Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: princess oscure    16/11/2008    3 recensioni
Parla di Duddley che si è innamorato del cugino.Però vi informo già da subito che questa è una Draco/Harry.E' la mia seconda fic quindi siate clementi!Baciottoli baciottolosi!
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dudley Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok è paradossale mi piace quel fico di mio cugino! Il brutto e che tra un mese lui tornerà in quella scuola di pazzi e non lo rivedrò mai più! Come se non bastasse ho capito che mio cugino è già fidanzato! Quindi se voleva conquistarlo doveva farlo in un mese…il che la cosa è più facile a dirsi che a farsi, su diciamocelo Harry era bellissimo:alto,muscoloso al punto giusto,quei occhi in cui vorresti annegare…praticamente perfetto…mentre lui era il contrario:basso,in carne e con degli occhietti porcini. Oggi per il suo compleanno si andava al centrocommerciale arrivati li si divisero Vernon andò a vedere delle cose che gli servivano per lavoro, Petunia a comprare oggetti per la cucina e a Duddley gli lasciarono una bella mazzetta di banconote per comprarsi quello che voleva,intanto Harry preferì andare al secondo piano. Duddley curioso lo seguì stando attento a non farsi notare. Continua…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: princess oscure