Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SleepingWithKellin   Capitolo: 1
Il 2014 è stato un anno fantastico per i ragazzi, hanno finito il loro terzo tour, pubblicato il loro quarto ablum e annunciato il loro secondo tour mondiale, e, per concluderlo nel migliore dei modi, la Modest! ha organizzato un mega party, chic ed elegante al quale sono invitati tutti gli artisti più popolari del momento, accompagnati da amici e famiglie.
Aggirandosi per la grande villa bianca che ospita l'evento Harry ne riconosce più della metà ma non si ferma a parlare con nessuno, nemmeno quando vede Richard Griffiths e Harry Magee, i direttori della Modest!Management, sorridergli e fargli cenno di avvicinarsi. Il suo biettivo è tutt'altro.
Il suo obiettivo è alto un metro e settantacinque centimetri, si ritrova un sedere che ci starebbe tranquillamente in equilibrio un vaso sopra, dei capelli del colore del cioccolato che Harry è solito tirare durante i loro mementi più intimi e degli occhi che sembrano pieni di acqua cristallina di cui Harry più dire tranquillamente di conosce ogni sfaccettatura. Il suo obiettivo si chiama Louis William Tomlinson ed è il suo ragazzo.
______________________________________________________
Larry||Smut||ComingOut||Harry!Tops||Louis!Bottom||3.1K||
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SleepingWithKellin