Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ingestita    04/01/2015    2 recensioni
Louis si iscrive a Tumblr per noia -e forse anche per curiosità, ma questo sua sorella Lottie non deve saperlo- e in breve il suo sarcasmo gli fa guadagnare più followers di quanti ne abbia Justin Bieber su Instagram.
Se poi è quello stesso sarcasmo che lo porta ad invischiarsi in una faida tra gli hipster e il resto del popolo di Tumblr beh, è solo affar suo. E di un certo Harold.
Traduzione
Tumblr!AU, Louis/Harry, side pairing!Liam/Zayn
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono tornata, stavolta non con una mia storia ma con una traduzione. Spero di essere riuscita a fare un lavoro quantomeno accettabile e ne approfitto per ringraziare la mia Vì, che ha messo a disposizione i suoi studi universitari e la sua infinita pazienza betandomi questo lavoro (proprio lei che dei One Direction sa a malapena i nomi, già). Poi un grazie anche a Fede, che ha contribuito nel correggere minuziosamente la mia resa inglese-italiano, e a coloro che gestiscono i miei breakdown emotivi alias Giu(la mia filocoreana preferita) e Vero, che mi fanno sentire meno sola nel mio disagio. E infine un grazie anche alla Lu che mi ha fatto conoscere per prima questo tunnel senza fine che è EFP.
E ora le formalità:
  • Qui trovate il permesso dell'autrice e qui invece la storia in lingua originale.
  • Non so di preciso con che frequenza posterò causa lezione e sessione d'esami in vista, ma spero di riuscire a farcela in tempi umanamente accettabili.
  • Il banner è il mio primo tentativo di smanettamento con un qualche programma online, non sono sicura che mi piaccia ma intanto lo terrò.
  • Ovviamente non possiedo i One Direction (sigh) e nulla di tutto quello che c'è qui sotto è minimamente reale.
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e a coloro che avranno voglia di lasciare un "segno" del loro passaggio e buona lettura!









 

 
Col senno di poi, Louis risulta essere un po’ troppo ossessionato dal blogging. Onestamente non ha idea di come la cosa abbia preso il sopravvento sulla sua vita, ma in qualche modo è successo ed ora si ritrova a fissare la dashboard del suo Tumblr, incapace di trattenersi.

-

È passato solo un anno da quando ha finalmente deciso di addentrarsi in quello per cui sua sorella Lottie continua ancora a tormentarlo ogni volta che viene a trovarlo all’Università.

-

Lottie lo guarda per la terza volta quel giorno e gli chiede ancora “Louis, posso prendere in prestito il tuo computer due secondi? Voglio solo controllare la mia inbox di Tumblr, poi ho finito”, tutta sorrisi e occhioni dolci e davvero, chi è lui per negare qualcosa alla sua sorellina.

Quindi semplicemente le passa il suo computer e più tardi quella sera, quando lei se ne va, si ritrova a fissare il sito sulla sua cronologia. Scrolla le spalle e clicca sulla pagina. Preme il bottone per registrarsi e riempie facilmente il modulo con le sue informazioni, senza intoppi.

Quando gli viene chiesto di scegliere un URL si ferma un momento, poi un ghigno gli si disegna sul volto e digita doncastersfinest, perché anche se sta in una qualche enorme università di Londra ama ancora il Doncaster, senza alcun dubbio. Sarà sempre il loro più grande tifoso.

Quando il sito si carica su una pagina blu chiedendogli di seguire qualche blog gli getta a malapena uno sguardo, premendo follow su alcuni degli users prima di tornare indietro a quella che ora sa essere la sua dash.

Fa una pausa prima di cliccare sull’icon che indica un nuovo post e guardare mentre si apre una nuova finestra in cui può scrivere qualcosa. Le sue dita si bloccano sulla tastiera mentre prova a pensare a quale dovrebbe essere il suo primo post.

Decide di non pensarci troppo su, e il suo primo post finisce per essere questo:

che diavolo è un tumblr

Ora ha più di centomila note. Gli piace inorgoglirsi per questo. E non è nemmeno il suo post col maggior numero di note.

Ha quasi cinquantamila followers al momento e la cosa sorprende persino lui a volte perché queste persone – tutte queste persone lo seguono per davvero e pensano che sia divertente.

Anche quando posta delle cavolate random, tipo

quello che ho appena mangiato era un panino con le uova oppure  il piede del mio coinquilino servito su un piatto

E davvero, non pensa che questo sia divertente; lo dice perché è quello che sta realmente pensando mentre allontana le uova dalla faccia e indirizza una smorfia al suo amico e compagno di stanza Zayn, che semplicemente alza gli occhi al cielo perché Louis sa essere una tale drama queen.

Ma quel post raggiunge comunque facilmente le diecimila note ed è totalmente assurdo e Zayn gli dà uno schiaffo in testa quando lo vede, ma Louis si ritrova a sorridere come un’idiota allo schermo del suo portatile.

I suoi followers sono fantastici e appassionati e gli dicono che è il più divertente e che si pisciano nei pantaloni leggendo i suoi post, e quei piccoli messaggi lo fanno sorridere e alimentano giusto un po’ il suo ego.

Non riesce a rispondere a tutti quanti perché diavolo, ce ne sono così tanti ma ci prova, lo fa davvero e magari non ricambia il follow di tutti ma fa del suo meglio per notarli se vogliono che lui lo faccia.

Quello che davvero migliora le sue giornate sono i tumblr dedicati a lui, come se fosse cosa, Justin Bieber o simili, perché è così assurdo, non lo conoscono nemmeno ma vogliono dedicargli un intero blog.

Nessuno di loro sa com’è fisicamente o diamine, conosce il suo colore preferito ma non gli importa perché sanno che è divertente e sanno che li fa ridere, quindi fanno queste pagine ed è assolutamente da pazzi e Louis semplicemente adora davvero, davvero tanto le persone che stanno su Tumblr.

Quindi quando Lottie viene a fargli visita un paio di mesi più tardi non è poi così sorprendente che, mentre sta scorrendo la sua dashboard, emetta un piccolo suono strozzato che è più simile a una risatina e Louis finisca per chiederle cosa c’è di così divertente.

Lei alza lo sguardo verso di lui cercando di reprimere un sorriso e dice “Niente, c’è questo post davvero divertente su Tumblr. Dice dunque ho visto una foto di cheryl cole e sembra che io non riesca più a formulare dei pensieri coerenti... o a trovare delle lenzuola pulite. Questo tizio è esilarante e io sono nel fandom dei The Wanted quindi davvero, questo parla da sé”.  Quindi scrolla le spalle come se Louis non potesse arrivarci e torna a scorrere i post.

