Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Marina Swift    06/01/2015    3 recensioni
{ 30 drabbles sulla pair HakuKyou | come sempre OOC per sicurezza } { dedicata al mio angelo custode Nicole per i suoi 14 anni, un bacione ~ }
Ed eccomi qui, a scrivere la bellezza di trenta drabble su una pair un po'"mistica", forse non molto trattata, ma che voglio diffondere, perché tutto il mondo la deve assolutamente amare!
Trenta momenti di amore ritagliati dalla vita di due ragazzi, scritti per voi e per il vostro piacere.
Bacioni,
Mari ~
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please, say me “I love you"
 
Birthday ~ {100 parole, escluso il titolo }
 
Quando Tsurugi si svegliò, sentì uno strano odore di bruciato sotto il naso.
Proveniva dalla cucina, ne era certo.
Si alzò e si guardò un po' in giro, in stato di dormiveglia, camminando per il corridoio della cucina.
Cucina dove trovò Hakuryuu con in mano una torta semiannerita su una teglia, ricoperta di glassa, con su una candelina accesa.
- Buon compleanno Kyou! - gridò il biondino, sorridendo, per poi stampargli un bacio sulla guancia.
Era stata probabilmente la cosa più carina che il ragazzo avesse mai fatto.
E ora chi glielo diceva che il compleanno del blu era il giorno successivo?
 
Angolino dell'autrice:
 
Indovinate chi con un gesto assolutamente folle ha deciso di iniziare una raccolta di drabble?
Scherzi a parte, siccome io di shonen non so scrivere e che ho paura di fare il tutto parecchio OOC (ho messo l'avvertimento apposta) ho cercato di buttare la prima drabble di trenta sul ridere.
Intanto, c'è da dire che dedico questa raccolta HakuKyou alla più grande fan della coppia, la mia Nikki-san che oggi compie i suoi quattordici anni e mi sorpassa di nuovo ~ ti voglio un mondo di bene cara, e questa fict non sarà mai abbastanza!
Bacioni ~
Mari
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift