Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    05/01/2015    1 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: Allora ragazze, questa è la manche di eliminazione del secondo turno. Vi spiego: io non darò la solita frase da completare con risposta libera, ma sullo schermo dietro di me apparirà un pezzo di frase, poi due risposte, A e B. Voi dovrete scegliere una, chi sbaglia viene eliminato, avete un solo tentativo.
Sesshomaru: Non possiamo fare che le eliminiamo entrambe?
Dragonheart: No, ci ho provato a mettere due risposte false, ma la produzione ha detto che se lo faccio mi licenziano.
Naraku: Cretino, dici che te ne vuoi andare, non hai colto l’occasione.
Dragonheart: Senti Frankenstein tu quanto prendi al mese di stipendio?
Naraku: Niente, io campo raccogliendo frammenti di sfera.
Dragonheart: Io prendo 3.000 al mese per condurre ste porcherie, a parte che guadagnerei comunque più di te solo raccogliendo conchiglie.
Sesshomaru: Io con la Surgel Sud e la Orogel faccio soldi a palate.
Inuyasha: Io guadagno nelle scommesse clandestine su Dragonball.
Miroku: Ovvero?
Inuyasha: Tipo scommetto chi vince tra Radish e Goku, ma perdo sempre. Eppure quest’anno sembrava molto convinto.
Dragonheart: Non ne dubito.
Sesshomaru: Poi non dite che non lo devo picchiare.
Miroku: ma tu lo ammazzi praticamente.
Sesshomaru: Dettagli futili, tanto ho Tenseiga.
Naraku: L’Hai persa a poker contro di me.
Sesshomaru: Ah già, domani la rivincita, mi gioco il mio braccio rinato.
Dragonheart: Piantatela, possiamo procedere?
Inuyasha: Vai.
 
 
Dragonheart: Ragazze, siete pronte?
Kagome: Insomma
Sango: Io non tanto.
Dragonheart: Ottimo, era quello che volevo sentire.
( Compare la frase sullo schermo )
“ Mogli e buoi … “
A: Dei paesi tuoi.
B: Non vanno mai mischiati.
 
Dragonheart: Dai date la risposta corretta.
Sango: Io direi B
Kagome: Mmmm, no secondo me è A, si io dico A.
Dragonheart: “ Io volevo mettere alla A: de li mortacci tuoi, ma no è troppo volgare. Maledetto network.” Bene, allora lascia il gioco Dice il Proverbio … … … … …
( massima tensione )
 
 
 
 
 
 
 
Dragonheart: … … … … SANGO! Risposta giusta la A. Kagome rimane in gioco.
Kagome: Ma vieni!!!!!!
Sango: Uffa, un momento … ma almeno per un po’ Miroku on mi rompe, vaaaaaiiiii.
Dragonheart: Buono abbiamo accontentato tutti. Comunque Sango ( va da lei e da una scatola ) Qui c’è il nostro gioco in scatola, a casa potrai giocare con i tuoi amici e parenti, è stato un piacere averti qui, ora per favore filaaaaa ( La butta fuori dallo studio ). Ok rompete le coppie, si passa al terzo round, il mio preferito.
Inuyasha: Sarebbe?
Dragonheart: Survivor Round. Ne resteranno solo due.
Sesshomaru: Questo gioco inizia a piacermi.
Dragonheart: Non muore nessuno.
Sesshomaru: Come non detto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95