Louis se ne sta seduto per un momento, leggermente disgustato perché sul serio, sua sorella gestisce un blog sui “The Wanted”, è semplicemente sbagliato, prima di fissarla a bocca aperta fino a quando non finisce per scoppiare a ridere, cadendo dalla sedia su cui era seduto perché che diamine poi, quello è un suo post.

E poi si raddrizza e si siede composto sul pavimento, guardando verso la sorella con gli occhi socchiusi e lei lo sta fissando come se fosse pazzo e quando lui dice “Non dovresti nemmeno capirla quella battuta! Hai quattordici anni!” si limita ad alzare gli occhi al cielo.

“Sì certo Lou, va bene” risponde e Louis sospira, sapendo che davvero non può farci nulla. Ma poi lei dice “Mi chiedo se quel ragazzo è fico... Che ne pensi Lou? A quanto pare viene da Doncaster. Non ero mai stata sul suo blog prima ma il suo URL è doncastersfinest quindi,” si blocca a metà frase, scrollando le spalle, “avevo già visto i suoi post e riceve sempre tipo un milione di note, non ho idea di come fa. Forse è perché è un gran figo? Ed è anche divertente quindi se si tratta di prendere due piccioni con una fava –“ e Louis si sta soffocando con la sua stessa saliva prima di interromperla.

“Lottie, è disgustoso. Devi – devi subito – devi darmi immediatamente il portatile!” riesce finalmente a dire, alzandosi in piedi e poi sedendosi accanto a lei. Lei solleva un sopracciglio ma gli passa comunque il computer e lui esce dal suo account prima di tornare alla schermata di accesso.

Inizia a digitare il suo indirizzo e-mail e lei inarca ancora di più le sopracciglia. “Da quand’è che ti sei fatto Tumblr?”

“Un paio di mesi fa. Ora zitta, lascia che ti mostri una cosa” risponde e lei è ancora un po’ confusa mentre inclina la testa da un lato in segno di smarrimento.

“Non stai uscendo con doncastersfinest o qualcosa di simile, vero? Perché ecco, quello sì che sarebbe terribilmente imbarazzante e in tal caso mi scuso in anticipo per aver pensato di provarci con il tuo ragazzo. E anzi, ritiro tutto perché com’è che non ero a conoscenza del fatto che tu avessi un ragazzo?”

“Tu- Lottie- guarda e basta ok? Non sto uscendo con nessuno,” prima di digitare la sua password e premere log in.

La ragazzina fa come le è stato detto, fissando lo schermo del pc mentre carica la pagina e poi improvvisamente appare la dash di Louis e lì, nell’angolo in alto a destra, campeggia l’URL e finalmente la osserva guardarlo con gli occhi sgranati.

Ew! Louis, è disgustoso! Ci ho quasi provato con te!”, e poi lui si getta su di lei e le fa il solletico e non c’è più niente da dire perché lui e sua sorella andranno sempre d’accordo e questo è il motivo per cui insiste con la loro madre perché la accompagni a fargli visita ogni due-tre settimane.

Però sul serio, pensa che la cosa migliore di Tumblr sia il poter dire sempre quello che vuole e avere persone che gli danno ragione anche quando ritiene che sia un’opinione impopolare. Il fatto che lo accettino così apertamente.

Tipo anche quanto potrebbe avere fatto coming out su Tumblr, dicendo “porca la miseria dylan o’ brien può metterlo dentro quando cazzo vuole specialmente dentro di me”.

E probabilmente avrebbe dovuto pensarci un attimo su e nel momento in cui l’ha postato sapeva di essere fottuto perché i suoi followers stavano tipo impazzendo, dal modo in cui lo rebloggavano.

Aveva fatto coming out davanti a più di ventimila persone all’epoca, per non aggiungerne altre perché poi finisce sempre sulla bacheca di persone che non lo seguono nemmeno quando i suoi followers lo rebloggano , e tutti avrebbero letto quelle parole e merda, che cazzo aveva appena combinato.

E poi rabbrividisce, non volendo ricaricare la pagina perché potrebbe avere appena rovinato il suo piccolo e sicuro angolo di paradiso. Ma comunque lo fa perché Louis potrà anche essere un sacco di cose ma non è un codardo.

La sua inbox sta scoppiando, ci sono circa una cinquantina di nuovi messaggi e sente il suo stomaco contrarsi spiacevolmente. Fa un respiro profondo e preme la piccola icon della mail e quando legge il primo messaggio- hey amico, è stato fico da parte tua essere uscito allo scoperto in quel modo, schietto e divertente, complimenti a te, spacchi- da qualche blog a caso il suo corpo si rilassa dalla postura rigida che aveva assunto.

Quindi risponde, pubblicamente per quello che ormai importa, e dice “dylan ‘o brien è sempre il modo migliore per fare coming out ok ‘o brien è la retta via” e si sente stranamente meglio. Sicuro, quando poi va a vedere tutti i messaggi più tardi trova qualche commento cattivo e non si vergogna a dire che a uno risponde con “ok forse mi piace sentire un cazzo su per il culo ma chiaramente anche a te piace prendere qualcosa su per il culo se quel bastone prova qualcosa” e riceve più di cinquemila likes e sì, Louis ama davvero i suoi followers.

Dunque è uscito allo scoperto e la cosa lo fa sentire molto più leggero e l’odio non è nulla con cui non abbia già avuto a che fare in passato nella vita reale, quindi prende tutto così come viene. Forse una o due volte si raggomitola su se stesso e ci piange su ma Zayn è lì con una tazza di tè e le braccia spalancate, pronto a coccolarlo e Louis si ritrova a pensare che non vuole bene solo ai suoi followers ma vuole davvero bene anche a Zayn perché Zayn sa tutto di lui e ancora gli vuole bene.

Comunque davvero, quei messaggi contano poco per lui quando riceve altri messaggi che parlano di come Louis li abbia aiutati a fare coming out e di come Louis sia il loro modello da seguire e il cuore gli si allarga nel petto da quanto ama i suoi followers e Tumblr in generale.

Forse è un po’ malsano ma Louis non si fa più domande perché ci è troppo dentro per uscirne.

Ok quindi, Louis si è guadagnato questo titolo di essere il “Sassmaster from Doncaster” e onestamente suona così stupido e lo fa rabbrividire perché che diavolo si erano fumati tutti. Ma è stato giustamente guadagnato (no davvero, onestamente, perché) quindi Louis non lo commenta e fa del suo meglio per ignorare la cosa.

Louis è piuttosto audace comunque- gli piace dire che contribuisce al suo fascino. Reblogga sempre cose con commenti sarcastici ma nulla che esprima odio ovviamente, tranne quella volta in cui ha rebloggato di Taylor Swift e l’ennesimo nuovo ragazzo commentando “la cantante ‘country’ ancora una volta è in gioco, cioè smette mai, seriamente le serve un intervento il prima possibile”, e ok in effetti era un pochino pesante e ha avuto “Swifties” che lo insultavano per giorni.

Ed è imbarazzante perché ha decisamente il CD di Red da qualche parte sotto il suo letto e canta I Knew You Were Trouble mentre è sotto la doccia ma pft, gli va benissimo che solo Zayn ne sia a conoscenza. Non ha idea del perché improvvisamente si è sentito così astioso –magari lei ci ha provato col suo fidanzato in un qualche universo alternativo, chi lo sa- ma è successo e davvero, it is what it is.

Quindi non è poi così sorprendente quando le sue risposte sarcastiche lo fanno finire proprio in mezzo a una faida su Tumblr tra gli hipster e tutti gli altri. Non è affatto sorprendente.

Ed è ancora meno sorprendente che sia lui a dare il via al tutto.

-

Inizia come un qualsiasi altro martedì.

“Louis, come puoi essere già stanco- siamo appena usciti! Devi assorbire un po’ di luce solare amico” insiste Zayn e la cosa suona come un lamento mentre trascina in giro Louis e Louis si limita a emettere un grugnito pietoso in risposta. È settembre e il sole splende, ma Louis no.

Zayn rotea gli occhi e Louis sbuffa, perchè davvero perché deve uscire per forza, sta bene anche seduto a casa con il suo portatile a mangiare gelato direttamente dalla vaschetta. È leggermente una ragazzina adolescente dentro ma sapete cosa, trascorre abbastanza tempo su internet da sapere che non è l’unico maschio che è un po’ una teenager. È come una moda ora.

“C’è un motivo per cui frequento i corsi serali Zayn, non voglio uscire alla luce del sole” replica finalmente Louis dopo che sono usciti dal loro dormitorio. Getta uno sguardo sconsolato alle sue spalle ma non smette di seguire Zayn perché è troppo bravo come migliore amico. (Inoltre, la sua abbronzatura sta in qualche modo svanendo e quello non può essere salutare. Internet in generale non può essere salutare).

“Anche io frequento le lezioni serali Lou, sta’ zitto” risponde Zayn con uno sbuffo e Louis emette un suono lamentoso dal profondo della sua gola.

“Che poi, dove stiamo andando?” chiede alla fine, domandandosi cosa esattamente è così importante. È sicuro che Zayn gliel’abbia detto ma in tutta onestà, probabilmente non stava nemmeno ascoltando.

“Te l’ho già detto” lo accusa Zayn e Louis lo imita perfettamente, perché conosce il ragazzo dalla carnagione olivastra come il palmo della sua mano.

“Coglione” mormora Zayn e Louis ghigna. “C’è questa nuova caffetteria e voglio scoprire se il caffè fa schifo oppure no e conoscendoti, probabilmente finirai per andarci stasera e poi mi romperai perché non ti ho detto quanto fa schifo il caffè o quanto è fantastico.”

Louis soppesa la proposta per un momento prima di ritrovarsi a fare una smorfia di assenso. “Fai strada” dice in tono drammatico –dopotutto è uno studente di teatro, deve tenere alto il suo nome e Zayn si limita a scuotere la testa con profondo sdegno.

In verità Louis è piuttosto popolare –vista l’enorme quantità di tempo che passa appresso al computer è alquanto strano – quindi lungo la strada deve ricambiare troppi sorrisi e saluti e davvero, li odia tutti (ok magari non li odia –è una cosa tipica di Tumblr, ne è convinto, l’atto di odiare tutti senza nemmeno conoscerli) ma lo fa comunque perché allo stesso tempo non li odia sul serio. È sempre stato l’anima della festa e a quanto pare questo non cambia su internet.

Quindi quando arriva al caffè è un po’ guardingo nei confronti della fila che si staglia davanti a lui, che è immensa e si snoda fino in fondo all’isolato. Non capisce qual è il motivo onestamente, e sta per dire a Zayn che possono tornare tra un’ora ma poi si volta e vede quant’è esagitato Zayn ed è un po’ strano ad essere sinceri.

Perciò Louis, essendo l’essere pigro e inutile che è, si guarda intorno in cerca di qualcuno che sia lui che Zayn conoscono e quando vede quel qualcuno vicino all’inizio della fila afferra Zayn e lo trascina con sè.

“Niall, che piacere vederti qui”, lo accoglie Louis con un sorriso smagliante e il ragazzo biondo si volta, notandolo e indirizzandogli un sorriso. Louis pensa che sia solo che una fortuna per lui il fatto che sia uno dei loro migliori amici.

“Louis! Hey, venite qui!” Fa loro segno di raggiungerlo e Louis alza le sopracciglia in direzione di Zayn e si incammina verso Niall.

“Qual è il motivo di tanto casino per questo posto?” chiede alla fine, incastrato tra Niall e Zayn mentre la fila si esaurisce lentamente.

“A quanto pare il caffè è paradisiaco e sono sicuro che Zayn qui è più che esaltato per via del barista”  dice Niall con un accento malizioso nella voce e Louis fa letteralmente una giravolta.

No” Louis fa una pausa e guarda avanti e indietro prima di, “Dai no, non dirmelo, è Liam?” chiedere incredulo e i suoi occhi si accendono con un ghigno. Zayn gli lancia un’occhiataccia e Louis si fa scappare un gridio di giubilo perché e che cazzo, ha fottutamente ragione. Ha appena vinto il jackpot.

Liam, il ragazzo dolce con i caldi occhioni marroni e la faccia da cucciolo, è stato la cotta di Zayn sin dal loro primo anno di Università e ora è il loro terzo anno e lui deve ancora fare una mossa. Quindi Louis ha fatto del lasciare indizi più spesso che può per conto di Zayn la sua missione.

