Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    04/01/2015    3 recensioni
Fanfiction sulla coppia OutlawQueen; e se Robin e Regina, essendosi conosciuti durante il sortilegio di Zelena, avessero oltrepassato il suo portale temporale?
Dal Testo:
"Se ti dicessi una cosa, capiresti?"
"Qui l'unico che non capisce sei tu"
"Io credo di amarti" dice guardandomi negli occhi e in quel momento era chiaro, era chiaro che anche lui provava quello che io sentivo già da tanto. Noi ci apparteniamo, tu lo sapevi Regina, ma non lo avevi mai capito, che stupida. E ora il passato ti tormenta più che mai
"Ti amo anche io" Se solo fosse così facile...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Lady Marian, Regina Mills, Robin Hood, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitamente un mondo veloce per chiamare Tremotino è pronunciare il suo nome, e di solito se gli interessa la questione lui appare, ma visto che siamo abbastanza lontani dal suo castello dobbiamo avvicinarci a lui. Lo riferisco a Robin e Marian, loro mi suggeriscono di non usare la magia per questo e mi convincono ad andare a piedi.  Per fortuna Robin sa cacciare e procurarsi del cibo nei boschi, così pranziamo come possiamo e ci incamminiamo, portando con noi le tende e le coperte in caso di bisogno.

Prima di partire uso la magia per farmi nuovamente un'incantesimo mutaforma, che però non viene molto bene infatti ho ancora i miei occhi e i miei capelli "Ti avevo detto di risparmiare le forze" mi rimprovera Robin 
"Tranquillo, la mia magia va benissimo" dico anche se non ci credo molto

Camminiamo tutto il pomeriggio. Quando arriviamo vicini al castello ci fermiamo, siamo tutti stanchi, ma la voglia di tornare a casa e di più "Ok ora dobbiamo soltanto entrare e raccontargli cosa è successo e lui sicuramente ci aiuterà per il giusto prezzo" dico io e Marian per la prima volta è d'accordo con me, ma vedo Robin poco convinto
"Aspettate, volete raccontare tutto questo a Tremotino? Non capirà mai, ci prenderà per impostori e ci disintegrerà all'istante" dice lui con un velo di paura 
"Mettetemi alla prova!" Sentiamo di colpo un voce acuta provenire da dietro di noi "chi siete?" 
"Io sono Robin Hood e lei è mia moglie Marian" dice lui e vedo che il signore Oscuro sembra ricordarsi di loro
"Tremotino, sono Regina, ho bisogno del tuo aiuto" 
"Non sembrate la Regina Cattiva cara" 
"Ho fatto un incantesimo mutaforma, per non farmi riconoscere"
mi ritrasformo in me stessa. Tremotino mi riconosce e ci guarda male ma non fa niente e mi chiede "E perché mai avreste vuoto farlo, per uccidere Biancaneve?" 
"No. Per non farmi riconoscere da me stessa, noi non siamo di questa epoca, veniamo dal futuro" 
"Non si può viaggiare nel tempo! Come è possibile? " 
"Non ha importanza e poi perché mai dovrei ingannarti?"
Lo vedo ancora parecchio perplesso
"Dammi un prova, dimmi qualcosa del futuro" sembra un prezzo ragionevole, anche se dirglielo potrebbe cambiare qualcosa 
"Tu hai intenzione di farmi lanciare un sortilegio oscuro che porterà tutti noi in un mondo senza magia, dove tu potrai ritrovare tuo figlio Baelfire" dico tutto d'un fiato
"È parte del mio piano ma non l'ho ancora messo in atto! allora, forse non menti... E comunque perché c'è con te anche Il ladro?" Chiese riferendosi a Robin che guarda male
"È una lunga storia" 
"Va bene, ma se vuoi il mio aiuto devi dirmi qualcosa in più"
so esattamente cosa vuole sapere ormai rischiamo
"Beh il sortilegio si spezzerà grazie alla figlia di Biancaneve, Emma, e tu ritroverai tuo figlio" 
"Il mio Bae..."
Sembra immerso nei suoi ricordi, ha un aria sognante, sembra convinto "e va bene mi avete convinto, ora cosa volete? Tornare nel futuro?" 
"Si, puoi aiutarci?"

"No tu puoi aiutarti cara. Il portale può essere riaperto solo da chi l'ha usato. E vedo che la tua magia non è molto forte in questo momento"
sto per obbiettare ma mi fermo, in fondo ha ragione "e per riaprire il portale devi averne molta di più" 
"E allora come torniamo a casa?"
chiede Robin
"Beh tu hai attraversato il portale Regina, e solo tu puoi riaprirlo anche se la tua magia è debole, ma ora ci sono due te in circolazione e magari con entrambe le magie potrete riaprire il portale" Credo di aver capito cosa intende, al contrario degli altri due io sono abituata alle frasi contorte di Tremotino
"Ma... lei non sa chi sono e che dobbiamo tornare al futuro, come facciamo a usare la sua magia?" 
"Questo non è compito mio, al massimo posso procurarvi una dose di pozione da darle per dimenticare cosa è successo. Poi la prenderò anche io tranquilli"
ci guarda con un sorrisetto "Quando l'avete convinta portatela da me e me ne occupererò io. A presto" ci saluta con un sorrisetto maligno e si dissolve in una nuvola viola, lasciandoci con i nostri pensieri.

"Sono l'unica a non aver capito cosa dobbiamo fare?" chiede Marian dopo un po'
"Beh, è abbastanza complicato... Dobbiamo convincere la Regina Cattiva ad aiutarci per riaprire il portale" rispondo e subito lei inizia a chiedere come faremo e dire che ci ucciderà tutti.
"Allora come facciamo? Avete qualche idea?" chiede Robin infine io gli faccio un sorrisetto 
"Dobbiamo solo andare da lei e convincerla"  sembra così facile a dirsi, ma in realtà sarà abbastanza complicato. Primo perché per lei sarebbe un trauma vedere se stessa e credere che torniamo dal futuro e secondo perché anche credendoci potrebbe rifiutarsi di aiutarci e usarci per cambiare il suo futuro.
l nostro piano è di recarci al mio castello e cercare di entrare senza essere visti, anche se abbastanza difficile, e parlare direttamente con la Regina, perciò ci dirigiamo verso la nostra meta. 
Robin e Marian sono preoccupati, sarebbero stupidi a non esserlo, soprattutto perché l'ultima volta che ci siamo presentati alla Regina ci ha rinchiusi in prigione e condannati a morte, sono un po' preoccupata anche io, d'altronde se lei non dovesse crederci saremo costrette a batterci tra noi e qualcosa mi dice che avrebbe al meglio. 
"Ma come faremo a convincerla? Non crederà che tu sia un maleficio o un'incantesimo? ...Senza offesa" dice Robin 
"Nessuna offesa, hai ragione dobbiamo pensare a un modo per provarle che diciamo la verità" rispondo
"Possiamo fare come abbiamo fatto con il signore oscuro, diciamole qualcosa del futuro che le interessa" interviene Marian e strano a dirsi, sono d'accordo con lei.

Dopo poco mi fermo e mi rivolgo a Robin "voi non dovete entrare" 
"Perché?" Mi chiede lui
"Lei è pericolosa, se non dovesse crederci arriveremo a uno scontro e non posso permettere che vi facciate del male" 
"Hai ragione, Marian tu non devi entrare"
lei lo guarda tristemente "Ma io vengo con te" 
"No Robin, non puoi. Ti riconoscerebbe e probabilmente ti condannerebbe all'istante, se vado solo io sarà più sicuro per tutti" 
"No, non ti lascerò affrontarla da sola"
mi prende la mano e ma la stringe 
"Se mi vuoi aiutare puoi avvisarmi se le guardie arrivano, ma non ti lascerò entrare. Quando l'avrò convinta tornerò da voi e le spiegheremo meglio cosa è successo" lui infine cede e acconsente a restare fuori con sua moglie. 
Ci fermiamo al limite della foresta, dove vediamo sorgere il castello. 
"Aspettatemi qui, sarò di ritorno presto" 
"Va bene. E Regina, stai attenta"
Robin mi guarda negli occhi con preoccupazione e li lascio lì, proseguendo verso l'entrata. 
Quanto era bello il mio castello, mi è sempre piaciuto molto, altro che quello di Snow! Delle volte è un po' triste perché dentro ci sono solo io e le guardie, ma mi sento sicura li dentro. Non ho quasi mai usato la porta principale per entrarci, e di solito non ci mettevo nemmeno molte guardie a proteggerlo, tanto nessuno si azzarderebbe a entrare da lì, per questo passerò proprio da lì. Non mi interessa se mi vedono perché il mio scopo è quello di trovare me stessa e parlarci.
Apro il grande portone principale con molta facilità e vedo le mie guardie che prontamente mi puntano le spade contro, per poi abbassarle fissandomi stranamente "Vostra Maestà, credevamo foste ancora nella vostra stanza..." Dice uno di loro con sorpresa, e all'inizio non capisco cosa è successo ma poi mi ricordo di non essermi ritrasformata e quindi mi vedono come la Regina. 
"Dove sono in qualsiasi momento non vi riguarda" dico freddamente cercando di sembrare spontanea "e ora lasciatemi passare, devo... fare delle cose" loro si spostano lasciandomi entrare chiedendo scusa.

