Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella13    05/01/2015    18 recensioni
Ispirato alla omonima serie tv americana.
|
|
Hester High School.
La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari.
Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta secolare , Taylor Swift , capocheeleader , ma è troppo in basso nella scala sociale anche solo per chiederle una penna in prestito. Ma da quando ci hanno scambiato per una coppia gay , timorosa di fare outing , siamo delle celebrità.
Io sono finalmente entrato nella squadra di calcio e Hazza esce con la ragazza dei suoi sogni , mantenendo la nostra relazione di copertura.
L’unica pecca è che mentre il mio amico riccioluto sta fingendo di essere gay , io Louis Tomlinson credo di esserlo per davvero.
|
|
Larry Ziam Nosh Elounor!Friendship Haylor Eleanor/Danielle Nouis 5Sos Lashton Malum
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry 21
Capitolo XXI
Ricordatevi che vi voglio bene , basetti



Maggio 2014



“Ok , ragazzi , ci siamo. Cercherò di essere il meno melenso possibile , ma non prometto niente. E’ il mio ultimo discorso da capitano e non è facile” traggo un profondo respiro , sperando che la voce non mi tremi per l’emozione “E’ stato un gran anno. Ognuno di noi ha superato i propri limiti e paure , sapendo di poter contare  su questa squadra. Niall ha finalmente conquistato il suo bello , Jace ha abbassato la cresta , William non verrà bocciato in matematica e Alec ha fatto coming out , sono contento per te fratello , anche se non capisco la quantità esagerata di glitter che il tuo Magnus si mette in faccia” è strano quel ragazzo , ma finché rende felice il nostro Zegers , tutto viene in secondo piano “Noi siamo forti , uniti , una seconda famiglia. E’ stato un onore portare questa fascia e mi sento molto fortunato per aver partecipato a questa avventura. E’ la finale , contro l’Eton e voglio che vi stampiate bene nella mente queste parole : Io mi merito di essere qui , ho dato anima , polmoni e milza . Sono sopravvissuto agli allenamenti di Fassbender. Ora scenderò in campo , lotterò con i miei compagni e conquisterò quella coppa per me stesso , per i miei fratelli e per chi amo. Noi siamo la Hester e oggi la vittoria è nostra!” ottengo dei ringhi in risposta . Ormai è tradizione. Siamo dei mastini.