E se ha trovato il blog di Liam (non è un blog hipster, e Louis ringrazia dio ogni giorno per quello ma il ragazzo reblogga foto di cose che ti aspetteresti da un bambino- come toy story o i lego, o persino cuccioli e Louis deve ammetterlo, questo ragazzo è perfetto per Zayn, tipo davvero) nessuno deve saperlo, ok, e se Louis gli invia domande anonime tormentandolo su chi gli piace, beh, almeno ha ottenuto con successo da Liam che è un ragazzo.

Sono lavori in corso, sul serio.

Ma ora si limita a circondare Zayn con un braccio e sorridergli con l’aria di chi la sa lunga. Zayn semplicemente sospira con tono abbattuto e Louis la considera una vittoria personale.

La fila inizia a smaltirsi solo dopo che lui e Niall si sono seduti per terra, avendo deciso che la cosa richiederà un bel po’ di tempo. Entrambi si lamentano quando la fila inizia a scorrere –e psh, no non si mettono a carponi (sì, lo fanno) invece di camminare.

Niall è effettivamente una di quelle persone che Louis non solo sopporta ma in verità stima, persino a cui vuole bene. Sebbene il ragazzo sia uno delle persone più socievoli che abbia mai conosciuto –seriamente, Niall conosce tutti- sembra apprezzare sinceramente la compagnia di chiunque ed è sempre tutto sorrisi e snapbacks e risata rumorosa che rimbomba in una stanza vuota ed è una cosa che Louis apprezza in una persona.

Ha conosciuto Niall l’anno prima quando l’irlandese era stato chiamato a suonare la chitarra per una delle loro tante parodie della classe di teatro. E Louis, anche se solo al secondo anno, era stato il co-direttore di tutti loro e il fatto che Niall fosse una persona così affabile era stato davvero di aiuto.

Più avanti lui e Niall sono diventati grandi amici e Louis è felice di dire che è tutt’ora una solida amicizia. Niall e il suo compagno di stanza Josh vanno a trovarli ed escono tutti insieme a cena ogni giovedì ed è una delle poche volte in cui Louis si diverte ad uscire in compagnia durante la settimana.

Inoltre, ha visto il blog di Niall ed è un semplice blog di musica che aggiorna a malapena e anche se era partita della musica quando Louis aveva aperto il blog, cosa che è sempre irritante, era molto tranquilla e dolce e Louis aveva scoperto che non gli dispiaceva...poi così tanto.

Ma era ok, era in realtà considerata passabile quindi Louis sorrideva luminosamente a Niall ogni volta che lo vedeva e gli lasciava mangiare anche i suoi avanzi durante la cena. Vera amicizia se lo chiedete a lui.

(Quello e poi vuole davvero bene al biondo, che c’è sempre quando Louis ha bisogno di affogare i suoi dispiaceri in un paio di bicchieri e non ficca mai il naso più del dovuto ma ascolta sempre e non giudica nessuno e non gliene frega niente di quello che gli altri pensano di lui e davvero, Louis è fortunato ad avere dei migliori amici come Niall e Zayn).

Quando arrivano alla vera porta del caffè, sia lui che Niall concordano sul fatto che è probabilmente ora di alzarsi in piedi. Louis sospira e si spazzola i pantaloni, scuotendosi un po’ e Niall gli ride addosso e Zayn sospira ancora, mormorando qualcosa come “Mi servono dei nuovi amici”.

Louis molla una gomitata a Zayn nelle costole per quello ma sa che il ragazzo dai capelli neri non lo intende per davvero. Louis e Zayn si sono conosciuti quando lui aveva cinque anni e Zayn quattro- il moro ha saltato un anno di scuola e non manca mai di vantarsene- e sino da allora, sono stati migliori amici.

Zayn conosce Louis meglio di chiunque altro al mondo perché è stato lì ogni singolo momento della sua vita. Zayn c’è sempre stato per lui, ha sempre rimesso insieme i suoi pezzi senza un solo lamento e Louis gli sarà per sempre grato per questo.

Louis è un disastro. Lo sa. Ma davvero, è una persona di Tumblr. Come potrebbe essere equilibrato?

Comunque, nessuno dei suoi followers sa le cose che sa Zayn, le piccole stranezze tipo come non riesce a sopportare il suo riflesso allo specchio e come ama cantare ma odia farlo di fronte agli altri e di come sia spaventato all’idea di aprire nuovamente il suo cuore perché gli è sempre tornato indietro a pezzi.

Non sanno che ha trascorso dozzine di notti a piangere sui suoi cuscini, domandandosi se i suoi genitori hanno divorziato perché sua mamma aveva accettato che fosse gay e suo papà non l’aveva fatto, domandandosi se era stato lui la causa di tutti quei litigi, domandandosi se avrebbe persino dovuto essere vivo perché coraggio, è nato e ha rovinato un matrimonio.

Non sanno che il suo primo ragazzo abusava di lui, colpendolo in posti che nessuno poteva vedere come la parte bassa della sua schiena e l’interno delle sue cosce insieme con i lati delle sue costole e cosa più importante sul suo cuore, lasciandoci lividi semi-permanenti. Non sanno che è stato bullizzato dal suo secondo fidanzato, che era capitano della squadra di calcio e represso e che preferiva usare Louis come il suo giocattolo e poi picchiarlo fino allo sfinimento davanti ai suoi amici. Non sanno delle innumerevoli volte che è stato ferito, quanto è spaventato all’idea di incasinare le cose, non sanno nulla di tutto ciò ma Zayn sa.

E ogni singola volta, Zayn rimette assieme i pezzi e davvero, non lo dice abbastanza- vuole fottutamente bene a Zayn per tutte le cose che ha fatto per lui. Zayn è in assoluto il suo migliore amico e Louis è disposto ad andare sulla Luna e tornare indietro per lui.

Per un qualche motivo Zayn è sempre rimasto al suo fianco, lo aveva fatto prima quando le cose erano messe particolarmente male e lo fa ora che le cose sono migliorate, quindi Louis dubita che se ne andrà alquanto presto e a Louis non piace assumere che le persone rimarranno ma con Zayn, Louis si fida che non si alzerà e se ne andrà e basta.

Quindi sul serio, quando Zayn dice quella frase a Louis non dà fastidio mentre con qualsiasi altra persona si sarebbe già imparanoiato perché avrebbe finito per lasciarlo lì.

Entrano nel bar e Louis deve ammetterlo, gli piacciono le decorazioni. L’intero arredamento del caffè è confortevole e dà un senso di casa e per questo Louis decide che manderà un bigliettino natalizio a chiunque abbia arredato il posto. Sbirciando la fila davanti a lui che ora è più corta, può vedere Liam alla cassa che accoglie i clienti con un grande sorriso e Louis si chiede se è davvero il negozio ad avere un’aura amichevole o se è solo Liam in generale. Non ne è esattamente sicuro.

Dietro Liam c’è una ragazza con i capelli castani ondulati che le arrivano alla vita e Louis la riconosce come Eleanor, della sua classe di letteratura, ed è una faccia amica quindi si sente persino meglio riguardo a tutta questa storia del bar. Decide che pure se il caffè facesse schifo, tornerà anche solo per prendere in giro Liam sulla “situazione Zayn” o salutare Eleanor.

Louis si gira verso Niall e alza le sopracciglia e Zayn arrossisce ma Louis sa che se non sei qualcuno che conosce bene Zayn è possibile che nemmeno te ne accorgi.
Con la sua pelle ambrata è un po’ difficile da notare, ma Louis sa che anche la minima traccia di rossore è segno che Zayn sta arrossendo.

Louis dà una pacca al braccio di Zayn a mo’ di supporto e Niall scherza su quanto Zayn arrossirà con Liam dentro di lui se è già così quando sono a dieci metri di distanza e Louis assolutamente si piega in due dalle risate, gettando la testa all’indietro e battendo le mani.

Niall fa un ghigno soddisfatto e Zayn è ancora più rosso e oh, questo è fantastico, finirà sicuramente su Tumblr stasera. Dopo un momento Louis si calma e le persone li stanno guardando male ma a Louis davvero non potrebbe fregare di meno- quella era fino ad ora la cosa più divertente che ha sentito in tutta la settimana.

Ora che riescono ad arrivare all’inizio della fila, solo le orecchie di Zayn sono leggermente arrossate e sia Louis che Niall hanno smesso con la loro serie di frecciatine che è iniziata dopo che Niall ha fatto la prima battuta.

Louis va per primo, indirizzando a Liam un sorriso abbagliante e inquietante allo stesso tempo. “Prendo un semplice white chocolate mocha e mi stavo chiedendo se eri libero domenica?”.

Può sentire lo sguardo orripilato di Zayn trapassargli la schiena e gli fa venir voglia di ridere ma trattiene le sue risatine, anche quando Liam lo guarda come se fosse appena caduto dal “pianeta lunatico”.

“Uh...Eleanor, un white chocolate mocha e erm, sono libero come sempre immagino? E Louis, mi spiace amico ma non sei...esattamente- er, il mio tipo? Non prenderla male! Insomma, sei un ragazzo fantastico e tutto il resto e sei veramente simpatico-“ Liam sta decisamente parlando a vanvera e Louis fa un sorriso.

“Non ti stavo invitando fuori per me stesso” lo interrompe Louis e Liam vacilla, chiaramente senza sapere che dire e Louis rotea affettuosamente gli occhi, scegliendo semplicemente di spostarsi a lato e di aspettare il suo ordine invece.

Sente Zayn balbettare mentre ordina un iced caramel latte e Louis ridacchia un po’ tra sé e sé, così quando Eleanor gli porge la sua bevanda gli lancia un’occhiata incuriosita.

Lui sorride e accenna con il capo in direzione di Liam e Zayn e lei lancia un’occhiata verso di loro prima di girarsi nuovamente verso di lui con un sorriso, scuotendo la testa in segno di affetto. Lo stesso sorriso di Louis si allarga e le porge le monete perché davvero, non ha il coraggio di interrompere Zayn e Liam quando Zayn sembra così impacciato e Liam sembra assolutamente ignaro di tutto.

La etichetta come una tipa da blog di moda e davvero, non è salutare per lui essere così preso da Tumblr da iniziare a classificare le persone in base a che tipo di blog potrebbero avere. Lei gli porge il resto e sorride calorosamente prima di girarsi a preparare la bevanda di Zayn, che finalmente è riuscito a sputar fuori il suo ordine.

Dopo di lui, Niall alza gli occhi al cielo e dice a Liam il suo ordine di un cinammon dulce latte con un sorriso smagliante e Liam sembra essergli grato per la possibilità di
sostenere una conversazione normale ma ancora una volta, Louis non è bravo a leggere le persone.

Louis saluta sia Zayn che Niall dopo questo- una volta che Zayn ha finito di fargli la predica su come non possa semplicemente chiedere alle persone se sono libere, specialmente a persone come Liam- e torna al suo dormitorio, filando dritto nella sua stanza alla ricerca del suo portatile.

In ogni caso lungo la strada accenna un saluto verso una delle altre ragazze che vivono nel suo dormitorio, di nome Cher; ma davvero, ha fretta di entrare su Tumblr- sta già andando in crisi di astinenza.

Quando arriva nella sua camera si getta dritto sul suo letto nel lato sinistro della stanza, prendendo il suo portatile dal comodino e inserendo la sua password (è niallstaythefuckoutofmyshit).

Si apre su Safari e Louis sorride, digitando la lettera t e poi premendo invio perché va automaticamente su Tumblr. È già loggato perchè diavolo, non si scollega mai.

Scende lungo la sua dash, rebloggando un paio di cose con caption come damn bro u high e ayo slow down papi prima di tornare indietro alla sua inbox e rispondere a un paio di domande. Ha almeno venti ask che parlano di un qualche blog e sono tutte anonime quindi si blocca, curioso.

Digita l’url nella barra degli indirizzi, togliendo le parentesi e poi premendo invio sulla pagina tumblr di hellocheshire che lo conduce su un blog hipster, ed è già confuso.

È piuttosto sicuro che i suoi followers siano a conoscenza di quanto odia i blog hipster quindi il perché abbia così tanti ask che lo indirizzano a questa pagina è un completo mistero per lui.

Non ne è proprio convinto ma decide di dare un’occhiata. Sulla sidebar si legge Harold + 18 +  Cheshire >>> London e poi sulla riga sotto... Louis fa una risatina di scherno perché oh, questo ragazzino è decisamente un hipster; Sometimes love is hard to find but on the edge of an oasis a sun always shine. E poi Louis ride perché che cazzo poi, questo idiota pretenzioso sa almeno che cos’è un’oasi?

E poi Louis si ritrova a passare ore e ore a scorrere centinaia di pagine del blog di questo ragazzo, non sa perché ma ne sente il bisogno. E ne risulta che hellocheshire qui non è solo un hipster che reblogga cavolate inutili ma è uno di quei pochi hipster che in effetti fa le foto che ricevono tutti quei reblog.

