Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: RossoCannella    06/01/2015    0 recensioni
Non riesco ad ascoltare oltre. Questa canzone mi sta infastidendo. Mi infastidisce perché ho rinunciato a te, perché ti ho delusa, perché ti ho abbandonata, perché ti ho fatta piangere, perché ti ho detto addio, perché ti ho mentito e ferito. Così tolgo in fretta le cuffiette e spengo l'affare.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing

1. Alone

È passato troppo tempo. Devo andare avanti. Non è rimasto più niente e di certo non posso continuare a rimuginare inginocchiata davanti ai cocci di questo amore che di certo non torneranno insieme come per magia. Questi pezzi scomposti non torneranno mai più a formare il bellissimo vaso di cui facevamo parte.
Mi manchi da morire e mentre le note di "In the air tonight" continuano a suonare, non riesco a smettere di pensare a te.
Voglio solo poter tornare indietro. Sono stata una cretina, lo so bene. Ma avevo paura, ero spaventata.

Well I remember, I remember don't worry
How could I ever forget, it's the first time, the last time we ever met
But I know the reason why you keep your silence up, no you don't fool me
The hurt doesn't show; but the pain still grows
It's no stranger to you or me

 
I ricordi riaffiorano all'improvviso. Uno dopo l'altro. Non posso far a meno di ricordare quanto tu amassi questa canzone. Non posso fare a meno di pensare ai giorni in cui eri qui con me.
E con le cuffiette nelle orecchie, sdraiata sul mio letto che sarebbe potuto essere il nostro letto, ascolto le tue, le nostre canzoni.
Questa playlist l'hai inserita tu nel mio iPod.
Riesco ancora a sentire la tua voce chiaramente mentre mi dici di aver finalmente aggiunto qualcosa di decente alla mia selezione di musica che mai ti piacerà.
E come se fossi accanto a me sorrido.
O can't you see
You belong to me
How my poot heart aches with every step you take
 
Me le ripetevi sempre queste parole. Sorrido ancora mentre le lacrime scendono sulle mie guance, ma non c'è nessuno accanto a me. Perché diavolo mi sento ancora così. Sono passati quasi due anni.
La colpa è stata mia, sono stata una codarda. Se solo avessi avuto anche solo metà del tuo coraggio, ora non sarei qui da sola. Saresti con me e non tra le braccia di qualcun'altro.

 
We're talking away
I don't know what
I'm to say I'll say to anyway
Today's another day to find you
Shying away
I'll be coming for your love, ok?

 
I'll be coming for your love, ok? Ma non l'ho fatto. Non ti ho seguita. Non ho saputo riconoscere il valore del tuo amore. Non ho saputo ascoltare il mio cuore. Ho pensato solo a me stessa e adesso ne sto pagando le conseguenze. Non ho più avuto relazioni dopo di te. Ho bisogno della mia migliore amica e della mia amante, della persona che mi capisce e che più di tutte mi ama, ho bisogno della mia ragazza e della mia complice. Ho semplicemente bisogno di te.
 
Never gonna give you up
Never gonna let you down
Never gonna run around and desert you
Never gonna make you cry
Never gonna say goodbye
Never gonna lie and hurt you

 
Non riesco ad ascoltare oltre. Questa canzone mi sta infastidendo. Mi infastidisce perché ho rinunciato a te, perché ti ho delusa, perché ti ho abbandonata, perché ti ho fatta piangere, perché ti ho detto addio, perché ti ho mentito e ferito. Così tolgo in fretta le cuffiette e spengo l'affare. Mi guardo attorno.
Riesco chiaramente a distinguere ogni posto della mia stanza anche al buio. Guardo l'orologio, è tardissimio, dovrei già essere a letto.
Controllo il telefono come faccio sempre, dopodiché mi lascio andare tra le accoglienti braccia di morfeo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RossoCannella