimi cuccioli

Un bacio, un abbraccio e una carezza dalla vostra pazza Aurora.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: say_yes