Louis realizza che hellocheshire è in realtà “famoso” su Tumblr tanto quanto lui, specialmente vedendo le centinaia di note che riceve sulle sue foto e sotto la sua descrizione c’è il conto di quante persone stanno visitando la sua pagina e dice 173 flightless birds e Louis non sa se vomitare sul tumblr del ragazzo o sul ragazzo stesso.

Sei ore dopo, è quasi alla fine del blog di hellocheshire e quello che sta facendo è al limite dello stalking ma non riesce a convincersi a smettere.

Finora ha scoperto che il nome di hellocheshire non è davvero Harold, che durante la settimana lavora in una pasticceria (ci sono talmente tante fottute foto di dolci che era difficile non notarlo), che frequenta l’Università di Londra ed è al primo anno, si è appena trasferito da Holmes Chapel nel Cheshire, ha una sorella più grande e i suoi genitori hanno divorziato quando era piccolo e che ora ha un patrigno, il suo colore preferito è l’arancione (in tutta sincerità, che cazz), si sta specializzando in fotografia, gli piace fotografare persone e postarle sul suo blog, ci sono foto sue sul suo blog ma si rifiuta di dire quali sono di lui e nessuna di esse include il suo volto, è pansessuale, ascolta soprattutto gruppi indie (Louis non li ha mai sentiti nominare, praticamente è come se fossero inesistenti) e davvero, questo ragazzo potrebbe essere l’epitoma di hipster.

Louis ha raggiunto il limite per via di questo cretino pomposo (potrebbe essere lui stesso un po’ arrogante ma questo non è affare di nessuno se non suo) ma quando si ritrova sulle ultime dieci pagine e ce ne sono otto alla fine, smette di scorrere e osserva lo schermo con occhi sgranati. La prima foto sulla pagina è il motivo per cui si blocca.

La foto è di un ragazzo, la sua testa è gettata indietro in una risata e ci sono delle rughette agli angoli dei suoi occhi socchiusi. La sua bocca è aperta con i denti in mostra e i suoi capelli sono sollevati in una cresta in cima alla testa, in un disordine studiato che solo certe persone riescono a far funzionare. Sta indossando una camicia azzurra con pantaloni rossi e bretelle rosse. Il ragazzo è seduto su uno spiazzo d’erba sotto un albero, vicino ad un ragazzo dai capelli neri che è tagliato fuori. La sua pelle è quasi dorata e la luce lo colpisce modo da far sembrare che stia brillando. Il ragazzo sembra assolutamente radioso e Louis sa che è tutto merito delle abilità di fotografo di hellocheshire.

Perché quel ragazzo è lui.

Quello è il suo albero e quella mezza persona è il suo migliore amico Zayn e quell’edificio sullo sfondo è il suo dormitorio e quello spiazzo erboso è parte
della sua università e quel ragazzo è lui.

Per un momento non sa come sentirsi prima di scorrere giù leggermente e vedere il caption. Oggi ho visto il ragazzo più bello in assoluto. Ho dovuto fargli una foto ma ero troppo spaventato per chiedere. Sembra che la mia macchinetta abbia scattato al momento giusto per sbaglio. Penso di avere appena catturato la vera perfezione in una foto. Sotto quello, Louis nota che è il post in cui hellocheshire ha il maggior numero di note. Più di cinquecentomila in totale.

E Louis decide che lo odia.

È un coglioncello pretenzioso e Louis lo odia.

Quel ragazzo non sa nulla e improvvisamente Louis è fottutamente incazzato.

Chi ha dato a questo ragazzo il diritto di dire qualcosa su di lui, ancor meno di giudicarlo per il suo aspetto? Di scattargli foto e postarle su internet?

Questo hellocheshire è una fottuta merda e non importa se stava facendo un complimento a Louis o meno. Louis ci sta vedendo rosso e sta per chiudere la finestra quando invece clicca su una pagina a caso del blog di hellocheshire. Ed è un incidente, davvero.

Capita su una pagina che ha già passato, ma ora guardando indietro può vedere un’appariscente foto di una coppia che sta fumando dio solo sa cosa e la mano del ragazzo sta chiaramente risalendo la coscia della ragazza e dal modo in cui la ragazza lo sta guardando, è anche chiaramente non voluto. La didascalia è una qualche frase poetica e Louis non si preoccupa di scoprire cosa significa, invece va a premere il tasto reblog, pronto ad aggiungere il proprio caption.

wow non sapevo che gli hipster sostenessero le droghe e le avances sessuali non gradite

per non dire che la foto è piuttosto orrenda lol

#stophipsters2012

E lo tagga chiaramente con lol sembra che la ragazza stia per darle a quel tipo se la sua mano si muove ancora e poi wtf che razza di fotografia è questa poi e infine gli hipster devono essere fermati gente fondiamo un movimento. È tutto un po’ (parecchio) infantile e stupido.

Si sente soddisfatto con se stesso alla fine comunque perché ha, ci sono sempre almeno duecento persone sul suo blog in ogni momento quindi qualcuno lo vedrà.

Si chiede se David Karp bandirà per davvero gli hipster da Tumblr. Dovrà informarsi meglio a riguardo.

Dopo quello chiude la finestra di Tumblr, decidendo invece di iniziare il saggio di letteratura che ha ignorato gli scorsi due giorni. Nei recessi della sua mente, sa che non avrebbe dovuto rebloggare quella foto con un caption così cattivo. Per non dire che era inesatto, perché le foto di hellocheshire in realtà sono piuttosto buone e Louis stesso sa a malapena come far funzionare una macchina fotografica, quindi perché abbia rebloggato quella foto dicendo che le fotografie di hellocheshire fanno schifo, davvero non lo sa.

Si addormenta scrivendo il suo saggio e quando si sveglia ad una qualche ora della notte, è infilato sotto due coperte e il suo portatile è sul tavolino a fianco assieme ad un bicchiere d’acqua. Il letto di Zayn è perfettamente rifatto e Louis sa che il moro ha lezioni il mercoledì mattina mentre lui non le ha, quindi fa un appunto mentale di abbracciare Zayn un po’ più forte del solito la mattina dopo e puntualmente ricade addormentato.

Si sveglia di nuovo quando sono le nove del mattino e si mette a sedere, stropicciandosi gli occhi con aria assonnata prima di prendere il bicchiere d’acqua e tracannarlo. Dopo un momento o due che se ne sta seduto lì, si alza in piedi traballante e si avventura fuori dalla loro stanza con il necessario per lavarsi nella mano sinistra, verso il bagno condiviso dall’intero piano.

