Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: FleurAndLevy    06/01/2015    2 recensioni
Ciao a tuttiiiii!!! Ecco una storia sulla nuova generazione un po' diversa. Ebbene sì, SARETE VOI lettori e lettrici a darci spunti per far proseguire la storia! Suggerimenti, consigli, dialoghi ecc. Grazie a voi la storia andrà avanti!
Parliamo al plurale perchè siamo due ragazze che si sono conosciute su efp. Ci siamo messe insieme per questa storia a quattro mani, fateci sapere che ne pensate! Grazie mille e buona lettura :)
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNO
POV VICTOIRE

La partita più aspettata, quella a mio parere più importante.
Grifondoro contro serpeverde.
Io contro mio sorella Dominique.
E pensare che le voglio così bene, alla mia sorellina. Quanti insulti siamo costrette a lanciarci, quante frecciatine, solo per la nostra reputazione.
Io, la Dea del sesso,  lei Idem, seppur di due case differenti. Di due mondi differenti. Io sono scontrosa, è vero, ma sorrido sempre. Ho uno di quei rari sorrisi che ti fanno sciogliere e non pensare più a nulla, a sentire il mio migliore amico. Nonchè mio cugino, Albus. Lui è l'unico che mi capisce completamente, oltre mia sorella. Ed è anche lui che ci porta la corrispondenza.
Siamo in 4, per scherzare ci chiamiamo - i fantastici - , ma di fantastico non abbiamo proprio nulla, se non i nostri corpi da sballo. O i sorrisi sexy. O la nostra popolarità.
Okay, forse qualcosa di fantastico c'è.
Io, Dom, Al e James. Tutti cugini.
La partita sta per iniziare, e lo vedo. Il capitano della nostra squadra.  Teddy Lupin.  Bellissimo e serio, ora. Quei capelli dorati, quegli occhi..
Si gira a guardarmi. Sostengo il suo sguardo con un sorriso d'incoraggiamento, lui fa un enno, e si gira.
Hanno fischiato.
Ed è proprio questo fischio, l'inizio di tutto.


POV ZABINI

Ma perchè Dominique Weasley deve essere così dannatamente bella?
Oh, andiamo Will,non puoi pensare delle cose del genere!
Sta per iniziare la partita, e..
E cosa?
ragazzo mio, sei proprio cotto di lei, dei suoi capelli rossi, dei suoi cocchi cristallini, della sua arroganza....
La partita... il tuo migliore amico gioca lì. Fai il tifo, Will, e non pensare e Lei..
Fai il tifo, e acclama la tua casa!


POV  VICTOIRE

Sto seriamente perdendo la voce a forza di urlare, Teddy ha lanciato verso una ragazza un sorriso talmente sexy che lei ha perso l'equilibrio ed è caduta. Okay che è uno dei ragazzi più belli dell'ultimo anno, però questa qui è proprio un'esagerata!
Guardo di sottecchi mia sorella, lei ridacchia, ma subito deve smettere, perchè è al centro del gruppo popolare delle serpi, quindi si gira e continua ad incitare la squadra.
Finita partita, ed i coraggiosi hanno vinto.
Corro ad abbracciare James, agli spogliatoi, nonostante sia mezzo nudo e ancora sudato, sono troppo contenta di questa vittoria. Gli altri ragazzi mi guardano, io rido, mentre James mi tiene ancora stretta. E poi c'è Teddy. Non me lo sono dimenticata, cerco solo di..bhe esattamente non lo so, faccio come faccio sempre. Sorrido. Mi slaccio dall'abbraccio e dico, piena di entusiasmo:
"Siete stati fantastici, tutti! Uuuuuuun'altra vittora!"
Dico facendo finta di ringhiare come un leone, per riprendere lo stemma della nostra magnifica casa. Tutto ridono. Alcuni sghignazzano dal bagno, sembra che parlino di qualche cosa di interessante. Affido il compito di scoprirlo a Jamie, tanto anche lui si laverà prima o poi.
"Tanto tu ti lavi adesso?" chiedo, e lui annuisce.
Oh, molto bene. Con lui non si sa mai. Può essere bellissimo e tutto quello che vuoi, ma un cugino puzzolente io lo disconosco.
Come ho fatto con mia sorella.
Sento una voce che mi chiama, è Albus.
Dopo aver dato un bel bacione sulla guancia a Jamie, suscitando qualche sospiro, esco di corsa verso il piccolo Al, buttandomi contro di lui.
E inevitabilmente, cadendo insieme a lui.

POV DOMINIQUE

Mi faccio strada tra la folla e raggiungo i gemelli Scamandro, Scorpius e i loro amici.
- Come sta andando la partita? - chiedo con noncuranza.
- Uno schifo!! Novanta a cinquanta! - sibila Scorp.
- Dov'eri? - mi chiede gentile Lysander.
Scrollo le spalle e cerco con lo sguardo i giocatori in campo. Individuo subito mio cugino Albus che gioca per la mia squadra contro Teddie e James. Un classico. Ovviamente da quando Jamie si è rimesso in forma dopo l'incidente alla spalla, i Grifoni ci schiacciano sempre come... delle Serpi! Potter è il miglior Cercatore che Hogwarts abbia mai avuto da... bhe, dai tempi di suo padre!
- Ehi, Domy... Ci vieni alla festa post partita? - mi chiede una voce calda e seducente proveniente dal gruppo di amici di Scorpius e banda. Mi volto e di fronte a me c'è Will Zabini. Per un attimo resto senza fiato. Che cavolo ti prende, Dominique, sguardo fiero e rispondi, per Morgana!
- Mm.. Forse.. Tu, Zabini? -
- Se ci vai tu magari.. - mi lancia un sorriso seducente, poi si volta e se ne va con Lorcas. Staranno andando a fumarsi una sigaretta fuori dalla portata della McGrannitt, probabilmente. Intendiamoci, sono abituata ad essere corteggiata dai ragazzi. Ma Will Zabini che mi dice così? Il freddo, austero, orgoglioso, glaciale Zabini, per caso, ci sta provando con me??


POV JAMES

- EEEEEH POTTER CATTURA IL BOCCINO!!!! -
La folla è in delirio mentre volteggio a cerchio sul campo brandendo il minuscolo e sberluccicoso trofeo del Quidditch: il mio adorato Boccino! E anche stasera si festeggia in Sala Comune Grifondoro!!! Evvai! Naturalmente se la sede della festa fosse stata nei sotterranei delle Serpi mi sarei dato per disperso. Ma grazie a Merlino non è quasi mai successo da quando gioco a Quidditch! Povero il mio fratellino, guarda come se ne scende giù dalla scopa con la coda tra le gambe. Papà e il nonno sarebbero fieri di me!
Batto il cinque a Teddy e scendo verso il suolo, ammiccando a un gruppo di ragazze Grifondoro del quarto. Speriamo che vengano alla festa, penso, e mi lascio scappare un sorriso a tremila denti!
Mi avvio agli spogliatoi tra gli applausi generali. Vedo mia cugina Victoire correre giù all'impazzata dagli spalti ed entro negli spogliatoi. Un'ultima gioia da donare al mio ego per far scattare la mia autostima definitivamente alle stelle è che Vicky entri negli spogliatoi maschili a baciarmi, abbracciarmi e a complimentarsi con me davanti a tutti. Ahhh questa sì che è vita. Questo è essere James Potter.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FleurAndLevy