Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BurningSun    05/01/2015    0 recensioni
Loivax. 15 anni. Innamorata follemente di un ragazzo di periferia che vende la frutta in un banco al mercato generale.
Un giorno, mandata dalla madre per comprare 20 kg di banane per il ristorante di famiglia.
Il giorno che cambia la vita.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Se è un nobile, siamo onorati di averla qui con noi .' Conclude mia madre tornando alla sala d'accoglienza . Io e Samuele scoppiamo in una risata rumorosa. 'Ao c'ha creduto . Nvedi quant'è tonta.' Dovrei rimproverarlo..ha comunque insultato mia madre, ma invece acconsento con un sorriso 'Allora ? Do se mettemmo' Voglio saltargli addosso. 'Oh ce sei?' Non me n'ero accorta e non avevo nemmeno risposto ...ero rimasta a guardare la sua bellezza ' lì, così siamo un po' in disparte' Ci accomodiamo al tavolo uno difronte l'altra. Lui inizia a versare del vino . Non ho mai bevuto alcolici ma mi sembra il momento adatto. Sono disposta a seguirlo e a fare qualsiasi cosa per farmi notare. 'Bono Loivá' ' è il mio soprannome ?' Rido ' è un Chianti del '96 comunque .' Dico leggendo l'etichetta 'Anvedi! Oltre che conosce bene e banane conosci bene pure i vini!' Sorride malizioso Madonna è il sesso. Me lo farei tutto. Mi sono fatta molti ragazzi ma non mi hanno mai soddisfatto e credo che solo lui potrà. ' Eh giá. ' Mentre chiacchieriamo i banchetti iniziano e di conseguenza iniziano anche discorsi di una certa importanza ma di cui non me ne curo dato che l'unica voce che voglio sentire e' quella di Samuele. Mangiamo abbastanza e ogni volta lui sì complimenta per la qualità, ma del resto cosa ci sì può aspettare da un ragazzo di periferia che mangia in un ristorante a 5 stelle per la prima volta? 'madó questo n artro po è meglio de n orgasmo!!!!!' Alla parola orgasmo mi inizio a bagnare e le gambe iniziano a muoversi incontrollatamente e lui se ne accorge 'Bellezza i giochi devono ancora inizia' ' mi sorride appoggiandomi la mano sulla coscia Trattengo un gemito. Non puo fare così peró...mi eccita troppo. Nessuno con cui sia stata mi ha fatto eccitare così tanto e non ho mai avuto così tanto il desiderio di farlo con una persona ..! 'Devo andare in bagno un attimo' Appena raggiungo la porta del bagno mi volto per vedere cosa sta facendo e mi trovo spaesata quando mi fissa con quel suo dannato (e dannatamente eccitante) sorriso malizioso . Non reagisco e apro la porta. 'ma guarda un po' chi si vede, la mia sorellona!' dice mia sorella Rosa(è una me con gli occhi di mia madre e leggermente più bassa) . Non sono molto felice di incontrarla in questo momento perché sicuramente vorrà sapere qualcosa di Samuele 'Hey!' Dico fingendo di essere felice. Lei mi saluta con due baci sulla guancia , anche se siamo sorelle il nostro rapporto è molto 'scarso' poiché non ci vediamo mai (complice anche il fatto di avere un appartamento per ciascuno). Non è una brutta persona , ma a volte è un po' troppo presuntuosa e secondo me un po' troppo viziata per la sua età (13 anni). 'Allora, chi è quel burino?' chiede In questo caso la burina sei tu!' scatto , senza controllarmi 'mh si vabbè. Non è alla tua altezza Loivax . E' della periferia ...anche se devo ammettere che ha un bel fascino eh ' E' mio. Non me lo deve toccare , lui non può averlo. Non rispondo ' In questo caso la burina sei tu!' scatto , senza controllarmi 'mh si vabbè. Non è alla tua altezza Loivax . E' della periferia ...anche se devo ammettere che ha un bel fascino eh ' E' mio. Non me lo deve toccare , lui non può averlo. Non rispondo 'Vabbè io ho fatto qui quel che dovevo fare , Giacomo andiamo.' Conclude mia sorella mentre esce con un uomo di circa 30 anni che era nascosto in una cabina . Un invitato di un banchetto . Mia sorella se l'è scopato. Stranamente la cosa non mi sorprende visto che mi aveva confessato della sua perdita della verginità a 10 anni . Mi risciacquo un po' il viso e mi fermo per calmarmi dal desiderio di sesso nei confronti di Samuele , per poi tornare lì. 'A signorì che cazzo hai fatto dentro quer bagno? Ce sei stata mezz'ora n artro po....' 'Ti sono mancata?' 'L'assenza de a compagnia de na bella topa come lei se fa senti è' Pensavo di essermi calmata e invece ... Prima che le mie gambe inizino a muoversi cerco di cambiare discorso e continuiamo a parlare per un bel po'. *** 'Grazie a tutti di essere venuti, è stato un onore per noi ospitarvi' Dice mia madre quando Quelli dei banchetti se ne stanno per andare. Vedo mia madre venire incontro a noi .. Samuele è l'unico a non essersene ancora andato. Vedo uno sguardo di arrabbiatura in mia madre e do una gomitata per avvertire Samuele. 'Allora Principe Samuele, ha gradito la cena?' 'Si'...popo' gli do una gomitata. Deve parlare da nobile. 'Sì è stata di mio gradimento...' Che carino che è quando si sforza a non parlare romano 'Bene allora visto che se ne sono andati tutti , se vuole , posso farle visitare la nostra proprietà. Lo accompagni tu cara?' mi domanda mia madre guardandomi questa volta con aria serena , probabilmente ha colto la sceneggiata di Samuele come vera. 'Certo mamma' Concludo allontanandomi da mia madre con Samuele e dirigendomi verso le scale . 'Semo popo du sculati' Annuisco mentre prendo la sua mano . E chi gli vuole far visitare casa?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BurningSun