Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    04/01/2015    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se nel passato aveste fatto qualcosa che cambiasse la realtà così come la conoscete ora? State per scoprirlo dato che tutte queste distorsioni stanno per sfidarsi per decretare la migliore.
Volete saperne di più: un grandissimo torneo, guerrieri potentissimi ed agguati dietro ogni angolo.
Entrate nel magnifico Mega Multiverse Match.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucas e Deadpool, saliti sul ring, si fissarono per un intenso secondo. Il primo avvolse il suo corpo di fiamme mentre il secondo tirò fuori le spade « Sarà divertente come quella volta che ho sconfitto Deathstroke! » esultò il mercenario « Di che diavolo stai parlando? » « Guarda su youtube e lo capirai. »

Deadpool cominciò a correre verso il suo obbiettivo facendo roteare le sue spade in modo minaccioso « Per il potere dei chimichanga!!! » ma prima che potesse anche solo sfiorarlo, Luca creò uno palla si fuoco fra le mani e colpì il mutante al petto facendolo esplodere e diventare cenere.

« Che velocità » disse Re « Deadpool è morto e...» « Aspetti un momento! » gli gridò « Deadpool non può morire è immortale, e se lo conosco bene 3..2..1. » « Che mi sono perso? » disse l'uomo ricomparendo senza nessun graffio appoggiando il gomito sulla spalla di Lucas. « Ti ho fatto esplodere mentre combattevamo. » rispose « A già stavamo combattendo. » veloce come un fulmine estrasse le sue due pistole dalle fondine e cominciò a sparare a più non posso contro il ragazzo.

Ma avendo una temperatura troppo elevata queste si scioglievano prima che potessero colpirlo « Ti ricordo che il mio fuoco raggiunge temperature enormi. » lo schernì. « Hai ragione. Quindi...» caricò il braccio destro « MAGMA FANG!!! » un getto di lava dalla forma simile alla testa di un cane partì dal braccio di Deadpool che andò a scontrarsi con ferocia contro il corpo fiammeggiante di Lucas, ferendolo gravemente. « Ah-ah Fatality! »

« Come...hai..fatto? » poi gli venne in mente una cosa « Mai farsi domande su Deadpool. Me ne dimentico sempre. »

Intanto, nello spiazzo 13.

« Secondo di voi che vincerà? » domandò l'elemento dell'onestà ai suoi comppagni che stavano osservando il match « Lucas è molto forte » iniziò Clessidrus « Ma Deadpool a quanto pare è immortale e sembra che sia in grado di modificare in qualche modo la realtà. » « In poche parole » continuò Gyber « Non si può stabilire che vincerà. »

Lucas schivò dei proiettili di magma che il mercenario gli lanciava Maledizione, di questo passo perderò e non posso permettermelo schivò una colonna di lava che era fuoriuscita dal terreno.

Forse un'idea per batterlo c'è ma è così folle...un momento...stiamo parlando di Deadpool. Evitò gli ultimi proiettili e riprese la sua forma normale mettendosi a cercare qualcosa nella tasca « Deadpool se mi fai vincere...puoi avere questo churro! » urlò estraendo il beneamato cibo dalla giacca ed illuminando, come stelle, gli occhi del mutante e facendolo sbavare così tanto che si vide che la bava uscì fuori dalla maschera.

Senza nessun indugio gli si avvicinò e prese la cibaria « Io mi arrendo! » gridò preso dall'euforia, tutto questo mentre il pubblico e gli altri sfidanti caddero a terra con un tonfo tale da scuotere l'intero stadio « Ehm, il vincitore è Lucas, incredibilmente. »

Questa insolita vittoria lasciò l'amaro in bocca a molti spettatori « Maledizione io aveva scommesso su quello in calzamaglia. » « Davano il tizio in fiamme perdente 100 a 1. »

Tornati nel loro spazio Deadpool si mise in un angolo a gustarsi il suo manicaretto, Lucas riceveva delle lodi « E' stata proprio una mossa da maestro. » gli disse il Soldato « Ma mi chiedo » continuò Applejack « Dove hai preso quel churro? » « Semplice » rispose « Dalla mensa, te ne danno quanti vuoi gratis. »

A quella risposta fece partire una fragorosa risata.

