Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 00giulsworld00    04/01/2015    1 recensioni
Melania è una ragazza innamorata di un ragazzo. Questa storia sarà la sua visione distorta della sua storia amorosa, delle sue amicizie, della sua vita in cui credo ci rispecchiamo un po' tutti. Ho voluto creare questa storia per raccontarvi quello che sento in alcuni momenti.
No plagio.♡
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, mi sta fissando strano.. Imbarazzata mi alzo e mi tuffo nuotando fino a riva per poi distendermi e prendere il sole.

Mi sono addormentata e mi sveglia un suono alquanto fastidioso. Probabilmente sono i miei amici, ma non ho voglia di alzarmi. Alla fine mi tocca, apro gli occhi e...BUM! Ecco i suoi... Mi sta... Sorridendo?

«Ehi, che ci fai qui? Non eri in acqua?» Chiedo curiosa.

«Sì, ma non avevo più voglia» «Oh, d'accordo». Mi ristendo.«Potresti togliere il volume da quell'aggeggio?»

«No, poi mi deconcentro»

«Fastidioso» fa una smorfia «Parla Melania, la ragazza più silenziosa del pianeta»

«Ok, mi stai disturbando, vado a salutare un mio amico che sta là di fronte a noi, vedi?» Annuisce «Perfetto dillo a Iris appena tornano».

Era ora, possibile che mi tocchi così tanto il sistema nervoso? Mi alzo e mi dirigo verso Elia. «Ciao mongolo!» Urlo buttandomici addosso. Non è cambiato per niente. Lo vedo ogni estate perché d'inverno lavora eccetera... Sì, ho degli amici un po' grandi, ma ehi, io con loro mi diverto. «Piccola! Come va?»

«Io benissimo, sono in spiaggia con i miei amici e.. Indovina? C'è il ragazzo di cui ti parlavo>>

«Stai attenta-mi dice tutto serio-ti va una partita a beach?» Cosa? Ma ha degli sbalzi d'umore assurdi.

« Per me no problem, chiedo agli altri»

Vado dai miei amici e li invito a giocare. Quelli che ne hanno voglia alzano la mano e tra questi chi c'è ovviamente? Sbuffando raggiungo Elia insieme a Loris, Iris e Marco (un ragazzo del gruppo).

«Stai attenta ad Elia, sai com'è depravato» mi sussura Iris «Tranquilla, con me non ha mai fatto nulla»

Ehm.. Come si dice? LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Dopo tipo dieci punti ho sentito palparmi il sedere e chi poteva essere se non quella sottospecie di essere umano? Ci sono rimasta malissimo, non si era mai comportato così con me. Gli ho tirato uno schiaffo ed ora mi ritrovo sulla riva seduta, triste e incazzata nera.

Appena sento un corpo sedersi affianco al mio giro il volto dall'altro lato.

«Sinceramente? Non ho capito nulla di quello che è successo»

«Non te n'è mai fregato, perché proprio ora?»

«Come mai dici questo?»

«Fai sul serio Loris? Io ho sempre aspettato un tuo saluto, ho sempre cercato di trovare io il coraggio di salutarti, anche il solo tuo passare di fianco a me fissandomi e non dicendo una parola. Hai idea di quanto sia imbarazzante e frustrante? Eh?»

«Ehm... Io»

«E pure questo discorso lo è!» Mi alzo e me ne vado.




Giulscorner



No, non sono una psicopatica ahahah, doppio aggiornamento in meno di un'ora, ma ehi, la voglia di scrivere c'è ♡♡


Al prossimo capitolo ♡♡

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 00giulsworld00