“Fate passare , siamo gli addetti stampa” i due poveri ragazzi davanti a noi vengono fatti gentilmente sloggiare da Cher e Nick , ormai coppia fissa . Sono carini , entrambi impiccioni , ma , avendo lo stesso carattere non propriamente facile , litigano una volta al mese per poi fare pace in maniera plateale.
A marzo , mio cugino ha riempito l’armadietto di lei con tutte rose rosse per ottenere il suo perdono .
Cher , invece , ha postato un loro video sul blog scolastico , chiedendogli scusa , ma nonostante gli alti e bassi , non li ho mai visti così felici.
Josh , alla mia sinistra , controlla fiero di sé l’ex settore Horan fan club . Vi starete domandando come mai siano spariti gli ultràs del biondo , molto semplice : alla prima partita rigiocata in casa , dopo il fidanzamento tra il calciatore e il batterista, il moro non ha particolarmente apprezzato un’allusione spinta di uno su come sarebbe stato fantastico segnare un goal nel didietro di ossigenato. Non l’avesse mai fatto . Per marchiare il territorio , il mio amico , un idiota di fama mondiale , ha spiattellato la sua vita sessuale con il biondo , di cui a me non fregava assolutamente NIENTE , per evidenziare il fatto che lui fosse il solo rigorista ammesso nell’area di tiro di Niall. Imbarazzante al massimo. Mi sono rifiutato in seguito di sentire i suoi racconti spinti sul Capodanno a Dublino , come se poi fossi smanioso di sapere della loro sveltina nella fabbrica della Guiness , mi ha mandato un messaggio per comunicarmelo...rendetevi conto del degrado mentale di Josh . Qui pare che nessuno tenga alla sua privacy. Primo fra tutti Zayn ,  fatemi dire che compatisco Liam . L’instagram di Malik è zeppo di foto dell’atleta addormentato , con commenti sotto del tipo  Beh , il mio amore deve ricaricare le batterie , ci aspetta il secondo round :P , ma fino a che a Payne non dà fastidio , di certo io non mi metto in mezzo agli Ziam . Sono sicuro che il nuotatore abbia foto compromettenti di ogni singolo studente. Alla mia destra si è posizionata Eleanor , non ci crederà nessuno , ma siamo diventati ottimi amici , al punto che anche io ricevo il bacio a stampo , Lou se l’è un po’ presa per aver perso l’esclusiva. Affianco alla moretta , c’è la sua fidanzata Danielle , fiera nel tifare contro la sua scuola di merda con omofobi del cazzo , ci tiene sempre a precisare , e vi è anche Lautner , per supportare la sua fidanzata , che a sua volta deve incoraggiare i giocatori. C'è stato dell’imbarazzo iniziale e anche abbastanza fifa da parte mia , sono più alto del karateka , ma non sono di certo un mega armadio con i muscoli dopati. Finita la fase , controllo ogni tua mossa , ha capito che non ci tenevo minimamente a soffiargli da sotto il naso la sua bella , abbiamo iniziato a chiacchierare tranquillamente , adesso ci sediamo persino vicini quando ci ritroviamo tutti al pub il venerdì sera.
Ma so che fondamentalmente non è di loro che vorreste sapere. Io e Louis andiamo alla grande e quell’argomento iniziato nell’aula di biologia il 2 ottobre si è concluso il 23 , nostro falso mesiversario a casa mia . Ho dovuto supplicare mia sorella di darmi una mano , non era mica una cosa facile da chiedere ai miei : Mamma , papà non potreste levare le tende che io devo fare l’amore con il mio ragazzo? Da sotterrarsi . Per non parlare poi di tutti gli opuscoli che mi sono letto , non avevo la più pallida idea di come fare e indovinate , ovviamente , chi era tra i due il più informato? Lou , classico , fieramente mi disse di essersi preparato con delle fanfiction slash e del porno e si sono visti i risultati. Quella volta ci alternammo e fece seriamente un male cane , tanto che ponderemmo l’idea di mangiare a letto e chiamare disperati Gemma per farci portare il cibo in camera , ma meglio tenere mia sorella lontana da un Tommo in boxer. Sono geloso e mi dà veramente molto fastidio sapere che gli altri ragazzi negli spogliatoi lo possano guardare , per ciò lascio sempre il segno del mio passaggio , che siano unghiate sulla schiena o succhiotti in zone del corpo sempre diverse o morsi , mi piace mordere. Non sono , però , l’unico possessivo . Boo si diletta in spettacolini quando sente degli apprezzamenti su di me. Quando udì una ragazza sussurrare alla sua amica che sarebbe stato per lei un vero piacere farmi riscoprire il magico mondo della patata , mi sbattè sugli armadietti nel bel mezzo del corridoio per baciarmi , assalto molto apprezzato per la cronaca , e il giorno dopo si presentò con due magliette , una per me e l’altra per lui con su scritto Scusate ragazze , io succhio il cazzo . Voleva farmi uno scherzo , mettermi in imbarazzo , ma poi sono stato io quello a farmi due risate quando l’ho costretto ad indossarle veramente , altrimenti andava in bianco per due settimane. La faccia della Matthews , quando ci ha visti , è stata epica .





Oggi è presente anche la famiglia di Boo . I gemelli , nati da poco , sono stati affidati ai genitori di Dan . L’uomo è affiancato dal padre di Louis e resto ogni volta meravigliato dall’amore che quest’ultimo continua a provare per l’ex moglie e , nonostante soffra nel vederla felice con un altro , suo figlio rimane la sua priorità e vuole sempre sostenerlo. Chissà se sarò un bravo padre…di sicuro sarà Lou a fare il discorso sesso ai nostri bambini , io sono pessimo con le parole. CAZZO , ho appena pensato a me e a Tommo come alla famigliola felice del mulino bianco. Sono fottutamente innamorato del mio fidanzato.
Oh , ma la partita sta iniziando.