Quel tizio è pericoloso pensò Tirek del 18 Ma non mi dovrebbe dare troppi problemi. Insieme a lui ci sono quella specie di lucertolone suo amico e Gyber del 13 che da quando aveva visto la figura del centauro non gli toglieva lo sguardo di dosso a parte quando c'erano gli incontri. Questo lo metteva in ansia Nel mio universo sono riuscito a farlo fuori in un momento in cui non se lo aspettava e non gli ho permesso di usare tutti i suoi poteri. Dovrò stare molto attento.

« Questo sarà l'ultimo incontro prima della pausa pranzo e combatteranno: Gyber dell'universo 13 contro Jurassic dell'universo 16. »

A sentire il nome dello sfidante Dz sputò in faccia a Sam il succo d'arancia che stava bevendo « Come Jurassic!?! »

« Per essere per essere precisi è Jurassic Junior. » sul ring era salito un ragazzo molto simile a Dz, ma si differenziava per i capelli verdi acido, gli occhi completamente blu e dal fatto che sulle braccia aveva dei buchi come i Changelings.

Gyber salito anch'esso lo scrutò ben benino e giunse ad una conclusione « Non ho tempo da perdere con te se t arrendi fai un favore sia a me che te. » il suo tono prepotente non piacque a JJ che se la rise di tutto gusto « Mio padre è riuscito ad eliminarti sul nostro pianeta ed io non sarò da meno. »

« Qualcuno vorrebbe spiegarmi cosa sta succedendo? » disse Dz non riuscendo più a capire niente « Ti rispondo io » fece Twilight prendendo l'opuscolo « Nell'universo 16 Jurassic è riuscito a prevalere sulla tua parte buona e a conquistare il mondo. » « Questo non spiega suo figlio abbia quell'aspetto. » « Beh, dopo che lui ha preso Equestria si può dire che....abbia trovato molta compagnia insieme a Chrysalis...molto compagnia, se capisci cosa intendo. »

Il ragazzo alzò un sopracciglio non riuscendo a capire, poi, una volta arrivatocisi « Ooooohhhh....» poi gli venne un brivido glaciale « ooohhh che orrore. »

Mentre loro cercavano di confortarlo il duello era già iniziato. JJ cercava di colpire Gyber con i suoi artigli dalle scaglie rosse, ma che lui riusciva a schivare semplicemente spostando il busto a destra e sinistra « Vuoi smetterla di fare il codardo o mi vuoi attaccare? » ma il suo messaggio non fu recepito poiché i pensieri di Gyber erano diretti su un altro partecipante.

Tirek non piace evitò un altro fendente A in mente qualcosa di losco, sicuramente vuole Ultimate per governare su tutti gli universi parò un calcio con il ginocchio Ne ho parlato con Re ma lui dice che non c'è pericolo, che interverrà lui stesso. Ma ciononostante non sono del tutto convinto, Se non avesse quello stupido campo che gli protegge il pensiero avrei potuto leggergli la mente. Devo vincere ed eliminarlo prima che possa fare qualcosa

« Smettila di ignorarmi! » urlò offeso il principe dei mutanti caricando un pugno di energia rossa e colpendo in pieno la facci del suo avversario « Così impari. » purtroppo per lui, il sorriso beffardo che aveva in volto scomparve quando vide che non solo non l'aveva colpito ma che il suo colpo era stato parato con estrema facilità semplicemente afferrandogli il pugno.

Gyber spalancò gli occhi pieni di furore e con un gesto secco stacco brutalmente il braccio della lucertola facendolo urlare di dolore. JJ si allontanò di qualche passo afferrando il moncherino dal quale usciva una grande quantità di sangue verde.

« Di certo non possiedi la forza di tuo padre. » il ragazzo albino gli mollò una ginocchiata nello stomaco togliendoli il respiro e facendolo accasciare a terra « E di certo non l'ingegno di tua madre. » lo sollevò da terra prendendolo per i capelli e dandogli un montante in faccia « Non ho tempo da perdere con quelli come te. » lo lanciò in aria con una forza mostruosa e gli punto contro l'indice ed il medio della mano destra sui quali cominciarono a formarsi scintille elettriche « MAKANKOSAPPO!!! » un raggio energetico oro e viola, piccolo ma letale, colpì in pieno JJ bucandogli il petto.

