Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: BellaRoss    05/01/2015    2 recensioni
-No, non posso dimenticarla- mi dissi guardando delle foto di seconda media -Laura..-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

Entrai in classe ansioso per il mio appuntamento con Laura. Ancora non mi sembrava vero. Mi aveva perdonato, l'aveva fatto sul serio! Ed era anche innamorata di me...

-Signor Lynch, vuole dirci a cosa sta pensando visto che nella sua testa sicuramente non c'è Napoleone?- mi disse la professoressa, facendo ridere tutta la classe.

In tutta risposta ricevette un timido -eh?- seguito da un -cosa? come ha detto scusi?-

Tutta la classe scoppiò a ridere di nuovo. Mi voltai per vedere se anche Laura stava ridendo,ma trovai solo un banco vuoto.

'No, non può star male proprio il giorno del nostro appuntamento!' pensai. Appena finita la scuola, dopo che la campanella trillò, accesi il telefono e vidi due messaggi.

"Ciao, oggi non vengo a scuola, ma non preoccuparti, l'appuntamento non salta! L<3"

Aprii anche l'altro mesaggio, sempre di Laura.

"Il posto però è cambiato, non ci vediamo più al McDonald's, ma dietro la palestra alle sette ok? Un bacio, a stasera!"

Chiusi la cartella 'messaggi' e spensi il telefono. Mi incamminai verso casa, quando vidi che stavo andando verso Luke e i suoi amici cambiai subito direzione. Stavano di nuovo torturando o una matricola o una ragazza carina che Luke voleva portarsi a letto, troppo buona per difendersi. Così era il nostro presidente del corpo studentesco, un perfetto idiota.

Come ho gia detto prima, cambiai strada, ma fu uno sbaglio, perchè nel girarmi, oltre che ad andare contro un albero, caddi all'indietro in una pozzanghera. Riuscii comunque ad arrvare a casa abbastanza intero.

-Ciao ma', ciao pa'- gridai appena entrai.

-Ciao sgorbio! Ma che...- appena vide com'ero (capelli arruffati, scarpe piene di fango e vestiti bagnati) si bloccò.

-Ciao biondino!- questo era sicuramente Riker.

-Ciao a tutti! Vado in camera a cambiarmi e...- intanto salii le scale

-ho un appuntamento!- continuai entusiasta.

Cominciai a ravanare nel mio armadio in cerca di qualcosa di non-troppo-elegante-ma-nemmeno-troppo-fuori-moda. Alla fine trovai una giacchetta rossa di pelle con dei jeans neri e delle all star nere.

Uscii di casa non chiudendo la porta -non avevo tempo di chiudere la porta, insomma, stavo andando ad un appuntamento!- e corsi in strada. In dieci minuti circa arrivai davanti alla palestra. Guardai l'orologio, le sei e venti.

-Vuol dire che aspetterò- dissi tra me e me.

Aspettai... aspettai... aspettai... le sette meno venti.

Attesi altri dieci minuti finchè non sentii una voce, la voce che amavo.

-Ross!- mi chiamò la mia Laura. La MIA Laura.

-Ross!- il secondo richiamo non fu romantico, ma spaventato.

Mi voltai.

 
 

 

ANGOLO AUTRICE

BUONGIORNO!! MI SIETE MANCATI!!

Finalmente ho aggiornato. Lo so, è cortissimo, ma non ce la facevo a farlo più lungo, e non riuscivo ad aspettare. Mi sono persa con la scuola, la pallavolo, gli esami... SORRY!!

Spero di riuscire ad aggiornare prima del 2016!! Baci

BellaRoss<3

PS se a qualcuno interessa, abbiamo creato un gruppo GDR su Les Misérables, a chiunque interessasse, me lo dica, accettiamo tutti :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: BellaRoss