Dentro gli pare di aver scorto Niall svenuto su un bidet ma è troppo presto per lui per preoccuparsene, quindi ci passa semplicemente accanto e avanza verso uno dei tanti lavandini per lavarsi i denti.

Dopo essersi risciacquato, si guarda attorno e realizza che se Niall era lì ora non c’è più. Louis fa un estemporaneo scrollamento di spalle e recupera le sue cose, pronto ad andarsene. Fa un passo verso la porta, solo per venire ulteriormente risvegliato per via dello spavento quando finisce addosso ad un’altra persona.

Fa automaticamente un passo indietro e il ragazzo di fronte a lui mormora un “Oops” e quando Louis alza lo sguardo incontra un paio di occhi assurdamente verdi e pensa di stare per cadere e morire perché merda, sono davvero belli e fanculo alla vita, da quando è diventato una ragazzina?

“Ciao?” squittisce Louis e si sente un idiota perché che cosa sta facendo, ha i capelli da “appena rotolato giù dal letto” e sta ancora indossando i vestiti di ieri sera in cui
ora ha anche dormito. Fa assolutamente schifo, e pensa che sia in qualche modo okay parlare con un ragazzo così carino?

Guardando più da vicino però, diventa piuttosto chiaro che gli occhi del ragazzo sono iniettati di sangue e che ha pianto, forse per ore. Le sue guance sono rigate da
lacrime secche e ci sono borse sotto i suoi occhi. I suoi ricci sono appiccicati alla fronte e sta indossando solo una t-shirt bianca con parecchi buchi e dei boxer. Il tipo sembra essere pronto a gettarsi dalla scogliera più vicina.

Tuttavia, riesce comunque ad essere uno dei ragazzi più belli che Louis abbia mai visto.

Gli occhi del ragazzo lo fissano una volta e poi sembra sentirsi persino peggio, mentre la consapevolezza riempie i suoi occhi. “Ciao” risponde il riccio e la sua voce è più bassa di quanto Louis si aspettasse, sembra provenire dal suo petto e si addice al ragazzo dall’aria innocente anche se non dovrebbe.

Poi il tipo si morde nervosamente il carnoso labbro inferiore prima di dire “Mi dispiace davvero ma, faccio schifo ora, e possiamo, er, fare finta che questo non sia successo? Così che questa non sia la tua prima impressione di me?”

E Louis si sente un po’ ritardato mentre annuisce confusamente e il ragazzo gli indirizza un sorrisino fiacco prima di sorpassarlo e infilarsi in uno dei cubicoli. Louis è un po’ sconcertato ma sa capire quando non è benvoluto quindi esce dal bagno e si incammina verso la sua stanza. È solo allora che realizza quanto intensamente vuole sapere perché il riccio stava piangendo.

Non pensa che lo scoprirà comunque quindi sospira, sedendosi sul letto. Zayn non è ancora tornato quindi Louis sa che quando tornerà sarà fuori gioco almeno fino alle quattro o cinque del pomeriggio. Louis sente ancora il bisogno di dargli quell’abbraccio.

Louis si piega a toccare le punte dei piedi, sentendo le sue giunture scricchiolare e poi si tira su dritto, ruotando il collo una volta. Cammina verso l’armadio che lui e Zayn condividono –a questo punto, nessuno sa quali vestiti sono di chi con l’eccezione delle bretelle. Chiunque nel campus è consapevole che le bretelle sono uno dei segni distintivi di Louis.

Sguscia fuori dai suoi jeans e si toglie il maglione che ha indosso, lanciandoli nel cesto per il bucato che tengono in giro. Al loro posto, sapendo che non andrà da nessuna parte fino alla sua lezione di “Fondamenti della regia” parecchie ore più tardi, indossa un paio di pantaloni della tuta e un maglione di un colore diverso, optando l’ arancione (stai zitto, non sai niente, ok, forse aveva solo voglia di mettere qualcosa di arancione), non preoccupandosi nemmeno di sistemarsi i capelli.

Ritorna nel suo letto, tirando su le coperte e mettendosi comodo prima di afferrare il suo portatile. Louis inserisce la password e vede che è tutto aperto dalla notte scorsa, il che significa che Zayn ha solamente spento lo schermo. Sul lato sinistro dello schermo del suo pc c’è un post-it con la scrittura di Zayn e Louis lo stacca, strizzando gli occhi per leggere le parole.

lou qnd torno dobbiamo parlare! nn puoi dire alle xsone k le loro foto fanno schifo senza alcun motivo ok? sarà meglio k tu abbia un buon motivo per aver iniziato tt qst okiiii ti voglio bene ci vediamo tra poco x

Louis aggrotta le sopracciglia, confuso. Iniziare tutto cosa? Decide che il modo migliore per scoprirlo è via internet quindi ritorna al suo portatile. Clicca su Safari prima di andare dritto su Tumblr, presumendo che dovrà riparare i danni per via di quello che ha combinato la notte scorsa.

In ogni caso non si aspetta di leggere 442 nella sua inbox, il numero che sembra fissarlo male e Louis improvvisamente si sente davvero, davvero nauseato. La prima cosa sulla sua dash è il post della notte scorsa, solo che c’è un caption aggiunto da hellocheshire e Louis non è sicuro di voler leggere cosa dice.

Ma poi si ricorda, è lui quello del blog comico, hellocheshire non può essere saltato fuori con una risposta poi così grandiosa no?

E prova che ha ragione quando scorre giù e la sola cosa che c’è è un “Grazie.” che fa assolutamente infuriare Louis. C’è un incendio dentro di lui perché che cavolo, che stronzetto snob, utilizzare una punteggiatura appropriata e lettere maiuscole, come se fosse superiore al ricambiare gli insulti di Louis.

Quindi Louis ignora il post, tornando invece indietro per cliccare sulla sua inbox e merda, che diavolo, perché ci sono così tanti fottuti hipster nella sua inbox? E mentre legge i messaggi sente il cuore sprofondargli nel petto perché è tutto odio.

Poi mentre scende giù ulteriormente ci sono persone che gli dicono che ha fatto un buon lavoro, mandando finalmente a fanculo gli hipster e improvvisamente tutti stanno usando il tag #stophipsters2012 ed è ovunque e le persone gli stanno dicendo di dare un’occhiata al tag attuale.