Tutti rimasero allibiti da questa prova di abilità « Ricordatemi di non farlo arrabbiare. » cercò di scherzare Discord del suo stesso universo senza però ottenere risultati.

« Lo hai ucciso per caso? » gli domandò Re vedendo il corpo immobile dello sfidante « No è ancora vivo, ma deve essere curato subito. » « In questo caso Gyber è il vincitore, dato che i 30 secondi sono scaduti, e passa al secondo turno. Ora c'è la pausa pranzo, prendete pure tutto quello che volete. »

 

I tavoli per il pranzo dei partecipanti vennero allestiti sul ring per via dello spazio maggiore. Ad ogni universo era affidato un tavolo ma non si poteva resistere alla tentazione di andare a visitare anche gli altri, come fecero le Twilight, impazienti di sapere le storie degli altri mondi.

« Allora Litios, qual'è secondo te il più pericoloso? » domandò il robottino, che stava bevendo tramite una cannuccia una bottiglia d'olio motore d'annata, al suo padrone « Riconosco che Lucas e Donatozilla siano avversari del tutto degni di rispetto ma in fondo ho qua le mie armi. » gli rispose ingurgitando un cosciotto di agnello « Gyber è un incognita, sembra molto più forte di quello che conosciamo noi, poi ci sono Drol e i due Discord, pazzi assatanati ma contenibili. Ma non importa, sarò io a vincere questo torneo. »

Al tavolo 13 nessuno aveva ancora rivolto la parola a Gyber da quando era tornato fra il gruppo e questa cosa gli provocava un leggero fastidio « Perché non mi rivolgete la parola? » domandò mentre mangiava una ciotola di Ramen « E' per quello che ho fatto a Jurassic? » Celestia, che era capotavola fu la prima a prendere parola « In effetti sei stato parecchio brutale, cioè sapevamo che eri bravo a combattere ma non immaginavamo che arrivassi a tanto. » « Posso comprendere. » continuò prendendo un'altra ciotola « Ma non c'è bisogno di comportarsi così, rimango sempre lo stesso. » « Già, hai ragione. » concluse Clessidrus agguantando un panino « Non abbiamo ancora festeggiato la tua vittoria! » e fecero un panino-brindisi.

Deadpool intanto stava nuotando in una piscina piena di churros « Ho rinunciato, però mi rimanete voi adorati. » e si immerse. Sam, Dz e Lucas stavano facendo a gara a chi riusciva a mangiare di più e questo provocava molti problemi ai Chansey cuochi « Quindi siete sicuri di vincere eh. » disse l'hacker mandando giù un filetto di pesce « Certo che sì » aggiunse Dz mangiandosi in un boccone dieci cotolette « Anche se non sarà così facile, non avevo mai visto Gyber combattere e Drol, che è la sua controparte, non sarà da meno. Sarà uno spettacolo epico. » fece infine Lucas mandando giù un panino imbottito lungo tre metri.

Drol e Discord del 2 erano intenti a bervi un bicchiere di vino a testa, essendo molto simili erano entrati subito in confidenza « Tu sei molto diverso dal signore del caos che ho conosciuto ed ucciso. » infatti, questo Draconiques era alto quasi quattro metri e invece della zampa d'aquila ve ne era una da primate ed in fronte un corno simile ad una falce grigia « La mia razza più è potente più follia la circonda e dato che nel mio mondo la follia è all'ordine del giorno sono decisamente più potente di quella mia controparte nel 13, che si è lasciata corrompere dal bene, puah. » sputò sul terreno un po' di saliva dalla quale crebbe una pianta di fagioli. « Pardon. » disse per giustificarsi.

