Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    02/01/2015    1 recensioni
La storia è ambientata, successivamente alla sconfitta di majin bu, con l'eroica vittoria di Son goku, ma anche con l'aiuto dei suoi amici e di un imprevedibile Mr satan. A quanto pare sembra tornato tutto normale e nessuno ricorda più quel periodo buio e brutto.
La tranquillità è sovrana sul pianeta terra e sopratutto per i protagonisti di quella vicenda,sembrano essersi lasciati tutti alle spalle.
Ma quanto durerà questa pace? Sembrerebbe per poco, poiché una nuova minaccia , presto o tardi incomberà sul pianeta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane Gohan stava volando per tornare a casa, mentre ripensava  alla sensazione di essere osservato precedentemente. Questa cosa lo stava facendo impazzire, facendo per di più distrarre , la mente del giovane Son, ma non poteva farci nulla, doveva cercare di capire , chi lo stesse osservando. E se si trattasse della sua immaginazione? Infondo lui era cresciuto combattendo, sfidando nemici agguerriti, che volevano farli fuori ed era abituato a stare sempre in allerta.
A partire dallo zio Radish , a Vegeta, a Freezer, la squadra Genew e così via.
Probabilmente, anni di dure lotte, lo portavano ad essere paranoico o era tutto vero?
Un gran bel dilemma dal giovane ragazzo dal cuore d'oro, che stava volando in più fretta possibile, per tornare a casa.
[ Nel frattempo a casa Son... ]
- Quel gran mascalzone di tuo figlio è in ritardo.. Chissà che sta facendo??? -
Affermò nervosamente chichi, che nel frattempo , stava finendo di cucinare, una gran quantità di cibo.
Chichi si era sempre domandata, come potessero ingerire così tanto cibo e non ci si era mai abituata a vedere che gli uomini di casa sua, mangiassero così tanto.
- Suvvia Chichina..non fare così, infondo è giovane -
Rispose Goku , cercando di calmarla, anche perché se si arrabbiava di più, poteva dire addio il suo amato cibo.
- Anche noi lo siamo stati ricordi tesoro? E poi sa badare a se stesso, puoi stare tranquilla! -
Continuò Goku, che si trovava davanti alla televisione, steso sul divano, morendo di fame , ma cercava di non farlo  notare alla moglie, rischiando di farla adirare ancor di più.
Di canto suo, Chichi, ignorò le parole del marito e continuò a preparare il tutto nervosamente, aspettando con tanta ansia , il ritorno del figlio , per potergli fare una ramanzina con i fiocchi.
[ Tornando al nostro Gohan.. ]
Gohan Continuava a volare senza sosta, sapendo benissimo di essere terribilmente in ritardo, non era tutta colpa sua certo, ma vai a spiegare alla madre, che ti sentivi osservato e che ti sei perso nei tuoi pensieri negativi, su chi potesse essere.
Forse il padre , lo avrebbe un po' capito, dato tutto quello che aveva passato, sin da piccolo;
ma la madre no, come minimo lo avrebbe fatto internare in qualche manicomio.
Dopo circa una decina di minuti di volo, Gohan, iniziò ad intravedere i monti Paoz ed anche la sua benamata casa ed alla possibile sfuriata della madre.
" Cavoli, ho fatto troppo tardi..Mi sa proprio che mi farà saltare la cena.. ".
Penso abbattuto il giovane Gohan.
Pensando proprio la cena, il suo stomaco, iniziava a brontolare vistosamente, tant'è che non c'è la faceva più a volare a stomaco vuoto e cercò con tutte le sue forze, di aumentare, il più possibile, la sua velocità, arrivando pochi minuti dopo, davanti a casa sua.
Timidamente Goha, aprì la porta, sperando , di rimanere illeso , dalle sfuriate della madre.
Di canto suo, la madre, vedendo entrare Goha, stoppo tutto quello che stava facendo, per potersi avvicinare leggermente a suo figlio , per potergli parlare.
- DOVE SEI STATO? LO SAI CHE ORE SONO ? lO SAI CHE NON MI PIACE CHE STAI IN GIRO TUTTO QUESTO TEMPO? E SCOMMETTO CHE NON HAI ANCORA APERTO UN LIBRO.. LO SO CHE E' ESTATE, MA NON DEVI ASSOLUTAMENTE TRASCURARE GLI STUDI!! -
Troppe domande in pochi secondi dalla madre, Gohan, non sapeva da dove iniziare e come parlare, visto e considerando che la madre, continuava a farfugliare , parole incomprensibili, sui sayan, su chi era figlio e da chi avesse preso tutta quella spensieratezza .
- M-amma io.. -
Non continuò a parlare, perché era dispiaciuto e titubante, su cosa dirle. Di certo non aveva fatto chissà quale azione malvagia, come un attacco terroristico, o conquistato chissà quale pianeta (oppure la madre se lo aspettasse tutto questo? xD), ma comunque doveva spiegargli cosa aveva fatto oggi.
- M-mi dispiace.....Sono stato impegnato a sventare un rapimento e poi sono stato un po' con videl a parlare. -
Disse titubante, mentre con la mano destra si grattò la nuca, sperando il perdono della madre e che soprattutto , visto che il suo stomaco , brontolava vistosamente, che non gli avrebbe fatto saltare la cena.
Chichi, sentendo la sua spiegazione, alzò il braccio sinistro, portando la mano sulla fronte, scocciata o per lo meno stanca di farle la ramanzina.
- Oh cielo..come devo fare con te...Passare del tempo poi, con Videl..Spero che non avete fatto nulla , che comprometterebbe il vostro futuro.. -
Continuò la madre, un po' delusa.
Gohan sentendo le parole della madre,iniziò a mutare il proprio colore della pelle, con un rosso così acceso, che sarebbe potuto essere scambiato con  un semaforo .
Gohan parecchio imbarazzato, sperava di discolparsi, sperando di convincere la madre, di convincere la madre, che non avevano fatto nulla di male.
- mamma ma che dici??? -
Rispose inizialmente goham, imbarazzato al massimo, agitando le braccia.
Non avevano fatto nulla di male, anche perché da quando, era un reato, parlare con una cara amica?
- In realtà io stavo sventando un possibile rapimento e quando ho finito il tutto, era arrivata videl.  Da lì siamo andati in un parco, mi sono cambiato d'abiti ed abbiamo parlato per un po' -
Continuò Goha, continuando ad agitare le braccia, imbarazzato, cercando di convincere la madre, che la sua spiegazione, fosse quella vera.
- Oh beata gioventù! -
Disse soltanto questo, con una mano sulla fronte, come se volesse rinunciare a capire il figlio adolescente.
- Io ci rinuncio sai? -
Continuò questa volta, cambiando tono di voce, come se volesse prendere in giro il figlio.
- Alla tua età io e tuo padre combinavamo di peggio .. quindi va  a lavare le mani e siediti a mangiare, che si fredda tutto! -
Continuò Chichi, con un leggero sorriso, si non era realmente arrabbiata con suo figlio,ma era preoccupato per lui, temendo il peggio. Era un suo difetto, quello di essere iperprotettiva, ma che ci voleva fare, era pur sempre suo figlio!
- Grazie mamma! -
Disse gohan, tornando di nuovo rosa di pelle, sentendosi  sollevato, corse verso la madre, dandole un casto bacio, sulla guancia e correndo a lavarsi le mani.
Chichi, notando questo gesto d'affetto, sorrise nuovmente.
" Tale e quale a suo padre"
Pensò chichi, facendo sedere tutti a tavola, aspettando Gohan, che era in bagno.
La cena Proseguì tranquila, o meglio per lo standard della famiglia Son lo era.
" Sono proprio degli scimmioni , con uno stomaco enorme"
Rifletté Chichi, ormai rassegnata allo stomaco senza fondo dei Sayan.
Gohan, come era al solito, aveva terminato la cena per primo, si alzò da tavola, portando al lavello, tutto ciò che aveva usato per cenare.
- Mamma, papà, ho finito di cenare, se non vi spiace, mi metto a studiare.. -
Affermò cordialmente .
-  Finalmente vai a studiare Gohan! -
Rispose la madre, con un tono di voce, serio, ma allo stesso tempo scherzoso, quasi come se volesse stuzzicarlo o per lo meno prendere in giro.
Gohan, non sapendo cosa rispondere, si sforzò di mimare un sorriso ,  d'approvazione  e lentamente si diresse in camera, per studiare storia.
Era intento a studiare, ma per sua sfortuna non riuscì a concentrarsi abbastanza.
Rilesse quella pagina di storia, almeno duecento volte, senza capirci molto.
Era agitato, perché non riusciva  a concertarsi abbastanza e lo si notava, anche dalla velocità vertiginosa, la quale faceva  roteare la matita.
" Così non ci siamo, di questo passo, continuerò a leggere questa pagina, altre duecento volte! "
Si stava innervosendo, perché aveva qualche grillo di troppo.
Quei grilli che, probabilmente erano a causa di quella strana presenza di oggi, che osservava il giovane Gohan e che lui stesso non dava una spiegazione logica a tutto ciò.
Più pensava a quella cosa e più non riusciva a giustificare tutto quello.
Immerso nei pensieri , ormai lo studio era stato accantonato, o almeno per il momento.
Faceva mille ipotesi, una più assurda dell'altra, dall'invasione di nani da combattimento, ai risveglio dei dinosauri, alle minacce delle locuste, alla pioggia di rane.
Insomma ne aveva pensato di tutto e di più; tant'è che si accorse dopo una mezz'ora dopo, che il suo cellulare stava squillando.
"oh cielo è videl. Se mi sono salvato da mia madre, di certo videl mi ucciderà , invece. "
Pensò il giovane gohan, sconsolato, notando tutte le chiamate perse, i messaggi ultra minacciosi ed a manifestazioni di piani dell'uccisione del mezzo sayan.
Si era nei pasticci adesso.
 
-----------------------------------------------------
 
Angolo dell'autore
Salve ragazzi ^^ ho aggiornato subito subito, perché in realtà il primo capitolo era già pronto, ma essendo troppo lungo, avevo deciso di dividerlo inizialmente in due parti, ma oggi rileggendolo, ho notato che seppur lo avessi diviso in due parti, sarebbe stato ugualmente lungo e così ho dovuto dividere ancora una volta il capitolo :(
Quindi a dispetto di quello che ho detto ieri, questo primo capitolo sarà diviso almeno in tre parti.
Mi scuso, se l'ho dovuto dividere in tre parti o è troppo lungo o scocciante da leggere e scusate se ci saranno altri errori, ma sto facendo del mio meglio per migliorare :(
Ringrazio chi ha recensito il capitolo precedente e chi lo farà successivamente nel primo capitolo e in questo ^^
Buona giornata a tutti e buona lettura :)
 
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56