Percorro il castello e salgo le scale e mi avvio per il lungo corridoio che porta alla mia stanza, a un certo punto sento un rumore di passi cerco di capire se potessi essere io, e mi nascondo dietro a una colonna.
Quei passi, non sono miei ma li rammento troppo bene... Papà! Esco da dietro la colonna e faccio per corrergli incontro ma vedo la sua faccia stranita "Regina, vi sentite bene?" Mi chiede preoccupato
"Si, padre" dico trattenendo a stento le lacrime che mi erano salite agli occhi, e avvicinandomi velocemente lo abbraccio, lui si irrigidisce all'inizio, colpito da queste mie maniere poco comuni, intanto le lacrime scendono lungo il mio viso e lui mi stringe in un abbraccio caldo e confortante 
"Regina tesoro, cosa vi succede? Perché siete vestita così e... Perché quelle lacrime?" 
"Niente padre, i vestiti sono... Una prova... Io... sono solo felice di vedervi"
gli sorrido e anche lui mi sorride ancora un po' preoccupato
"Ma ci siamo appena visti, non eravate andata in camera vostra?" 
"Oh, si, ma mi serviva un abbraccio"
ed era vero, finalmente l'ho rivisto, potrei portarlo con me e salvarlo... Poi mi convinco che non posso, lui mi servirebbe per il sortilegio altrimenti tutto sarebbe cambiato! "Perdonami padre" 
"No no no tranquilla, mi ha fatto molto piacere" sorride anche se non ha capito per cosa vorrei che mi perdonasse... Lui mi guarda negli occhi un ultima volta e poi si gira andando nella sua stanza, anche io faccio lo stesso asciugandomi le lacrime agli occhi.

Appena arrivo difronte alla porta della stanza mi fermo un attimo prima di bussare e farmi aprire la porta dalla Regina Cattiva.
La trovo comodamente seduta davanti allo specchio, probabilmente stavo parlando con Sidney per attuare qualche piano. Si gira tranquillamente e guardandomi rimane immobile, con gli occhi sgranati. "C-cosa.. Chi sei tu?" Balbetta un po' impaurita 
"Sono te, solo che non sono di questa epoca" 
"Non dire stupidaggini! Io sono l'unica Regina qui, chi sei veramente?"
Esclama arrabbiata
"Te l'ho detto, mi chiamo Regina Mills, noi siamo la stessa persona ma di epoche differenti, ho attraversato un portale temporale e sono tornata nel passato" dico cercando di essere convincente 
"Basta scherzare. I viaggi nel tempo sono impossibili! Cosa è, un trucchetto di Tremotino? Sei tu?" 
"No, mi dispiace è la verità. Cerca di ascoltarmi, mi devi aiutare"
lei sembra sempre più arrabbiata 
"Non ti aiuterò mai! Chi sei tu?" A quel punto nella sua mano compare una sfera di fuoco che cerca di gettarmi contro, ma la fermo prima che mi raggiunga. Ci riprova per diverse volte e alla fine inciampo all'indietro e casco per terra. "Bene bene, guardiamo se schivi questo!" Questa volta mi lancia una sfera enorme che mi colpisce, ma non sento altro che il lieve bruciore e questa, con mia sorpresa, si spegne.
"Cosa hai fatto!?"
urla furiosa e intanto arrivano le guardie che vengono subito mandate via dalla Regina

"Io non ho fatto nulla, ma credo di sapere il motivo... tu non puoi colpirmi, non puoi nuocere a te stessa con la magia" dico alzandomi da terra e la vedo turbata. 
"No no no, non puoi ingannarmi così! dammi qualche prova!" non ne posso più di dire cose del futuro alla gente... una cosa che vorrebbe sapere è se... "Sconfiggerò Biancaneve?" mi chiede interrompendo ma anche completando i miei pensieri
"E' complicato, allora si tu attuerai il sortilegio oscuro, ma si rivelerà quasi un fallimento perchè la madre di tuo figlio, che sarebbe la figlia di Biancaneve, spezzerà il sortilegio. Ma alla fine sarai felice di non averli uccisi tutti" lo dico tutto d'un fiato e cerco di capire come l'ha presa
"come? la figlia di Biancaneve? Mio figlio??! no è impossibile, il sortilegio funzionerà. Ma come fai a sapere queste cose? che trucco hai usato!?" sembra abbastanza scossa, ma vedo che inizia a crederci
"Facile, io ho passato tutto questo. Io sono te, ma da un'altra epoca. ti conviene darmi ascolto se non vuoi far impoldere il tuo futuro" passano vari secondi, nel quale lei sembra pensare se fidarsi di me o no e alla fine emette la sua sentenza anche se poco convinta
"E va bene. Ma cosa dovrei fare esattamente?"


Ciao a tutti e bentornati su questa FF! Ammetto da subito che è orribile, anche avendo tutto questo tempo sono riuscita a rovinare tutto, ma vabbè XD l fatto è che non avevo molto tempo per scriverlo e nemmeno molta illuminazione. Vi prometto che il prossimo sarà più entusiasmante e lungo magari, non uccidetemi <3 spero che non mi abbandoniate per questo :P
alla prossimaaa

ps:  A proposito, ho trovato le prime due puntate della quarta stagione di Ouat in italiano! =D 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_