Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vega Narcissa Malfoy    04/01/2015    3 recensioni
Fu così che Minerva e Severus scoprirono un piccolo segreto dei loro alunni prediletti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao popolo di EFP!
So che siete tutti/e arrabbiatissime con me perché non aggiorno mai tanto e i capitoli sono super brevi...lo so lo so...
Quindi pubblico questa one shot per darvi un avviso.
Siccome voglio pubblicare un capitolo bello lungo...avró bisogno di mooooooolto tempo...
È la poca ispirazione non mi è d'aiuto...
Per farmi perdonare ho scritto questa....
Avverto che questa one shot avrà un seguito...
A seconda delle recensioni (spero le scriverete) vedrò se farne una long-fic 
Oppure scrivere un'altra one-shot conclusiva.
 
 
 
-Piton-
 
 
Per Salazar! Questi ragazzi!
Mai una volta che prendano sul serio la mia materia!
Tutti cretini...
Sto per vomitare!
 
Potter è il primo nella classifica degli ignoranti.
Weasley secondo.
La Granger é irrimediabilmente incapace.
E meno male che lo chiamavano il Trio dei Miracoli....
 
Mi salvavo con Malfoy.
E Zabini...anche se quello é piú interessato a osservare le curve della più piccola dei Weasley.
Che gusti....
Merlino! 
 
Paciock invece ha gravi carenze nella manualità...ho dovuto fargli cambiare cinque volte calderone...
Nemmeno Finnigan ne ha fatto esplodere così tanti...
La Lovegood invece non si concentra mai...Continua a borbottare qualcosa su certi "Nargilli"...bah..
Parkinson...solo shopping e nient'altro...insieme alla minore delle Greengrass...però in fondo sono delle brave ragazze...mah...Astoria mica tanto..ma Pansy...
Greengrass maggiore studia con impegno...é la Granger dei Serpeverde...solo con qualche rotella a in più essendo della mia casa...
Oh eccolo che arriva...il mio alunno prediletto...
 
"Signorino Malfoy! Sta per scattare l'ora del coprifuoco...lei non dovrebbe..." Dico corrugando le sopracciglia.
Lui si sistema i capelli posandosi la mano fra di essi.
Avverto imbarazzo.
Tento l'approccio...
"C'è qualcosa che devi dirmi...?"
Mi stupisco anche solo di averlo detto.
"Beh..in effetti..."
Arrossisce...brutto segno...stai a vedere che non è stato attento con la Parkinson...
(Sí voi credete davvero che non sappia nulla sull'argomento??)
"L'imbarazzo non è qualità dei Serpeverde...dimmi solo che sei stato attento con la Parkinson...non voglio trovarmi una studentessa in..."
Sto straparlando...
Vedo Malfoy farsi viola...sta a vedere che....
"No no no! Lei non ha capito...si tratta...di una ragazza...e no! Non é quello che pensa..." Dice lui scuotendo la testa.
Oh...meno male che la pelle é tornata pallida come sempre!
"Malfoy...si tratta della Greengrass maggiore? In tal caso ho finito tutte le pozioni..."
"No..."
"Parkinson?"
"No..."
"Greengrass minore?"
"No..."
Le sto tentando tutte! Diamine!
Merlino! Questo sta arrostendo di nuovo!
"Dimmi Malfoy! Chi sarebbe la ragazza in questione?"
"Beh..." balbetta lui.
"Weasley?" provo io...in effetti Zabini non ha poi così pessimo gusto...la piccola rossa in fondo non andrebbe male per il mio prediletto.
"Professore...so che non approverà ma..."
Inizia anche a balbettare? Ah..allora ho capito...i miei sospetti non erano vani...
"Granger!" esclamo.
"Non..."
"Oh sí! Credi sia cieco? Eh Malfoy?"
"No ma..."
"Approvo comunque...la nostra Grifondoro del Trio dei Miracoli...beh a quanto pare non è poi così male..." bercio io.
"Cosa?!?" urla il mio caro alunno modello.
"Non credi...Draco?" rido io storpiandogli il nome.
"Ma come...?
Mi guarda male. È stupito.
Rido. E di gusto. Mai riso così in vita mia...forse con Lily...
"Severus! Per Merlino! É scattato il coprifuoco...il signorino Mal..."
Ed ecco Minerva! Lo sapevo che sarebbe arrivata!
"Tranquilla Minerva! Ero io che volevo parlare con Draco..." le dico io in modo da poter parlare ancora con il mio "re delle serpi".
"Mhmm...sí...va bene...buonanotte!"
mugugna lei in tono contrariato.
"Allora Draco...dimmi...quale sarebbe il problema con Hermione?" gli domando malizioso.
"Beh...allora..."
Inizio ad ascoltare la sua storia.
 
************************************************
 
-McGranitt-
 
Severa che parla con Malfoy...
Se non li conoscessi direi che Draco si sta confidando con Piton...e il suo beneamato professore fa il consulente d'amore.
Godric! La mia studentessa preferita è sveglia a quest'ora? Mi corre incontro?!
 
"Ehm..buonasera professoressa...scusi l'ora..ma..."
prova a dirmi incerta.
"Ragazzi forse?" la prevengo io pensando a quante altre cose mi potesse dover dire Hermione.
"Oh mamma! É un nuovo Legilimens non verbale?" esclama lei spalancando gli occhi. 
"Oh no..é solo che..mi chiedevo...lei é il signor Weasley durante la guerra.." cerco di esporre quello che penso. La proprio alunna prediletta innamorata non può farmi che felice.
"È proprio di questo..non si tratta di Ron..."
Imbarazzo.
Che si tratti di una serpe?!
Se solo ci fosse Albus ad aiutarmi...
"Vede...io credo di essermi innamorata...sicuramente non corrisposta...ma...di una...serpe..."
Ho indovinato.
"Non credo ci siano problemi..."
Davvero?
"Lei crede?"
Mi guarda stupita.
Alzo un sopracciglio, mi sistemo gli occhiali sul naso e le faccio segno di continuare.
"Cosa devo fare?" mi chiede con un'espressione disperata sul suo volto.
"Cosa devi far...ma insomma signorina, lei ha affrontato il Signore  Oscuro e ha paura di un ragazzo? Per questo dovrei toglierle almeno 100 punti...ma mi dica...si tratta per caso del signorino Malfoy?" chiedo io maliziosa...
Sta avvampando, buon segno.
"Beh..io...non...so cosa lei sappia...ma vede...cioè...Mhmm.."
Balbetta ancora.
Oh Merlino!
"Sta parlando con Severus...credo di lei...cosa ne dice...di parlargli...?"
"Cosa?!?"
"P-A-R-L-A-R...."
Sí credo cha abbia capito...perché mi ha appena abbracciata ed é Corsa via...
A volte penso che sia più strana di Luna Lovegood...
Cammino verso Sala Grande e vedo Piton disperato abbracciato ad una colonna che impreca verso la finestra.
"Vuoi che faccia tacere tutte le tue sofferenze,Severus?"
"Minerva! Aiutami! Il mio pupillo è innamorato della Granger!! Capisci?" mi dice lui urlandomi contro disperato.
"Ricambiato oltretutto...dove l'hai mandato...ora?"
"Alla Stamberga Strillante per farlo pensare..."
"Allora sono proprio in gamba...è lì che ho mandato Hermione...pensavo che il tuo alunno fosse andato un po' a pensare dopo la vostra chiacchierata..."
Sentiamo il suono di alcuni incantesimi che arrivano dalla Stamberga Strillante e alcuni insulti irripetibili.
Ridiamo perché i nostri due ragazzi sono incorreggibili.
"Scommetto dieci galeoni sulla mia ragazza..."
"Non sia mai! Draco é pur sempre una serpe molto in gamba! Venti galeoni su di lui..."
 
************************************************
 
È così Minerva e Severus vennero a conoscenza di questo piccolo segreto.
 
************************************************
 
Vorrei un po' dei vostri pareri...siete voi infatti che mi date la forza di aggiornare!!
 
||L'autrice
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vega Narcissa Malfoy