Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    04/02/2005    4 recensioni
Scritta insieme ad un mio amico. Non potete perdervi la mia prima ff semi-comica! Ovviamente condita con un tocco di romanticismo...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE GAME OF THE DESTINY

THE GAME OF THE DESTINY

 

 

Nella Camera delle Necessità, Harry, Ron, Hermione, Ginny, Dean, Luna, Cho, Draco, Blaise e Pansy, stavano giocando a "Obbligo o verità".

Le ragioni della loro presenza, erano diverse: Harry, Ron e Dean principalmente per ubriacarsi; Hermione, Ginny e Luna per fermare quei tre deficienti; Draco, Blaise e Pansy erano passati di lì per caso, ma i Gryffindor li avevano convinti ad unirsi a loro (non si sa bene come...); Cho (p*****a! N.d.Alastor), aveva seguito Harry come un cagnolino in calore (Eh beh... =_=’’ N.d.BloodyMoon).

Stavano facendo ruotare una bottiglia vuota di FireWhisky da due litri.

"Oh, tocca a Ron come vittima, e io ti farò la domanda!" esclamò Ginny sorridendo diabolicamente.

"Stronza!" rispose Ron poco gentilmente e molto poco sobrio.

"Bene, allora dimmi, caro fratellino, obbligo o verità?!"

"Tutte e due!!!" esclamò il rosso, ormai disinibito dall’alcool.

"E'' vero che ti piace Hermione?!" chiese la sorella.

Ron, sotto effetto del Veritaserum rispose ovviamente di sì, facendo arrossire Hermione.

"Bene, l'obbligo sarà di baciarvi, con la lingua, per tre minuti. Guardate che vi controllo!" disse bastardamente la rossa.

Ron si avvicino all'imbarazzata Hermione, baciandola in modo molto poco casto.

Hermione dopo un primo momento ricambiò appassionatamente. Il bacio durò molto più del tempo previsto, e gli amici li lasciarono alla loro vicendevole scoperta delle tonsille.

"Era ora! Cominciavo a pensare che Weasel avesse altri gusti..." disse Malfoy, mentre Pansy cominciava a ridere sguaiatamente.

"Tu non mi baci mai così Dean!" esclamò delusa Ginny, mentre una scarpa volante appartenente a Hermione arrivava sulla delicata testa del biondino.

"Granger, se non vuoi che ti faccia causa per danni morali e fisici, ti consiglio di non lanciare cose con un tacco del genere sulla mia testa!"

Fecero ruotare nuovamente la bottiglia, mentre Ron ed Hermione continuavano la loro 'discussione' sul divano.

Harry vittima, Cho giustiziere.

"Obbligo o verità?"

"Verità!"

"C'è qualcuna che ti piace?" chiese Cho con un sorriso, mentre sbatteva le lunghe ciglia.

"Sni... più o meno..."

"E chi è?"

"Vale solo una domanda per giro..."

"Dai Harry!!!"

"Non fare la troia, Cho, mi sono rotto dei tuoi comportamenti! Non sei più tu la persona che mi interessa!"

"E chi è?" chiese delusa la ragazza.

"Cazzi miei!"

"Daaai!"

"No"

"Ti preeeego!"

"Non rompere!"

"Su, non farti pregare!"

"Fanculo!" urlò Harry lanciando una bottiglia di ButterBeer in testa a Cho.

La ragazza cadde a terra mostrando un'indicibile verità...

"Oh mio Dio!!!"

"Quello è..."

"Non ci posso credere..."

"E invece è così..."

"Oh, smettetela! Abbiamo solo scoperto che la Chang indossa dei Boxer... è un travestito! E tu Potter ti saresti innamorato di un uomo?!?!?!" disse Draco con un sorriso da 35168874 denti.

Harry ora comprendeva molte cose...

Arrossì inevitabilmente.

"Andiamo avanti! Una ragazz... una persona in meno!" esclamò Dean.

Girarono la bottiglia.

Draco vittima, Harry giustiziere.

"Obbligo o verità?"

"Verità!"

"Malfoy, è vero che sei bisex?" chiese Harry con tono casuale.

"Che c'è Potter, ti interesso per caso?!"

"Fottiti, Malfoy!"

"E' una proposta?!" disse Draco con tono suadente.

"Smettila!" esclamò Harry imbarazzato, riuscendo miracolosamente a non arrossire.

Gli altri ragazzi li guardavano stupiti.

"Continuiamo!"

Ginny vittima, Blaise giustiziere.

"Weasley, obbligo o verità?"

"Uff... Verità..."

"E' vero che hai tradito Thomas per Longbottom?!"

"Ma come cazzo fate voi Slytherin a sapere sempre tutto di tutti?!"

"Vi ho semplicemente visto a Hogsmeade mentre vi baciavate.... E' stato orribile! Sarebbe stata una scena perfetta in un film horror!"

"Dean..." cercò di dire Ginny, ma il ragazzo aveva già lasciato la stanza...

Pansy si alzò, seguendo il Gryffindor lasciando shockati i presenti.

"Posso farti un'altra domanda, Weasley?!"

"Certo, ormai mi hai rovinato la vita..."

Lo Slytherin sorrise furbescamente.

"Vuoi metterti con me?"

Ginny parve stupita da quella domanda, ma sorrise, e saltò addosso al ragazzo.

I due neo amanti si imboscarono.

"Lasciamo perdere la bottiglia... Vi farò solo una domanda ora che siete ancora sotto l'effetto del Siero della Verità..." disse Luna "Perchè anche voi non vi siete ancora appartati?" chiese la ragazza con la sua solita espressione allucinata.

"Noi?! Stai scherzando?! Andiamo!" disse Harry alzandosi.

Draco lo seguì facendo l'indifferente.

Luna sorrise dolcemente, vedendo le mani dei due ragazzi congiungersi in un'affettuosa stretta, prima di scappare lontano...

 

 

 

 

THE END…?!

 

 

 

 

NOTA DI BLOODYMOON: Ciao! Questa... fanfiction (?!) l'ho scritta con un mio amico (Alastor per l'appunto) in un momento di pazzia, devo dire… E' la mia prima storia semi-comica, come sa chi ha letto almeno una delle mie ff deprimenti (Se no andate subito a leggerle!!! Scherzo... :P), quindi spero che vi sia piaciuta almeno un pochino, anche se è molto corta…

Un’altra cosa, mi scuso infinitamente per la coppia Ginny/Blaise, a me non piace per niente, ma serviva per i fini della storia…

E ora passo la parola ad Alastor!

 

 

NOTA DI ALASTOR: Oh salve!!! Purtroppo miei cari tipi non sono registrato in questo sito, a dire il vero non ho proprio internet... comunque, ho aiutato Bloodymoon (che se no altrimenti avrebbe reso questa ff depressoide) nella creazione di quest... cosa... quindi, commentate, io saprò sempre quello che dite, non perchè sono un dio ma perché me lo dirà Bloody, grazie per l'ascolto, ci rivedremo all'inferno!!! (ma tornerò) (Sta scherzando! ^^''..... Spero... =_=’’ N.d.BloodyMoon)

 

 

 

 

HOLA!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon