Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    05/01/2015    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Che bello! Un'altra mattina in cui faccio le cose con calma! Niente corse per cercare di arrivare in tempo a scuola.
Come ieri mattina, dopo aver fatto colazione ed essermi preparata, esco di casa e mi incammino sempre con molta calma!
Mentre cammino sul marciapiede, vedo che una moto che stava sgommando per strada si ferma vicino a me. Se non ci fossero i lunghi capelli argentati che escono dal casco non sarei riuscita a riconoscere il proprietario della moto. Lui si toglie il casco e mi saluta
"Buongiorno Kagome!"
"Buongiorno Inuyasha!"
"Come mai di nuovo da sola? Ma devo andare a spiegare al tuo ragazzo come ci si comporta con la propria fidanzata?"
"Ma te ce l'hai sempre con lui e neanche lo conosci? Comunque io sono una ritardataria di natura e se qualcuno mi aspettasse, farebbe tardi anche lui. Non guardare che oggi non sono in ritardo, è uno di quei piccoli casi in cui succedono dei miracoli!"
"Che bello pian piano ti stai aprendo con me ed ora so anche che sei una piccola ritardataria. Man mano che ci vediamo riesco a conoscere cose nuove su di te!"
Devo aver la faccia rossa come un pomodoro, e non so come mai visto che non mi ha fatto nessun complimento, ma ogni volta sentirlo parlare in quel modo provocatorio mi fa uno strano effetto.
"Comunque, anche se oggi non sei in ritardo se rimani lì imbambolata farai tardi come tuo solito e poi come ti ho già detto più di una volta, non mi sembra il caso di lasciare una bella ragazza da sola. Lo vuoi un passaggio in moto?"
Eccoci, ora ha ripreso con i suoi soliti complimenti! Ed ora che mi ha fatto questa richiesta, divento ancora più rossa immaginandomi io che mi tengo stretta ad Inuyasha sulla sua moto mentre andiamo a scuola. Non posso accettare, sono fidanzata e quindi lui deve capire che non ha speranze con me!

Sto per rifiutare l'invito quando guardo l'orologio e mi accorgo che se non accetto arriverò in ritardo, quindi per una volta sarò costretta ad accettare!
"Va bene, ma non farti strane idee, accetto soltanto perché non voglio arrivare tardi a scuola!"
"Per me è già un passo avanti il fatto che non cerchi di allontanarti come sempre"
"Ti ho detto di non farti strane idee"
Così salgo in moto e anche se all'inizio sono diffidente sul fatto di stringermi a lui per tenermi, poi lo faccio notando il suo pericoloso modo di guidare.
Però è così bello stare abbracciata a lui e vedere i suoi capelli che sventolano a causa del vento, lo rende più affascinante! Oh cavolo, di nuovo con questi pensieri! La devo smettere!
Arriviamo a scuola in perfetto orario e appena scendo dalla moto lo ringrazio per il passaggio e corro in classe. Ieri mi ero detta che volevo vedere la faccia di Sango e così voglio fare.

Entro in classe e quando Sango mi vede, rimane a bocca aperta, così per rompere il silenzio le dico scherzando
"Chiudi la bocca, sennò c'entrano le mosche!"
"Ahahahahah scusami, ma sai vedere Kagome Higurashi che non arriva in ritardo a scuola due giorni di fila è un evento più unico che raro. Forse è la fine del mondo o che ne so, domani i cani parleranno e alle mucche spunteranno le ali!"
Non ce la faccio più e scoppio a ridere, ieri mi ero immaginata una scena del genere, ma viverla è ancora più divertente!
Suona la campanella, quindi io e Sango dobbiamo cercare di smettere di ridere. Quando entra il professore io e lei abbiamo ancora le lacrime per le troppe risate. Dopo il solito saluto al professore comincia la lezione.