Così lo fa- digita stophipsters2012 nella barra di ricerca e improvvisamente appaiono centinaia di post. Ci sono screenshot del tag che sta trendando su Twitter e viene fuori che i blog dei fandom hanno deciso di dare una mano con il piccolo trend e tutti stanno dicendo che l’ha iniziato Louis. Come se fosse davvero fottutamente serio.

È assolutamente ridicolo e Louis torna alla sua dash solo per realizzare che tutti sulla sua dash stanno litigando con gli hipster e che cazzo l’ha iniziato lui? Si sente come se potesse vomitare da un momento all’altro e questo non può star succedendo, non per causa sua, non per via di un qualche stonzetto hipster e snob, assolutamente no.

Torna indietro alla sua inbox dove ci sono venticinque nuovi messaggi perché chiaramente si stavano tutti appena svegliando. Ed è tutto odio, tutto quello.

sei un tale frocio che cazzo c’è di sbagliato in te??

Piccola fighetta succhiacazzi, non ne avevi il diritto.

chi cazzo ti credi di essere? Harold è perfetto e tu sei un coglione!

fottuta piccola troietta gay nn sai nnt di harold

Chi ti ha dato il fottuto diritto di giudicare gli hipster? Sei un fottuto idiota, scendi dal piedistallo.

pensi di essere figo merda xk hai un sacco d followers? LOL no sei un cazzone

Come se tu non avessi mai fumato o molestato sessualmente qualcuno, bastardo ipocrita.

Frocio.

pezzo di merda

ti odio !!!

Muori male.

Louis siede lì per dio solo sa quanto semplicemente a fissare i messaggi e quando sente la porta scricchiolare lancia uno sguardo a Zayn, realizzando troppo tardi che ci sono lacrime che gli scivolano lungo le guance.

Zayn lascia cadere le chiavi, fissando intensamente Louis prima di guardare il portatile nelle sue mani. Subito dopo sta chiudendo la porta dietro di sé e camminando verso Louis, spostando il computer a lato mentre si infila nel letto di Louis con lui.

Louis non dice nulla e Zayn riafferra il portatile, i suoi occhi che scrutano le parole prima di sbuffare con irritazione, spingendolo via di nuovo.

“Louis, guardami” dice Zayn dolcemente e Louis si volta verso di lui con lo sguardo perso nel vuoto, così Zayn si limita a sospirare tristemente. “Non ascoltarli Louis” mormora Zayn, prendendo un fazzoletto dalla scatola sul comodino e porgendolo a Louis perché si asciughi le lacrime.

Louis semplicemente tira su col naso in silenzio, facendo un respiro profondo e usando il fazzoletto prima di dire “Non avrei dovuto insultarlo ma non sa un cavolo di me

Zayn, non so perché diavolo ha pensato che fosse ok postare una mia foto su internet e poi chiamarmi bellissimo, cioè che si fotta, non mi conosce, non ha alcun fottuto diritto”, una volta che la sua faccia è asciutta.

Zayn sembra confuso per un secondo prima di lanciare uno sguardo al portatile di Louis e spingerselo vicino. Va sulla cronologia di Louis e Louis si perde il modo in cui i suoi occhi si spalancano perché le ultime 800 pagine della cronologia di Louis sono di hellocheshire. Vede però Zayn cliccare su uno dei link e si apre sulla foto di Louis quasi come se Zayn sapesse.

E Zayn non è uno avventato e che prende decisioni di petto. Ci pensa sempre sopra alle cose e pensa alle conseguenze perché questo è come è sempre stato, ma quando si acciglia e digita furiosamente sulla tastiera, sorprende Louis.

Louis lo guarda con occhi curiosi mentre Zayn va nell’inbox di Louis, premendo sullo screenshot prima di far uscire Louis dal suo tumblr e loggarsi nel proprio. Va avanti e preme sul pulsante per caricare una nuova foto.

Gli occhi di Louis si spalancano mentre guarda cosa scrive Zayn dopo che ha caricato lo screenshot.

aha questo è dell’odio davvero carino k il mio amico doncastersfinests sta ricevendo

tranne k nn lo è :)

quindi qst è un (in)diretto a hellocheshire

tu rogni cn il mio tumblr bestie e io t rovinerò pagliaccio :) x

spero t becchi la clamidia lol :D

E fanculo, Louis ama Zayn.

Zayn esce prima di loggarsi ancora nell’account di Louis, conoscendo già la password perché i migliori amici non si nascondono quel genere di cose. Almeno non i migliori amici come Louis e Zayn.

Zayn preme il tasto reblog dell’ultimo post sulla dashbord di Louis, che guarda caso è il post di Zayn e reblogga lo screenshot. Poi ricarica la pagina e guarda mentre il post va da sei-sette note a duecentoquattro, continuando senza dubbio ad aumentare.

L’ask di Louis sta esplodendo di nuovo ma Zayn lo ignora in favore di andare sul blog di hellocheshire. Louis scivola verso Zayn così da poter guardare da sopra la sua spalla.

Zayn legge molte più velocemente di Louis, quindi Louis è un po’ confuso sul perché il ragazzo abbronzato stia ridacchiando finchè Zayn indica l’ultimo ask di Harry.

senti un po’, nn me ne frega un cazzo di chi sei ma istigare i tuoi followers a mandare  odio a louis perché è gay è un colpo fottutamente basso. fatti un esame di coscienza amico. chiaramente non conosci louis ma noi sì, e se lo farai soffrire ti strapperemo le palle più velocemente di quanto tu possa piagnucolare “mamma”, capito? stupido hipster.

Fanculo, Louis ama anche i suoi followers.

Sbircia in basso la risposta e tutto quello che il coglione ha avuto da dire è stato “Non lo farei mai.” Louis lo sbeffeggia tra sé e sé prima di rigettarsi sul suo letto.

Zayn disegna cerchi immaginari sul dorso della mano sinistra di Louis mentre scorre ulteriormente lungo il blog del ragazzo del Cheshire e Louis canticchia felicemente.
Si trova a rimproverare se stesso per aver pianto a causa di questo perché è solo odio, non avrebbe dovuto prenderlo così sul personale.

Sa che ha più a che fare col fatto che era hellocheshire che con tutto il resto.

Tuttavia Louis non lo ammetterà a se stesso.

-
 

 








 
Grazie di nuovo a tutti quelli che sono riusciti ad arrivare in fondo a questa storia!
Vi lascio il mio twitter se volete commentare/insultare/fangirlare/parlare di cose random.
Alla prossima, un bacio a tutti!
 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ingestita