Ci sono i talent scout dell’Arsenal e del Chelsea sugli spalti.
Grazie coach , dopo questa notizia sto tranquillissimo . Non è una semplice finale di un torneo di calcio interscolastico , è il mio trampolino di lancio , io sono nato per questo e voglio vivere grazie alla mia passione . L’Eton si è rinforzata , Dani e Lor sono state delle ottime spie , non mi aspetto un incontro facile e nemmeno pulito.  Il mister si è raccomandato di mantenere i nervi saldi , avvertendoci di come i nostri avversari cercheranno di punzecchiarci con insulti e battutine , ma non vengo chiamato sassy senza motivo.
Sin da quando mi sono presentato davanti al capitano dell’altra scuola , ho potuto constatare quanto stupida e cretina sia la gentaglia con chi abbiamo a che fare.
“Non sarà difficile battere una banda di frocetti” constata il tizio , lanciandomi un’occhiata derisoria.
“Brutta cosa l’invidia , non è colpa mia se sei una testa di cazzo e nessuno ti si incula” replico , sorridendogli falsamente.
“Vi distruggeremo” ma quanto è banale?
“Oddio , me la sto facendo sotto” ironizzo e con l’arrivo dell’arbitro , credo di aver evitato di ricevere un bel pugno in faccia.



Sia benedetto l’intervallo! Corrono come dannati , pressano e hanno una difesa che sembra la muraglia cinese. Prendono degli steroidi , non è possibile…. ok , noi facciamo altrettanto , ma Fassbender ci massacra per avere questa preparazione atletica , non è possibile che il loro allenatore sia sadico come il nostro , mi inizierei a preoccupare se dovessi convivere con coach del genere per i prossimi 10 anni , sempre se qualche squadra ufficiale mi si prenda. Sono pure violenti , mi paiono una versione mini dell’Atletico Madrid , uno stava per entrare a martello su Alec , ma quel ragazzo hai dei riflessi spaventosi e l’ha letteralmente saltato. Mi sembra che la pausa sia durata 15 secondi , anziché i corrispondenti minuti . Non ho ancora regolarizzato il respiro. Speriamo di sbloccare la situazione durante il secondo tempo.



Sono forti , cazzo.
Per adesso , la palla viene giocata solo a centrocampo , entrambe le difese stanno facendo un ottimo lavoro e il mio Lou non ha ancora avuto un’occasione decente. Il tempo scorre , siamo all’86 ‘ , 4 minuti , ma FORSE sono sufficienti. Finalmente , Will riesce a crossare a Ashton sulla destra , che prima di essere chiuso dai due difensori  avversari , passa la palla a Tommo e merda , può metterla dentro.
DAI AMORE , TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



TRAVERSA . HO PRESO QUELLA TROIA DELLA TRAVERSA . NON CI POSSO CREDERE.
Vorrei spaccare tutto dalla rabbia . Lo stadio si è praticamente ammutolito , per poi esser scosso dalle urla di gioia dei tifosi dell’Eton.
MERDA!
Per colpa mia , si va ai supplementari.



“Louis , può capitare. Abbiamo avuto una sfiga grande quanto la Luna , ma li batteremo . Su , capitano facci un bel sorriso” Jace mi tira su gli angoli della bocca per cancellare la mia espressione penitente.
I miei compagni non mi hanno nemmeno permesso di chiedergli scusa per il goal mancato.
“Tommo , sei il nostro capocannoniere , con tutte le reti segnate , questa te la perdoniamo. Quindi , levati questa faccia da funerale e ringhia con noi” Niall mi conforta , sapendo perfettamente come il ruolo di capitano comporti delle responsabilità e che si desidera sempre dare il meglio alla squadra .
Il nostro latrato da mastini incuriosisce gli avversari , spaventandone qualcuno. Come mi dispiace , sono proprio costernato.
Pochi secondi prima che inizi il primo tempo supplementare , volgo lo sguardo verso la mia area. Ci sono mamma , papà , le ragazze , Dan , Dna , Dani , Lor , la band , ma soprattutto lui. Il mio Harry , che , notando di essere fissato , tira su un cartellone , su cui svettano le parole Ti amo qualsiasi sia il risultato. Devo vincere per il mio Harrold.



“Sto per avere un infarto” El ha sintetizzato lo stato collettivo. I rigori . La coppa si giocherà ai rigori. MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
“Oddio , il mio Ash è il primo . IO LO SAPEVO CHE DOVEVO PORTARMI IL ROSARIO!” Luke ritrova la sua fede interiore e inizia una serie di Ave Marie.
“RETE , BRAVO AMORE , 1-0 ETONTI!” ah ah ah tremendo gioco di parole , ma finché diamo fastidio ai tifosi avversari , non commento lo squallore della battuta.
1-1    il loro capitano ha segnato.
“VAI FIORELLINOOOOOOOOOOO” ok , questo deve essere il ragazzo di Alec e poi non è che sia difficile confonderlo con qualcun altro. Si è vestito appositamente con i colori della nostra scuola : pantaloni di pelle nera , una smanicata oro coordinata all’ombretto e giacca bianca. I due si sono incontrati alla nuova discoteca in centro circa tre mesi fa , il Pandemonium , ma non ci giurerei che sia quello il nome .
Comunque , anche Zegers fa il suo lavoro.
CHE PALLE , Ed aveva capito su quale palo il giocatore avrebbe tirato , ma la palla era troppo forte e gli deve aver piegato le dita.
2-2
E’ il turno di Niall e Josh non fiata mentre il biondo prende la rincorsa. E’ teso , i muscoli della mascella rigidi, ma quando vede il pallone in porta , sbraita e abbraccia tutti.
“QUELLO E’ IL MIO UOMO”  lo sbandiera ai quattro venti con orgoglio.



Le squadre sono schierate, noi a destra , loro a sinistra . Ognuno poggia un braccio sulla spalla o fianco del compagno , eccetto Will , che , appena segnato il quarto rigore ,  bacia James .
Ed è frustrato ,  intuisce sempre da che parte tirano , MA non capisce mai con che tipo di angolazione . Talmente è la rabbia repressa , che il suo viso è lo stesso colore dei capelli. Sta a loro il turno.
Riesco persino a leggere il labiale di Sheeran Stavolta a questa merda glielo paro e non sono l’unico visto lo sguardo atterrito del calciatore dell’Eton .



L’HA MANDATA FUORI. CAZZOOOOOOOOOO. BASTA CHE BOO LA MANDI IN RETE E ABBIAMO VINTO.



Sbaglierò , me lo sento , come prima quando mi sono mangiato il goal , che , cazzo , pure Harry con zero capacità calcistiche avrebbe messo dentro. Non posso tirare io , manderò Jace al posto mio . Mi tremano le mani e sento freddo nonostante sia fine maggio.
Non sono nelle condizione per fare il rigorista , l’ultimo poi. Devo comunicare ai ragazzi il cambio di programma , non possiamo perdere per causa mia.
“BOO PUOI FARCELA!” individuo subito la voce di Hazza tra i mille incoraggiamenti e glielo devo questo rigore. Per ringraziarlo di avermi sorretto dopo tutte le audizioni andate male , per il supporto ad ogni partita e perché mi ama così come sono : perfettino , acido , possessivo…
Mi sembra di muovermi al rallentatore. Poggio la palla sul dischetto , aspetto il fischio dell’arbitro , prendo la mira….
MERDA.



PALO



“Louis , Ashton , Niall , c’è un signore che vorrebbe parlare con voi… e JACE DOVE CAZZO HAI PRESO LA BIRRA?” usciamo dagli spogliatoi , lasciandoci alle spalle il nostro amico biondo , datosi alla fuga per scappare dall’ira del mister.
“Signori , sono Piet de Visser , scout del Chelsea e sono rimasto parecchio impressionato dalle vostre capacità. Horan complimenti , la tua fascia era impenetrabile e voi due in attacco siete un portento! E poi Tomlinson , penso che tu abbia perso 10 anni di vita quando la palla ha toccato il palo per poi finire in rete.”
“Uno dei momenti più brutti della mia vita , signore” confesso , non potendo nascondere però la soddisfazione di aver portato a casa il risultato.
Quando ho visto il pallone oltre la riga della porta , non ho capito più nulla , ho iniziato a correre per il campo senza meta , per poi essere atterrato da Irish e diventare la base di una piramide umana.
Non credo di esser mai stato così appagato da me stesso.
Dopo riesser diventato padrone del mio corpo , ci siamo diretti verso la folla , ma per la finale è stata persino chiamata un’agenzia di sicurezza e ho potuto baciare Harry solo attraverso le grate.
Quando ho alzato la coppa , mi sono sentito il re del mondo ed è stata la seconda miglior giornata della mia vita , dopo la dichiarazione di Harry , ovviamente.
Negli spogliatoi è stato il putiferio , siamo andati sotto la doccia con ancora la divisa indosso , Jace e Will hanno fatto apparire magicamente la birra , anche se sappiamo tutti da dove proviene , qualsiasi riferimento al pub di Horan è puramente casuale , e adesso sto parlando con il talent scout del Chelsea. E’ tutto fottutamente perfetto.
“Mi immagino ragazzo , comunque vi voglio nella nostra primavera . Ho dovuto rinunciare a Sheeran e due dell’Eton , adocchiati da quello dell’Arsenal , farabutto . Se siete interessati , il 13 Giugno ci sono le audizioni , io sarò uno dei giudici e ho un buon presentimento su voi tre. Ora , questo è il mio biglietto da visita e vi lascio ai vostri compagni e festeggiamenti. A buon rendere , blues.”
“I TRE MOSCHIETTIERI VANNO AL CHELSEA” urla Ash , prima di coinvolgerci in abbraccio di gruppo.



“Ciao campione” saluto Boo , saltandogli addosso e tempestandogli il viso di baci. Sono così fiero di lui.
“Ti amo tanto , lo sai Harriet?” mi punta i suoi occhi dritti nei miei.
“Certo che lo so , sassy” ormai per prenderlo in giro , uso anche io questo soprannome.
“Sei stato tu a calmarmi e ad impedirmi di farmela sotto” mi rivela “e per questo , stasera sarai ricompensato” adoro quando fa allusioni sessuali.
“Ma abbiamo la festa da El….” se vuole la saltiamo tranquillamente.
“Ci riserva la camera degli ospiti” mi lancia un occhiolino.
“Ora capisco perché te la sei scelta come migliore amica” e con questo , diventerà anche la mia.
“Lo so , ho buon gusto , dammi il tempo di farmi stritolare dagli altri e torno da te” a malincuore lo libero dal nostro abbraccio , per lasciarlo nelle mani di Dna , dove Zayn vuole fare assolutamente un selfie per immortalare il momento. Eleanor deve minacciare Josh pur di farlo staccare dal biondo e non è un avvertimento da poco Dico a papi di non farvi più da manager. Il signor Calder ha sentito il nostro Cd e ne è rimasto entusiasta , al punto da decidere di promuoverci.
Ditemi se posso avere delle premesse migliori per il futuro : relazione stabile con un ragazzo per il quale stravedo , con un sedere da 10 e lode , amici sinceri e un contratto discografico . Cosa posso chiedere di più dalla vita?



Maggio 2020




“Gli One Direction sono stati scelti per la canzone degli Europei Londra 2020 …”
“COSA? NIALLER E’ UNO SCHERZO , VERO?” sono sconvolto . Dovevo capire immediatamente dal tono smorto con cui Horan mi aveva salutato entrando negli spogliatoi , che sarebbe stata una pessima giornata .
Con la mano tremante , mi aveva allungato il suo Iphone per leggere un articolo , credevo ingenuamente che fossero uscite le squadre contro cui ci saremmo dovuti scontrare agli Europei , invece , riguardava i nostri ex.
“No ed è previsto anche un incontro tra la band e la nazionale , ovvero noi . Tommo , siamo fottuti” e sospetto voglia sbattere la testa sugli armadietti , ma non so se il nostro mister Ancellotti sarebbe contento di perdere uno dei difensori proprio prima del Clasico contro il Barcellona.
“Chicos que pasa?” James Rodrìguez , centrocampista e nostro caro amico , ci domanda come mai abbiamo delle facce bianche pallide, manco avessimo perso la Champions .
“Oh , ragazzi ho appena saputo , come state?” Gareth Bale , gallese , ci compatisce , spiegando al nostro compagno la situazione di merda in cui ci troviamo.
“Pero no dovrebbe essere un problema , vosotros teneís novios , no?” James sfoggia le sue conoscenze linguistiche , nettamente migliorate con il nostro arrivo .
“Hai ragione , solo che ti immagini la scena quando presenterò Sergio a Harry?” ma soprattutto come reagirò io a rivedere l’amore della mia vita ? Quella sarà una bella sorpresa.
Era perfetta la mia vita : esordio nel Chelsea stagione 2015-2016 insieme ai moschettieri , ovviamente non ci hanno chiamato per gli Europei in Francia di quell’anno.
Harry e gli altri avevano spopolato con i loro video su Youtube , non è stato facile durante il primo tour , ma , visto che non sono usciti dall’Europa , ci siamo visti molto spesso e poi vivendo insieme , non abbiamo avuto di questi problemi . Il nostro declino è iniziato post Mondiale 2018 in Russia , sono stato convocato per la prima volta , il mio ragazzo era talmente stanco dal suo primo tour americano , che non si è presentato a nessuna mia partita , nonostante fossimo giunti ai quarti , ma l’ho accettato. Era stressato e si meritava riposo .
Fu ad agosto che tutto andò a rotoli. Erano uscite delle foto del MIO Hazza con Ariana Grande , ero al corrente che stavano scrivendo una canzone in collaborazione , solo che uscivano troppo spesso per i miei gusti e sapete cosa mi ha risposto il riccioluto? Amore , è solo una trovata pubblicitaria. Non mi è mai piaciuta la nuova agenzia a cui i One Direction si sono appoggiati , il padre di El è stato un vero signore e non ha fatto storie , quando non hanno voluto rinnovare il contratto con lui. La sua ditta discografica è nettamente più piccola dell’altra e non voleva tarpargli le ali. Solo che ciò ha comportato la rottura fra me e Harold , perché Boo è per acquisire notorietà , io ti amo …. ti amo un par di palle .
Ci siamo lasciati tramite Skype , stava a Los Angeles con Ariana , che poi io amo le sue canzoni , quindi doppio urto di nervi , non ha retto una mia scenata di gelosia e mi ha piantato. Sapevo che a parlare non era il mio Haz , ma se non voleva più vedermi , lo avrei accontentato. Chiesi al presidente del Chelsea di mettermi sul mercato e trovai nell’ufficio Nialler intenzionato a prendere la mia stessa strada. Non mi capacito di come Ashton abbia fatto a tenersi stretto Luke , mi distrugge pensare che il loro sia vero amore , che ha resistito a tutto , mentre me e Styles siamo crollati sotto le regole di un’agenzia del cazzo.
Siamo stati comprati dal Real Madrid , DAL REAL MADRID , CAPITE? Non è la mia squadra del cuore , ma , merda , è uno dei club più prestigiosi al mondo ed io ed Irish eravamo elettrizzati di lavorare con loro.
Il primo anno , stagione 2018-2019 per intenderci , abbiamo vinto il campionato , ma la Champions ce l’ha soffiata da sotto il naso il Bayern Monaco. Io e i ragazzi eravamo talmente sconfortati , che accettai di andare a vedere una stupida sfilata di Taylor , mi aveva chiamata entusiasta , per comunicarci che sarebbe stata per una settimana a Madrid. Nella festa post show , è lì che la Swift mi ha presentato Sergio Carvajal e a Niall River Viiperi , giovani promesse della moda spagnola. E’ un cliché , lo so , modello e calciatore? Banale , ma è successo. Forse ho accettato di uscire con il ragazzo per ripicca , erano spuntate sulle riviste foto di Harry e Austin Mahone nel pieno dei festeggiamenti del loro primo mesiversario , sì la storia con la Grande è durata tre mesetti scarsi.
Quindi , il primo appuntamento è stato un magnifico disastro , la cena è andata benissimo , ma la passeggiata che ne è seguita , si è conclusa con noi entrambi fradici per via degli irrigatori del parco del Retiro , il più famoso della città. Non ridevo così di cuore da tempo e ho deciso di non rinunciare a quel qualcosa di nuovo , fregandomi dei mille ripensamenti su Harry , tanto non sarebbe mai tornato da me.
Mi sono ritrovato così a consegnare una copia delle chiavi del mio appartamento al modello dopo quattro mesi che uscivamo insieme , è bello tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta. Mi era mancato.
Intanto anche le cose tra Niall e River procedevano bene , li abbiamo persino presentati a Dna , quando siamo tornati a Londra per il Capodanno. Zayn lavora nella compagnia teatrale della madre di El , moretta è diventata un’ottima wedding planner , Dani gestisce una scuola di danza sua , dopo essersi rotta la caviglia ed esser stata costretta a rinunciare al suo sogno , se la divide con Nick , quest’ultimo è sotto costante minaccia di divorzio da parte di Cher , ma , nonostante le litigate , quei due durano. Gli Ziam sono ancora melensi come al solito , anche se Malik non è stato particolarmente contento del ritorno dell’ex di Payno , ma ha ben chiarito di chi fosse Liam. A San Valentino , Lee ha chiesto a Zayn di sposarlo , le nozze sono previste ad Ottobre e ho già chiesto due giornate di ferie alla Liga per esserci. Il giorno dopo , un’altra bella notizia : Harry e Austin si erano lasciati , mi è dispiaciuto così tanto per loro due , non avete idea.
Solo che adesso mi si presenta un bel problema : rivedrò Hazza , single , mentre io sto con un ragazzo stupendo , a cui voglio un bene dell’anima , ma che non lo amo , so bene cosa sia l’amore , però non voglio che passare di nuovo del tempo con il riccioluto possa scombinarmi la serenità , che ho ardentemente riguadagnato grazie a Sergio e scommetto quello che volete che Niall sta pensando alla stessa identica cosa.




Sergio Carvajal                                              River Viiperi





Sono riuscita a placare la vostra ira con le foto di questi doni di Dio o avete ancora voglia di linciarmi?
Ma mi conoscete ormai , credevate davvero che gli ultimi due capitoli sarebbero stati
tranquilli con tutti felici e contenti? Sì , sono una sadica bastarda ,
MA mi piace lasciarvi con il fiato sospeso.
Questo è il mio personale augurio per il rientro a scuola , so che vi è partito il vattene a quel paese ,
se vogliamo essere più eleganti , però avevo avvertito hahahaha
Ok , non sto migliorando la situazione , me ne rendo conto ,
 ringrazio Giuls per essere la mia vittima sacrificale ( ti voglio bene , honey) , larrysstories ,
hazzatommopayno , belonvgtohar , Stylinson_Larry , Jawadd ,
Giuggiola_chan , xvoglioliam , Desina_l , __Pearl , M_elettra_L , Smolderpants
Haz290614 , zaynshug , stellanime e Fiulopis
per le scorse recensioni e grazie alle ragazze di Twitter per tutto il supporto.
Anzi , se volete minacciarmi o commentare il capitolo , usate l'hasthag #FakingitLarry o scrivetemi
direttamente @MakeawishStella , risponderò a qualsiasi domanda.
A non so quando con il gran finale , basetti.



  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13