 


Stamani quando l'ho vista da sola ho pensato che fosse il mio momento per provare ad avvicinarmi a lei, quando ho visto che non cercava di allontanarsi come al suo solito ero contento, ma quando ha accettato il mio passaggio in moto ero al settimo cielo. Non pensavo di certo che avrebbe accettato, insomma io solo con l'idea di sentire lei che mi abbraccia, ero già in paradiso.
All'inizio era molto diffidente quando è montata sulla moto, allora ho iniziato a guidare come un pazzo solo per farla attaccare a me. Non che io sia un grande guidatore che rispetta sempre il codice stradale, ma non guido neanche in quel modo scellerato. Comunque appena si è attaccata, stavo per morire, sentire le sue forme sulla mia schiena, mi ha mandato in trance.
Finalmente sono riuscito a rivederla! Lei è diventato il mio chiodo fisso, e il fatto di averla rivista, ha aumentato la mia voglia di rivederla. Quindi è palese che andrò a cercarla a ricreazione prima che lei incontri il suo ragazzo. Provo un senso di invidia nei confronti del fidanzato che può averla per sé, ma il fatto che sia impegnata, la rende ancora più attraente.
Iniziata la ricreazione mi fiondo fuori dalla mia classe e mi dirigo verso la classe di Kagome e la intercetto nei corridoi, molto probabilmente stava andando a cercare il suo ragazzo.
"Ehi Kagome! Vedo che oggi ci incontriamo spesso"


 




"Ehi Kagome! Vedo che oggi ci incontriamo spesso"
Eccolo di nuovo all'attacco! Io stavo solo andando a cercare Hojo, ora come faccio a scollarmelo di dosso? Lui è un bel ragazzo, ma il fatto che sia farfallone mi infastidisce e non poco.
"Ciao!"
"Stavi andando a cercare il tuo ragazzo?"
Possibile che ogni volta che ci vediamo deve menzionarlo? Sembra quasi infastidito da questa cosa. Sarà una mia impressione visto che ho saputo che ha un sacco di belle ragazze che gli cadono ai piedi, quindi non vedo come io gli possa interessare.
"Si stavo andando da lui"
"Ma ci sarà mai una volta in cui viene lui a cercare te? O sono io che vi becco sempre nei momenti sbagliati o lui è un pessimo fidanzato!"
In effetti di recente Hojo è cambiato! Prima era sempre lui che mi veniva a cercare e da una parte lo trovavo persino opprimente, ma adesso sono sempre io che vado da lui.
Stavo per aprire bocca per ribattere, ma vengo interrotta
"Ehi Kagome, ti posso parlare un attimo?"
E' Hojo che a quanto pare vuole dirmi qualcosa di serio perché la sua faccia non è sorridente come al solito.

Così saluto molto velocemente Inuyasha con un cenno della mano e seguo Hojo che si sta dirigendo verso la terrazza. Lui è davanti a me e io sono qualche metro indietro.
Non appena arriviamo in terrazza lui si volta di scatto e mi dice
"Non voglio che parli con quel ragazzo! Capito?"
Me lo dice con un tono arrabbiato e non capisco il perché visto che con Inuyasha ci stavo solo parlando e non ci stavamo neanche dicendo niente di che.
"Scusa, perché?"
"Perché si! Non voglio che lo vedi né che ci parli!"
"Non è una risposta Hojo! Stavamo solo parlando e poi lui lo sa che io e te siamo fidanzati, gliel'ho detto!"
"A quanto pare non gliel'hai detto bene perché quel tipo ti stava spogliando con gli occhi!"
"Mi stai dando dell'infedele o in modo indiretto della puttana Hojo?"
"Non volevo dire questo Kagome, voglio solo che quel tipo ti stia lontano!"
"A me non sembra! Dovresti fidarti di me Hojo, ma visto il tuo comportamento non mi sembra che tu abbia molta fiducia in me! Alla base di ogni rapporto c'è la fiducia, ma se te non ce l'hai per me forse non dovremmo stare insieme!"




 

ANGOLO AUTRICE:
C'è una piccola lite in corso tra Hojo e Kagome e io bastarda come sono l'ho troncata a metà. In questo capitolo abbiamo più momenti Inu/Kag, e abbiamo anche un Hojo parecchio gelosetto! Come sempre se volete darmi qualche consiglio fatemelo sapere e anche se volete darmi il vostro parere riguardo al capitolo! Come sempre ringrazio chi segue, ricorda e/o preferisce e anche chi recensisce e basta. A presto Ranmasha!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha