Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: abbracciamiale    05/01/2015    0 recensioni
Charlotte Ashley Harrison è una grande fan dei 5 seconds of summer. Sua madre viene contattata da Cara, madre di Luke Hemmings per diventare la nuova domestica. Cosa succederà la prima volta che Charlie incontrerà i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 49 – Cinemas & Films -
P. o. v. Charlie
Eravamo pronte per andare con Ashton e Calum a questo “appuntamento segreto”. Né io né Natalie avevamo la più pallida idea di dove i nostri rispettivi ragazzi volessero portarci, l’unica cosa che avevamo capito era che non potevamo indossare abiti formali, quindi i vestiti che avevamo deciso ieri sera non andavano bene. Decidemmo quindi di andare sul sicutro e metterci un paio di jeans e una maglia che Emily aveva comprato per noi da H & M, il nostro negozio preferito.
Quando uscimmo dalla nostra stanza, mi trovai davanti Ashton, con indosso una camicia bianca e i pantaloni neri. Calum, invece, aveva una maglia nera, una giacca di pelle e i suoi immancabili jeans neri
  • Ti sta benissimo questo rossetto rosso, amore. Peccato che adesso ti sparirà. – disse dandomi un bacio
  • Smetti. Devo tornare a metterlo sennò!! – dissi staccandomi
Calum era rimasto imbambolato alla vista di Nat che aveva una camicetta bianca abbastanza scollata e i pantaloni neri che le mettevano in risalto il di dietro scolpito. Diciamo che era vestita come Ashton, solo al femminile.
  • Ehi, bello addormentato nell’amore!! Svegliati! – dissi passandogli una mano davanti agli occhi – e tu Ash, non le guardare il culo!
  • È vero, è meglio il tuo – disse dandomi una pacca
  • Smettila. – dissi imbronciata
  • Andiamo? – propose Natalie
Mentre ci incamminavamo verso la porta, Natalie chiese dove ci portavano e Calum le rispose che andavamo a vedere un film al cinema e poi ci portavano a mangiare una pizza e, se non eravamo abbastanza stanche, saremmo andati a ballare in una discoteca. Mi aspettavo esattamente questo. Non mi aspettavo certo che ci portassero in un ristorante esclusivo a mangiare caviale, ma è questo che mi piaceva di Ashton. E penso sia la stessa cosa che piace a Natalie di Calum. La loro spontaneità.
Non so come io abbia potuto lasciare in disparte Ashton, e come lui abbia potuto sopportare per tutto questo tempo il mio atteggiamento distaccato, ma ho deciso di tornara la charlotte Harrison delle origini, quella che Ashton e i ragazzi hanno conosciuto, la Charlie che si vergognava a salire sul palco davanti a tante persone, la Charlie che voleva diventare una star, non quella che dopo un briciolo di celebrità si è già montata la testa.
Per questo decisi che era il caso di scusarmi con Ash per essere stata così stronza nei suoi confonti. Perché lo sono stata. Ammettiamolo.
 
  • Ash, possiamo parlare un attimo? È urgente. – dissi prendendolo in disparte
  • D’accordo – lo vidi abbastanza perplesso
  • Volevo chiederti scusa. Per tutto. Mi sono comportata come una snob, solo perché mi sono resa conto che ho alcune fan che credono in me. Ma in realtà sono la solita ragazza che hai conosciuto qualche settimana fa, e con cui hai passato momenti magnifici, o a cui hai dedicato Just The Way You Are in cima alla Tour Eiffel. Ci tenevo a fartelo sapere. Non sono cambiata. E spero che tu apprezzi questo mio gesto, sai quanto sono orgogliosa. È un passo importante per me venire a chiederti scusa. Lo sai. – dissi tutto d’un fiato, non facendomi interrompere da Ashton con qualche battutina o commento sulle frasi che stavo dicendo.
Per me era fondamentale, farlo capire alle mie fan ma soprattutto ad Ash, il mio ragazzo. Senza di lui la mia vita sarebbe stata totalmente diversa, a quest’ora sarei sui banchi del mio liceo aspettando che la prof di latino mi chiamasse interrogata per rimediare all’insufficienza presa in uno stupido compito, ricordandomi che se fosse andata male, mi sarei ritrovata il debito in pagella.  È solo grazie a loro se adesso non sono a casa di Luke a fare da baby-sitter a Perla. Non capite male, io adoro Perla, è bravissima; solo che io preferisco di gran lunga una vita come questa piuttosto che una vita comune, come quella di un’adolescente qualsiasi.
  • Intanto devo ringraziarti per questa tua confessione gratuita, che non mi sarei mai aspettata, ma mi fa piacere che tu abbia pensato a come gli altri si possano sentire quando hai un atteggiamento come quello che hai avuto nell’ultimo periodo. Ma, devi sapere, che è normale. Tutti ad un certo punto hanno un periodo in cui si sentono Dio sceso in terra. Guarda Luke, lui è dall’inizio del tour che si comporta da leader solo perché è il vocalist principale del gruppo. Cosa che poi non è perché anche Calum, Michael ed io cantiamo spesso nelle nostre canzoni. Ma lui in questo momento, sarà per il fatto che le fan lo trattano come la perfezione fatta persona , sarà perché nei giornalini appare sempre il suo faccione; lui è particolarmente egocentrico. Ma questo non vuol dire che egocentrico significa antipatico, ricordatelo. – mi rispose
  • Tu mi stai dicendo che ero simpatica anche se ero egocentrica e snob? – chiesi retoricamente
  • No, assolutamente. Mi stavi altamente sulle palle. Detto sinceramente. Ma adesso sei cambiata, e questo lo apprezzo moltissimo. E infatti adesso mi stai di nuovo simpatica. Anzi, ti amo di nuovo come prima. – chiuse il discorso.
P. o. V. Natalie
Ashton e Charlie erano probabilmente morti perchè non si trovavano da nessuna parte. Quindi io e Calum ci sedemmo su una panchina a discutere di quale film fosse più adatto ad una serata a 4.
  • No, Calum, non puoi pensare che un film come Fast & Furious sia adatto a una cena romantica! – dissi io
  • Io dico di sì, visto che voi donne andate in iperventilazione  ogni volta che si parla di Paul Walker o Vin Diesel! – mi rispose
  • E allora andiamo a vedere Twilight così potete fare i vostri comodi guardando Kristen Stewart, o Hunger Games, Jennifer Lawrence è stupenda! – gli risposi infuriata
  • Io direi che Fast & Furious sia un film più che valido! Ma aspettiamo Ash e Charlie così decidiamo  - mi disse
Neanche  afarlo apposta, Charlie e Ash sbucarono dall’angolo dietro il quale erano spariti prima.
  • Bene. Andremo ai voti. Chi vota per Fast & Furious alzi la mano! – disse Calum
  • Ah, ma davvero? È ovvio che Charlie sarà dalla mia par... Charlie! Hai davvero alzato la mano? Stai scherzando? – chiesi stupida e irritata
  • No, a me piace Fast & Furious. Penso che sia un ottimo film e visto che il 5° non l’ho mai visto, ne approfitto. – si giustificò.
  • Uffa! Ma se vedessimo un bell’horror? Tanto poi usciamo a mangiare la pizza! – proposi, anche se l’idea mi faceva assolutamente schifo. Odio quel tipo di film, ma farei di tutto pur di non rivedere per la 50° volta quel film d’azione.
  • Stai scherzando Nat? Ti conosco ormai e so che quel genere di film ti fa schifo! – disse Charlie
  • Sì, è vero. Ma io ho visto Fast & Furious 5 almeno 250 volte, dopo un po’ basta! – risposi
Sinceramente non avevo voglia di discutere, anche se non avevo voglia di rivedere quel film, decisi di acconsentire a rivedere quel film. Così ci incamminammo verso il cinema.
                                                           ***
  • Allora?  Come era il film? Ti è piaciuto amore? – mi chiese Calum appena usciti dal cinema
  • Stai scherzando? – dissi sarcastica
  • Possibile che voi due non abbiate smesso un attimo di battibeccare e mandarvi frecciatine durante il film? – chiese Charlie
  • Lo so, ma non è possibile che Calum ritenga che quello sia un film da far vedere alla sua ragazza ad un appuntamento. Senza offesa per il bel film. – dissi
  • Ma anche se non fosse un film adatto, adesso ce ne andiamo a mangiare una pizza. Come se avessi fame. Mi sono scolato una lattina di Coca–Cola e un pacchetto di patatine al ketchup. – disse Calum
  • Ma perché sei idiota. Te lo avevo detto che poi non avresti mangiato nulla. – le rispose Natalie.
A quel punto Charlie e Ashton sbuffarono e si misero in mezzo a noi, dividendoci.
Probabilmente lo sanno che il nostro continuo battibeccare e litigare, è il nostro modo di volerci bene e di amarci.  Anche se a volte può sembrare assolutamente stupido e incoerente con l’amore comune, questo è il nostro modo di amarci, e nessuno può mettersi tra noi. Perché il nostro è un legame inossidabile, e di questa cosa sono sicura.
La mia vita da quando sto con Calum è sicuramente migliorata, se prima non avevo amici all’infuori di Hannah, adesso molte più persone a cui sono affezionata, e questo è solo grazie a lui.
  • Io prendo una pizza ai 4 Formaggi, grazie – ordinò Ashton
  • Io una Vegetariana – disse Charlie
  • Io una Speck e Mascarpone – ordinai io
  • E per me una al salamino piccante. – disse Calum ringraziando il cameriere.
  • Se per te questo è non avere più fame, ho paura per la tua futura moglie! – disse Charlie ridendo
Aspettammo la pizza chiacchierando del più e del meno e dell’amore che inaspettatamente era scoccato tra Luke e Hannah.
Finita la pizza, tornammo a casa.
Charlie e Ashton dovevamo discutere della partenza del giorno dopo.
Solo loro due. Per un matrimonio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: abbracciamiale