Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Alfa_Beta_Omega_DOB    05/01/2015    0 recensioni
"Insomma Malia,quando imparerai che io vengo sempre a sapere tutto,soprattutto se si tratta di te?"
"Avrei voluto dirtelo Stiles,ma avevo paura. Non mi ero mai trovata in questa situazione"
"Perchè io si vero? Metto incinta diciassettenni da una vita..."
"Lo vedi? Per questo non te l'ho detto subito.. La tua reazione è..."
"La mia reazione è quella di un diciassettenne che sta per diventare padre, Malia"
"Nessun ragazzo diciassettenne è pronto per diventare padre,molti scappano..."
"Amore,quando capirai che ti amo e che io, senza di te, non vado da nessuna parte?"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta se, oltre all’olfatto, alla vista e all’udito,ci fossero altri sensi amplificati per uno di noi. In quel momento mi chiedevo se le emozioni si potessero amplificate. Anche se da qualche giorno credevo di aver trovato la risposta. Era forse per questo che ora ero distesa in una grotta a piangere,con la felpa di Stiles che mi faceva da coperta. Oh si,quanto amavo quella felpa. Ce l’aveva da anni,e aveva impresso il suo profumo. Tutto odorava di Stiles negli ultimi mesi: le coperte, il cuscino, la jeep. Era utile avere sensi sviluppati,ma in questo momento avrei preferito essere un’umana. Perché indossando la sua felpa,sento il suo odore,che me lo ricorda. Ed è l’ultima cosa che mi serve,in questo momento. Ho così tanti pensieri per la testa,ma forse è solo colpa mia.
 
“Ehi amore”- la sua voce,il mio suono preferito-“sono un po’ di giorni che sei strana,che succede? Qualcosa non va?”                                         
Dio,come fa a saperlo sempre quando sono stressata o preoccupata? Non è un lupo mannaro,non avverte odori di sentimenti,non sente i battiti che aumentano,eppure sa sempre cos’ho che non va. Beh,non credo che stavolta lo sappia,nemmeno se lo immagina.                                                
“Niente Stiles,tranquillo,sto bene- mento -è solo… solo un periodo un po’ così,sai,succede anche a noi di avere la luna storta ogni tanto”                         
“Ok,so che c’è qualcosa che non vuoi dirmi,ma va bene. Tanto lo scoprirò, lo sai” ridacchia.                                                                                
“Appunto non te lo dico,ti lascio il divertimento di scoprirlo da solo. Dormiamo ora?”                                                                                                          
“Va bene piccola, buonanotte”
 
Apro gli occhi. Dio, i ricordi non mi lasciano un attimo in pace. Forse avrei dovuto dirglielo quella notte, e magari ora non sarei qui. La sua è una reazione giustificata,forse. Ma ora ho troppo sonno per pensarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alfa_Beta_Omega_DOB