Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    05/01/2015    3 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Maledetto come osa ?"  Mi alzai dal pavimento andando verso di lui infuriata 

- Hei ciccio ! Senti un pò, non hai alcun diritto di trattarmi come se fossi la tua schiavetta personale hai capito ? - 

- Ah no ? E come dovrei trattarvi mia signora ? Sveglia bambolina ! Sei sulla mia nave sono io il capo qui ! Semmai sei tu che dovresti portarmi un po di rispetto soprattutto di fronte ai miei uomini ! - 

- Oh Oh Oh, il capitano della Jolly Roger teme per la sua reputazione ? Beh te lo puoi scordare ! Non sei il mio capo ! E finché non troverò un modo per uscire di qui e tornarmene a casa ti tratterò alla stregua di tutti gli altri ! Non starò di certo a fare favorismi perchè il signorino si sente importante . - conclusi . 

Aprii la porta dell'armadio e presi un paio dei suoi pantaloni di pelle e la mia felpa e uscii dalla stanza sbatendomi la porta alle spalle per poi gridare dal ponte .

- Appena il signorino si sarà calmato mi troverà a pulire l'albero maestro! - 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi infilai i pantaloni e cominciai a slacciarmi il corsetto davanti alla ciurma di pitati che sbavavano all'idea di vedermi in reggiseno . 
Feci una smorfia si disgusto e li fulminai con lo sguardo mentre mi infilavo la felpa sopra il vestito sfilando quest'ultimo dalle gambe in modo tale che non si intravedesse nulla . Mi guardarono delusi mentre per ripicca gettavo il vestito in mare . 

-Allora - cominciai -  mi sembrate simpatici quindi , ricomonciamo da capo - dissi sicura - io sono Clelia , arrivo da un'altro mondo e sono finita qui per sbaglio ragion per cui  sono costretta a restare qui per un pò... Voi siete ? - chiesi . 

Un giovane ragazzo(sulla ventina forse poco più ) si avvicinò prendendomi per mano e trascinandomi sottocoperta . 


- Hai avuto fegato ragazzina ! Nessuno ha mai tenuto testa al capitano in quel modo ! - disse mentre tutti gli altri ,riunitesi intorno a noi , annuivano guardandosi . 

- Ah beh , quel damerino se l'è cercata ! - risi divertita mentre si presentava 

-io sono Jhonny - sorrise per poi cominciare a presntarmi tutti i membra della ciurma . - conosci già Spugna , e questi sono Jake , Barney , Tom , Izzy , Cubby , Winger , Flynn , 
Percy , Sandy , Bucky , Fiocco , Randa e l'ultimo è Clava veloce . 

-Piacere di conoscervi - mi inchinai scherzosamente - allora , cosa cè da pulire ? Avevo detto al damerino che mi avrebbe trovata a pulire l'albero maestro ma non credo sia possibile ! - annunciai battendo le mani e sfregandole soddisfatta di piacere agli unomini della Jolly Roger . 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cominciai a grattare le assi del ponte , l'acqua salina faceva odorare il legno di salsedine mentre il sale mi disidratava la pelle . 
Jhonny , Jake, Barney e tom stavano pulendo con me mentre gli altri si erano spapagliati a svolgere mansioni varie mentre spugna era al timone . 

- Jhonny ? - alzai la testa guardandolo e aspettando una sua reazione . 

I capelli castani con i riflessi rossi gli ricadevano morbidi sul viso con alcuni boccoli , il fisico robusto risaltava grazie ai movimenti energici impiegati nel raschiare le tavole umide e scricchiolanti , e gli occhi verde smeraldo si intravvedevano a pena durante il lavoro . 

I due smeraldi mi fissarono e l'avorio dei denti candidi si dischiudeva ai miei occhi . 

- si dimmi ? Ti serve aiuto ? - mi disse facendo cadere la spazzola nel secchio e sedendosi sui talloni . 

- quante di queste spazzole avete ? - chiesi pensando ad un'idea balenatami in mente . 

- una ventina perchè ? - chiese incuriosito dalla domanda 

-ho un'idea divertente ! - dissi sorridendo . 

- non credo sia una buona idea , il capitano non approverà ...- desistette lui 

- in mona quello stoccafisso due a testa e delle strisce di stoffa se possibile ...- intervenii entusiasta .

Si alzò dirigendosi sottocoperta . 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Incastrai il piede dentro il laccio della spazzola , passai il nastro di stoffa tra le setole e lo fissai intorno alla caviglia e al dorso del piede . 
Afferrai la mano di Jhonny che mi issò in piedi guardandomi allibito . Persi l'equilibrio finendogli addosso, mi rimise in piedi imbarazzato dalla situazione mentre mi reggevo sul suo avambraccio menre bagnavo le spazzole nel secchio . 

- ma che vuoi fare ? - mi chiese seguendo i miei movimenti . 

- Portare un po di divertimento nel lavoro , sembra che manchi qui ... - risposi mollando la presa dal braccio del moro e cominciando a pattinare sulle assi prendendo sempre piu mano con i movimenti . 

Scivolai su e giu pattinado e tracciando cerchi attorno ai marinai che mi guardavano divertiti . 

- piu facile e meno faticoso ! Jhonny vuoi provare ? - chiesi andandogli in contro e frenando all'ultimo davanti a lui . 

- massi dai provare non costa nulla ! - disse andando a legarsi le spazzole ai piedi . 

Cercò di alzarsi in piedi facendo leva sul parapetto della nave rischiando un paio di volte di scivolare sulle assi bagnate . 

- prendi la mia mano - gli dissi ridendo e porgendogliela . 

- non è cosi facile come la fai sembrare maledetta - rise afferrandola e cencando di mettersi dritto . 

- lo è basta capire cosa fare - dissi sorridendogli e avvicinamdomi per dargli dargli piu stabilità - dai , ora devi fare scivolare il piede destro in avanti poi il sinistro come se camminassi - gli intimai 

Passarono circa  cinque minuti e il ragazzo già pattinava come un pattinatore provetto . 

-Avevi ragione ! È facile ! E parecchio divertente ! - esclamò prendendomi per mano e trascinadomi in tondo sul ponte . 

- Visto ?io non mento mai ! - 
################################################

* angolo dell'autrice *  Heilà popolo della foresta incantata come va ? 
Questo capitolo é complicato , o meglio , è stato complicato scriverne la fine perchè sognarlo è un conto , descriverlo è un'altro . Nei sogni è tutto più veloce ed immediato mentre poi a descriverlo diventa tutto più lento e decisamente moooooooooolto più complicato . 
Spero tanto che vi sia piaciuto lo stesso . 
Un bacione 
A. F
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice