Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Directioner5340    04/01/2015    1 recensioni
{SCILES}
Scott e Stiles sono migliori amici da molto tempo, fin dai loro primi ricordi. Quindi, cosa succede quando Stiles inizia a provare nuovi e strani sentimenti per Scott? Andrà contro ciò che prova per mantenere la loro amicizia o rischierà tutto nella possibilità che nasca qualcosa tra di loro? Scopritelo in “I don’t like you…… I love you”
-----------------------------------
Storia in lingua originale: http://www.wattpad.com/story/11888967-i-don't-like-you-i-love-you-scott-stiles-fan-fic
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{SCOTT}
 
Mi allontanai dalle labbra di Stiles e mi voltai verso il punto da cui proveniva la voce. Un sorriso spuntò sul mio volto non appena riconobbi la figura che si prestava a scendere dall’auto.
 
«Erik!» esclamai, quasi piangendo, e corsi subito verso di lui per abbracciarlo. Lui sorrise e ricambiò l’abbraccio, restammo qualche secondo così finché non sentii Stiles schiarirsi la gola, per attirare la nostra attenzione. In quel momento mi ricordai che Stiles non aveva mai realmente incontrato Erik, tranne da piccolo, ma probabilmente non si ricordava.
 
Mi voltai quindi subito verso Stiles col sorriso ancora stampato sulla faccia, e andai verso di lui. Dall’espressione che aveva sul volto sembrava estremamente geloso per via dell’abbraccio tra me ed Erik, questo mi fece ridere un po’.
 
«Stiles» dissi «questo è mio fratello maggiore, Erik.» Stiles inarcò le sopracciglia in segno di grande sorpresa e aprì la bocca come se stesse per dire qualcosa, ma Erik parlò prima di lui.
 
«Stiles?!» disse lui scioccato «wow, non ti vedo da quando avevi cinque anni! A quanto pare la ciccia è sparita» continuò lui sorridendo e pizzicando il braccio magro di Stiles, il quale esclamo un «Ahi!» Io mi avvicinai a lui e gli accarezzai il braccio e notai che la sua espressione era cambiata, come se adesso finalmente si ricordasse di mio fratello.
 
«Oddio sei tu!» affermò sbalordito «cavolo Scott, mi ero quasi dimenticato che avessi un fratello, non ne parli mai. Vive con tuo padre no?»
 
«Vivevo con mio padre, poi mi sono trasferito in un altro stato per frequentare l’accademia militare» asserì Erik «lo scorso anno mi sono diplomato e adesso ho deciso di venire a far visita a te e alla mamma e farvi una sorpresa» aggiunse rivolgendosi a Scott, sempre con un sorriso.
 
«Beh, sono ufficialmente sorpreso!» esclamai, dandogli una pacca sulla spalla. Ero così felice in quel momento. L’ultima volta che l’avevo visto era stato tre natali fa, anche se ogni tanto ci sentivamo per telefono.
 
«Allora, che novità mi racconti fratellino?» mi chiese.
 
«A parte le cose ovvie?» replicai, poggiando la testa sulla spalla di Stiles e intrecciando le dita della mano con le sue. Erik sorrise ad entrambi.
 
«Si, a parte le cose ovvie» rispose lui, con un espressione divertita «il che in realtà mi porta a chiedere, quando vi siete messi insieme? Non avrei mai pensato che succedesse… ma a volte le persone ti sorprendono.»
 
«Quindi mi stai dicendo che non ti da fastidio?» domandai curiosamente, sperando vivamente che non trovasse la mia relazione con Stiles strana o disgustosa.
 
«Fastidio? Scott trovo che sia fantastico che voi due stiate insieme, non conosco Stiles benissimo ma sembra che sia un bravo ragazzo» alle ultime parole rivolse un sorriso a Stiles. «Sei il mio fratellino, sai che sono sempre dalla tua parte» aggiunse, rivolgendosi adesso nuovamente a Scott.
 
«Fantastico!» dissi con entusiasmo dando a Stiles un bacio sulla guancia e lui brontolò, ma in realtà sapevo che anche lui era contento del fatto che mio fratello fosse felice per noi.
 
«Andiamo, vi riporto a Beacon Hills» propose Erik «chiameremo un carroattrezzi per prendere la tua macchina.»
 
«D’accordo, ma solo se lo paghi tu» gli dissi ridacchiando.
 
«Ti piacerebbe» ribatté lui e tutti e tre iniziammo a ridere per poi entrare in macchina di Erik. Io mi sedetti dietro insieme a Stiles, mentre Erik ovviamente prese il posto di guida.
 
«Sai che mi devi ancora un biscotto vero?» chiese bruscamente Stiles avvicinandosi allo spazio tra i due sedili anteriori.
 
«Davvero?» replicò Erik curioso.
 
«Già» affermò Stiles in modo fiero «qualche mese prima che tu lasciassi Beacon Hills avevamo fatto una scommessa. Se io riuscivo a completare il gioco della campana senza cadere tu mi avresti dato un grosso biscotto. Potevo anche avere cinque anni, ma quella è stata una delle scommesse più importanti della mia vita!» continuò Stiles ridendo.
 
«E se ti dicessi che ho un bel biscotto qui in questo momento?» lo punzecchio Erik.
 
«Davvero? Dove?» chiese Stiles, felice come un bambino.
 
«Nel mio stomaco» rispose l’altro sghignazzando «L’ho mangiato a pranzo.» Stiles con un’aria un po’ delusa, ma anche leggermente divertita, si rimise di nuovo composto sul sedile posteriore. Io ed Erik ci mettemmo a ridere e poi avvolsi Stiles in un tenero abbraccio.
 
«Ecco, prendi. Pace fatta?» disse Erik prendendo una barretta Twix al cioccolato da dentro il suo zainetto. Stiles si morse il labbro per reprimere un sorriso.
 
«Pace fatta!» Esclamò Stiles che subito afferrò la barretta al cioccolato con aria golosa. Io scossi la testa  e sorrisi a quei due idioti a cui volevo un mondo di bene. Con la loro compagnia, durante  il viaggio in macchina non ci sarebbe sicuramente stato tempo per annoiarsi.
 
 
 
 
Bene ecco un altro capitolo per voi : ) Vi è piaciuta l’introduzione di questo nuovo personaggio? Ve lo sareste aspettato? ; )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Directioner5340