Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LiliQueen06    05/01/2015    2 recensioni
Nel villaggio di Konoha naque una speranza che avrebbe fatto la differenza.
Lei avrebbe scritto una nuova paggina nella storia, ma portandosi dietro un oggetto infinitamente potente e pericoloso. Se vi ho incuriositi , allora sfogliate le seguenti paggine e scoprirete.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni, in un villaggio chiamato Konoha, gli alievi dell’ultimo anno all’accademia erano in agitazione : chi era preocupato, chi impaurito e chi non vedeva l’ora che arrivasse il giorno che avrebbe cambiato la propria vita.               L’ assegnazione dei propri Jonin, che in seguito sarebbero diventati i maestri delle scuadre composte de 3 elementi, era come la formazione di una nuova famiglia.
Proprio in questo momento l’ Hokage Hirizen Sarutobi aveva scelto i ninja Jonin e le rispettive scuadre.                                      
Il giorno seguente nell’aula dell’accademia, il maestro Iruka stava nominando i componenti di ogni scuadra , fino a che rimasero solo 6 alievi. Uno era Ino Yamanaka – una ragazza bionda, Shikamaru Nara – un ragazzo un po pigro, Chouji Akimichi – un ragazzo cicciotello, Sasuke Uchiha e Usui Hotogi – i piu popolari della scuola , e per finire una ragazza silenziosa che pareva non essere interessata alla questione.                        
E si, in quei giorni lei era l’ unica che non si agitava, in verità, per tutto il tempo rimase inespressiva. Da quando arrivo in quel villaggio, un anno prima, parve invisibile agli altri, lei rimanendo da parte e rivolgendo il suo sguardo sempre al cielo, sedendosi al banco vicino alla finestra.                                           
 Ma da quel giorno tutto sarebbe cambiato.                                   
 Il maestro nominò i componenti dell’ultima scuadra: Uchiha, Hotogi e Shiori Izumi.                                                                            
Al solo sentire l’ultimo nome, tutte le ragazze in classe divennero viola d’invidea, perche per le ragazze l’asegnazione delle scuadre rapresentava una speranza di stare con bei ragazzi.
E si, avvolte il destino era crudele, I piu popolari ragazzi accompagnati dall’unica ragazza immune al loro fascino.
                                              

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LiliQueen06