Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    05/01/2015    1 recensioni
La storia è ambientata, successivamente alla sconfitta di majin bu, con l'eroica vittoria di Son goku, ma anche con l'aiuto dei suoi amici e di un imprevedibile Mr satan. A quanto pare sembra tornato tutto normale e nessuno ricorda più quel periodo buio e brutto.
La tranquillità è sovrana sul pianeta terra e sopratutto per i protagonisti di quella vicenda,sembrano essersi lasciati tutti alle spalle.
Ma quanto durerà questa pace? Sembrerebbe per poco, poiché una nuova minaccia , presto o tardi incomberà sul pianeta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davvero nei guai.  Videl, odiava essere ignorata, che sia una chiamata persa, un messaggio non ricevuto, etc.. Lo odiava, anche e si trattava di Gohan.
- Spero che quello scimmione abbia una spiegazione a questo! -
Borbottò irritata Videl, mentre aspettava una chiamata.
Di canto suo Gohan, aveva capito di aver sbagliato, ma era timoroso, se non terrorizzato di fare il suo numero e sorbirsi una sfuriata dalla figlia di Mr. Satan.
Si perché, sapeva cosa le passava per la mente, la conosceva benissimo . probabilmente ci sarebbero state, urla, grida, insulti e quant'altro.
Ma purtroppo doveva farlo, se ci teneva a rivederla ancora.
Così sbuffando per la situazione , si decise di fare il suo numero.
Videl vide la chiamata in arrivo al cellulare, era quella di Gohan, anche se leggermente irritata decise di rispondere, almeno le faceva sapere, quanto fosse arrabbiata con lui o per lo meno, poteva sfruttare questa cosa a suo piacimento.
- Qui parla videl..Se si tratta di uno scimmione Sayan, senza cuore, non ci sono! -
si affrettò a dire Videl, tutto in un respiro, con un tono di voce irritata ed indispettita.
Gohan, invece sentendo le parole di videl, inizialmente non controbatté, perché era dispiaciuto e mortificato.
-  V-videl ti prego, non fare così..mi dispiace tanto.. -
Gli uscì solo questo. Titubante ed insicuro, cercava di scusarsi, per non vedere arrabbiata e triste la sua  videl.
Si era la sua dolce videl, anche se al momento la considerava una amica, ci teneva a lei e non voleva che si arrabbiasse con lui.
-Ero immerso nei libri e non ho sentito parlare al cellulare. Farò tutto quello che vuoi, ma ti prego parlami! -
Continuò a dire Goha, ma venendo nuovamente Ignorato da Videl stessa.
- Vi..Ti prego..non fare così..ti prometto che mi farò perdonare.. -
Continuò a ripetere Gohan, con un tono di voce triste e tremendamente dispiaciuto.
Videl , di canto suo, non riusciva a resistere a Gohan, quando era dispiaciuto e soprattutto quando le dava dei nomignoli affettuosi.
Così prese di petto la situazione, girandola al proprio favore, realizzando un ottimo piano diabolico.
- Così siamo a due! -
Rispose Videl, con un tono di voce al quanto beffardo , per il giovane Gohan, mista ad una risatina diabolica e tutto questo per il nostro giovane Sayan, non era proprio un bene.
- Visto che prima ti avevo chiamata per dirti come potevi farti perdonare, per la questione del salvataggio -
Continuò videl, tra una risata diabolica ed un tono di voce divertito, mentre Gohan, continuava ad ascoltare, sempre più spaventato, da cosa videl, gli avrebbe fatto fare. Rabbrividì all'idea.
-  Non sarà niente di complicato...Diciamo che sabato andremo al cinema, per vedere quel film romantico, che è appena uscito -
Continuò sadica videl, continuando a ridere beffarda.
 - E ti dovrà piacere, ci siamo capiti?? -
Questo si che sapeva di minaccia e per il povero Gohan, sempre più terrorizzato all'idea, non proferì più parola. Così Il giovane Sayan salutò Videl , dandole la buonanotte.
----------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autore
 
salve di nuovo ragazzi ^^
questa è  la terza ed ultima parte del primo capitolo..
Questa volta spero, di non aver scritto troppo, di non aver fatto troppi errori e soprattutto, che sia migliore rispetto ai capitoli precedenti :)
Ringrazio a chi recensisce, a chi lo farà in futuro e chi si limita a leggere la mia storia ^^
Siete tutti troppo gentili e soprattutto , spero che continuerete a leggere i miei capitoli in futuro ^^
 
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56