Gli unici che non stavano mangiando erano Tirek e i clessidriani malvagi, questi ultimi intenti a confabulare qualcosa « Re jealousy » fece uno dei suoi soldati « Temo che non riusciremo ad andare molto avanti, Cleraxius era il migliore dopo lei, non abbiamo alcuna speranza. » « Dubiti forse delle mie capacità? » rispose facendo roteare la spada che aveva preso come trofeo dopo aver ucciso il fratello in un duello per la corona « No mio signore. » rispose preoccupato « Dico solo che qua ci sono avversari di un livello altissimo. » « Sai » piantò la spada nel terreno « Se non fosse contro le regole ti ucciderei adesso, ma non posso concedermi questo lusso. »

Tirek era intento ad osservare e studiare i restanti combattenti del primo turno Tutti quelli che potevano darmi dei problemi sono già passati quindi il mio duello si volgerà o con uno i due elementi dell'armonia dalla chioma arcobaleno, o i due Discord, con i clessdriani, con quella sfera di metallo ciclopica o l'antracia dai capelli neri nessuno di temibile per me.

Dopo un po' anche Re decise di fare un piccola pausa e si unì insieme all'universo 13 a mangiare.

 

La pausa pranzo durò all'incirca due ore e mezza alla fine della quale si ricominciò subito con i combattimenti « Diamo inizio alla seconda fase del primo turno! » urlò entusiasta insieme al pubblico adorante « Questo incontrò vedrà: Rainbow Dash dell'universo 12 contro Tirek del 18. »

Se da una parte tutto lo stadio gioiva per il Match dalla parte dei combattenti si era diffuso un silenzio glaciale che valeva più di mille parole.

« Non vedo l'ora. » disse Rainbow impugnando il suo fucile. Quando fece per dirigersi sul ring venne bloccata da una mano sulla spalla del suo ragazzo « Non dirai mica sul serio? Non hai alcuna speranza contro uno come Tirek, sai abile, questo è vero, ma lui ha tutta la forza dell'universo. » lei si tolse la mano di dosso seccata « Suvvia, lo sai che me la so cavare. » si girò verso di lui e li diede un bacio « Mi arrenderò se non ce la faccio. » si staccò da lui e si diresse all'arena « Fa attenzione. » fu l'unica cosa che Dz riuscì a dire.

Tirek faceva molta paura, alto circa trenta metri e dalle corna poco rassicuranti di un colore nero pece. Osservò la sua sfidante con sufficienza « Che speranze credi di avere contro di me, ti schiaccerò contro gli zoccoli. » mollò un pesante pestone sul terreno facendolo tremare, ma ciò non intimorì la ragazza « Il mio ragazzo può diventare cinque volte la tua grandezza e ho visto cosa ben peggiori di te. » « Basta con le chiacchiere, fatti sotto. »

Il bestione sganciò un pugno al terreno sperando di colpirla, ma l'unico effetto che ottenne fu solo di creare un profondo cratere Ci sta venendo a costare un fortuna in piastrelle pensò Re sconsolato.

« Dov'è finita? » disse seccato. La ragazza, approfittando della sua distrazione, era salito sul suo braccio e si era messa a correre su di esso usandolo come rampa per arrivare alla testa.

Quando il centauro se ne accorse era troppo tardi, aveva già caricato il suo fucile e gli aveva sparato dritto in faccia. Ma data la grandezza equivaleva alla puntura di una zanzara. Ma nonostante tutto non si arrendeva. Grazie già alla sua naturale velocità, unita all'allenamento con lo Scout, riusciva benissimo ad evitare le mani del nemico che cercavano di agguantarla, continuando a colpirlo sul suo brutto muso, cercando di mirare agli occhi per avere almeno un minimo di vantaggio.

« Vai così sei fantastica!!! » urlò il team della ragazza per fare il tifo. Rainbow perse un attimo di mente il suo obbiettivo per osservare la sua squadra.

Non l'avesse fatto.

Quel millisecondo di distrazione era bastato perché Tirek riuscisse ad afferrarla per la vita. Rainbow, avendo il braccio con il fucile libero, cercò di sparare dei colpi per liberarsi, ma ciò non fu possibile perché gli venne strappato dalle mani.

« Chi di distrazione ferisce, di distrazione perisce. » disse ridendo in modo malvagio, cominciando a stringere la presa sulla sua vittima anche con la seconda mano.

Le urla di dolore colpirono soprattutto Dz che cercava in ogni modo di raggiungere la sua amata venendo bloccato dai suoi due amici « Calmati amico » gli diceva Lucas « Se interviene verrai squalificato. » « Non mi interessa!!! » gridò con le lacrime agli occhi « Quel bestione la ucciderà! »

Rainbow stava soffrendo come un cane. Le ossa si stavano pian piano rompendo provocandogli un immenso dolore. C'era solo una soluzione, quella che avrebbe voluto evitare « Mi.....mi...arr...» cercò di dire con le ultime energie, ma Tirek non lo permise.

Serrò ancora di più la presa facendogli morire le parole in bocca. Ormai non aveva neanche la forza per urlare « Non fai più la spavalda. » strinse ancora di più la presa « Addio. »

Il rumore delle ultime ossa spezzate risuonò per tutto lo stadio bloccando sul nascere ogni parola.

Aveva ucciso Rainbow Dash.

Senza neanche un po' di rispetto la lasciò cadere a terra « Patetica. » quando fece per andarsene fu costretto a bloccarsi. Un ruggito primordiale, così potente da spaccare i timpani ai comuni mortali fu in grado di ammutolire anche la voce di Re che stava per decretarlo vincitore.

Dz era preso dall'ira e si era trasformato in un grossa lucertola simile ai dinosauri dalle scaglie blu, alta almeno cento metri. Lanciò un secondo ruggito. Più potente del primo diretto verso l'assassino.

Con un solo passo sfondò la barricata che lo separava da quel mostro pronto ad investirlo con la sua furia.

Andò ad impattare contro qualcosa sospeso in aria che riuscì, anche se a fatica, ad arrestare la sua corsa. Levati di mezzo!!! aveva urlato nella sua mente dato che in quella forma si esprimeva solo con versi da rettile. « Non posso. »

Gyber l'aveva bloccato prendendolo per il muso, anche se si vedeva che stava faticando a tenere a freno quelle furia titanica. Doveva in qualche modo calmarlo, era l'unico che gli poteva parlare in quella forma dato che riusciva a leggere il pensiero.

Non sbarrarmi la strada o distruggerò anche te!!! fece in tono minaccioso « Ragiona, se lo attacchi, verrai squalificato dal torneo. » NON MI INTERESSA NIENTE DEL TORNEO, LUI HA UCCISO RAINBOW DASH!!! tuonò « Ho detto di ragionare, se lo fai verrete rispediti tutti indietro e lei non verrà resuscitata. Tirek non ha fatto niente, ha rispettato le regole. » Vuoi dire che lo lascerai impunito!?! « Certo che no, credimi pagherà per ciò che ha fatto, ma non adesso, arriverà il momento. Pensi che Rainbow approverebbe questo tuo comportamento? »

Dz prese un respiro profondo e ricominciò a tramutarsi in umano. Senza dire una parola, si alzò e prese il corpo morto della sua ragazza e si diresse, insieme ad un paio di Chansey, mella stanza in cui si sarebbe conservata.

Non prima di aver lanciato uno sguardo verso Tirek. Uno sguardo che diceva: Ti ucciderò.

Gyber riatterò nel suo spiazzo dove oltre i suoi amici si trovavano anche quelli Dz « Grazie per averlo bloccato. » gli disse Sam « Non c'è di che, ma dovrete stargli vicini per consolarlo. » « Lo faremo. » continuò Applejack « Anche noi abbiamo perso qualcuno di importante. »

« A proposito. » fece la Rainbow del 13 « Penso che mi ritirerò. L'altra me era molto più in gamba della sottoscritta eppure non ce l'ha fatta e, francamente, non voglio morire. » « Ti capisco. » gli disse Gyber. « Vai ad informare i Chansey che non vuoi più gareggiare, intanto io devo curarmi le mani. » « E perché? » gli domandò Lucas « Perché quando lo bloccato mi sono rotto tutte le ossa. »

 

 

 

 

Angolo autore:

Caro Dz, se stai leggendo, TI PREGO NON MI ODIARE PER CIO' CHE HO SCRITTO, CERCAVO SOLO DI TENERMI IN LINEA CON IL MANGA. NON MI UCCIDERE.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima, Lord Gyber.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber