Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Chiichan    05/01/2015    1 recensioni
Shinichi e la sua classe partono per una gita scolastica.
Sembra andare tutto per il meglio quando un ragazzo viene ucciso.
Sarà Shinichi a risolvere il caso, mettendo il criminale dietro le sbarre.
Avviso: PREQUEL
Genere: Romantico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Avete due ore libere, approfittatene per visitare il paesino.- Shinichi, Ran, Sonoko e un amico di Sonoko passeggiarono finché non si trovano d'innanzi a una gelateria.
-Che bontà!- commentò Sonoko mangiucchiando il suo gelato alla fragola.
Shinichi e Ran avevano preso entrambi un gelato al limone.
-Dove andiamo?- chiese Ran.
-Ho letto una leggenda su una storia d'amore. Si dice che le coppie che si incontreranno al centro del labirinto accanto all'albergo Aurora, quello dove alloggiamo, e si terranno per mano saranno destinate a rimanere per sempre insieme.- narró Sonoko.
-Che cosa romantica!- esclamò Ran guardando di soppiatto Shinichi.
-Allora andiamo!- esclamò Sonoko alzando un braccio.
Shinichi e l'altro ragazzo le seguirono spazientiti.
-Noi ragazze entriamo da quella parte.- notò Sonoko indicando un cartello che illustrava l'entrata per le signore.
C'era moltissima gente che attendeva in coda il proprio turno.
Shinichi notò che nel labirinto si entrava in coppie e che fra ognuna c'era un intervallo di due minuti.
Siccome, dall'uscita uscivano due coppie maschio-femmina ogni cinque minuti, c'era da presumere che dal quarto minuto dall'entrata di quelle due coppie, femminili e maschili, vi erano, nel labirinto, otto persone e in prossimità di uscita, tre.
-Fate largo!- urlava un ragazzo spintonando le persone in coda davanti a sé.
Era vestito con una giacca di pelle e dei jeans, dove teneva un coltellino svizzero.
-Povero me...- sussurrò un ragazzo in coda davanti a Shinichi. Quest'ultimo indossava dei jeans e una camicia bianca.
-Lo conosci?- gli chiese Shinichi.
-Sí: è un mio compagno di classe ed è da molto che mi fa dei dispetti, anche oggi stesso.-
-Che ti ha fatto?- chiese Shinichi.
-Mi ha lanciato gli occhiali dal balcone dell'hotel, si sono scheggiate le lenti.- rispose lui, tirando fuori dal taschino un paio di occhiali, ormai distrutti.
-Mi spiace.- provò a confortarlo Shinichi.
-Ah! Eccoti, Hiroshi. Come vedi sono qui. Puoi arrenderti, se vuoi.- disse il bullo al ragazzo.
Hiroshi strinse i pugni.
-Tanto è ovvio che Kadiri sceglierà me, non un mollaccione come te.- aggiunse istigandolo ancor di più.
-Smettila!- gli urlò, Hiroshi, adirato.
"Due soggetti differenti innamorati di una stessa ragazza?" pensò Shinichi.
Il bullo e Hiroshi entrarono nel labirinto, ancora litigando. Due minuti dopo, di il turno di Shinichi e dell'amico di Sonoko.
*
Ran passeggiava lentamente, illuminando la via con l'applicazione della torcia installata sul suo telefono.
-Ran, magari incontrerai Shinichi.-
Ran avvampò -M-Ma che dici, Sonoko!-
-Oh, beh, nulla. Ti immagini se io mi incontrassi con un ragazzo alto, biondo, con gli occhi azzurri.- fantasticò Sonoko.
-Non ci sono molto giapponesi che corrispondono a questa descrizione.- realizzò Ran -E poi credevo che volessi uscire con il tuo amico.-
-Lui?- chiese Sonoko stranita -Ma che dici! Solo lui vuole uscire con me, non io.-
-No?- chiese sorpresa Ran.
-No.- rispose l'amica.
-Io invece farei di tutto per uscire con Shinichi.-
-Lo so. Il tuo amato maritino...- disse lei con aria di chi sa tutto.
-Un bivio, tu dove vai: destra o sinistra?- chiese Ran. -Destra.- rispose Sonoko avviandosi.
-Io vado a sinistra.- avvisò Ran.
-AAAAAAHH!- si sentì urlare da una voce maschile.
Ran tornò indietro, verso il bivio, dove incontrò Sonoko.
Entrambe corsero rapide, dirette verso il centro del labirinto.
Non molto distante trovarono un ragazzo accasciato a terra. -Kenji!- urlò Sonoko.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Buongiorno detectives.
Qui _Anime&Books01_, da EFP!
Eccoci qui, all'entrata dell'intricato labirinto che è il giallo! Siano giunti quasi nel cuore del racconto. Con accenni alla Ranichi e con il nostro MORTO, l'amico di Sonoko.
Riuscirà Shinichi a risolvere il caso del labirinto? Ma certo che sí! Infatti, lo vedremo del capitolo 3. Ricordo che avrete la mia massima gratitudine se recensite il racconto e ringrazio i lettori silenziosi e i recensori di questo e del precedente capitolo.
Saluti,
Chiichan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chiichan