Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elementochimico    06/01/2015    0 recensioni
Partita. Cassandra era felice! Finalmente stava per rivedere le sue amiche! Si è vero, sarebbe di nuovo dovuta andare a fare inglese per tutta l'estate in un isola sperduta, ma in quell'isola aveva le sue due migliori amiche: Valeria e Martina. E il suo migliore amico Matteo, fratello di Valeria.
Peccato che non sa ancora cosa il destino avesse in serbo per se. Per uno stupido compito sarà costretta a passare molto più tempo di quello che aveva previsto con Andrea. Ma si sa. Gli opposti si attraggono.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ero nella mia stanza. Ormai questo era il terzo anno che avevo questa camera, ovviamente insieme a Martina e Valeria. È grazie a questa camera che ci siamo conosciute. Così come Matteo, Giuseppe e Michele, che si erano conosciuti il primo anno, sempre in camera insieme. Aspettai che Alessandra fosse uscita, visto che ci aveva accompagnato anche se ormai conoscevamo questo posto a memoria, prima di incominciare. "Non ci credo. Non ci voglio credere" dissi cadendo sul letto. "Eddai, magari lui non c'è" cerco di dire Martina. "Impossibile Marti, è il capitano, per forza c'è" disse Valeria. Mi dispiace ammetterlo, ma aveva ragione Vale. Era capitano. Non feci in tempo a dire qualcosa che bussarono alla porta. Li le porte non erano chiese a chiave, perché gli educatori in qualsiasi momento potevano entrare, ma comunque se non avevi fatto niente di male, bussavano. Ma tanto per fare, non aspettano neanche una tua risposta ed entrano. Così ci ritrovammo Francesca in camera, che ci avviso che avevamo giusto il tempo per disfare le nostre valigie e poi dovevamo scendere. "Come se avessimo tanti vestiti" disse Marti appena uscita Francesca. Aveva ragione. Per far le cose in grande ci davano loro una divisa, e solo in alcune serate (per esempio quando la sala comune si trasformava in una discoteca, o all'ultima serata) potevamo metterci i nostri vestiti. Nemmeno quando facevamo attività sportiva o qualche escursione nell'isola potevamo vestirsi come volevamo noi. C'era la 'divisa sportiva' come la chiamavano loro. Rieccoci dopo esattamente un quarto d'ora di nuovo insieme ai boy (soprannome che abbiamo dato a Matteo, Giuseppe e Michele). Mi faceva piacere vedere come anche loro avevano legato. Eravamo amici fin dal primo anno; ma solo l'anno scorso, appena messo piede in camera, scoprii che Marti e Vale si erano fidanzate. Già quella era una notizia bomba, ma non si erano semplicemente fidanzate, si erano fidanzate con due del nostro gruppo, Giuseppe e Michele. All'inizio era stato un po' strano, uscire tutti e sei insieme, con loro quattro che facevano coppia e io e Matteo che facevamo le candele. Per un po' hanno anche provato a farci mettere insieme, ma alla fine si erano dati pace e avevano capito che io e Matteo eravamo solo amici. Ottimi amici, a dire il vero! E non cambierei per niente al mondo il nostro rapporto, anche se a volte mi tratta come una sorellina minore. C'erano un casino di persone che ancora dovevo salutare; non per vantarmi, ma ero abbastanza popolare qui. Lo ero diventata quando due anni fa avevo tenuto testa a un coglione dell'ultimo anno, da li in poi tutti sapevano chi ero. Gli educatori si misero a chiamarci uno per volta per consegnarci le nostre divise. Quest'anno erano abbastanza accettabili. Nere e azzurre. Ovviamente c'erano due completi con la gonna per noi, e due completi per i ragazzi. L'unica cosa che avevamo uguale ara la divisa sportiva. "Perfetto. Adesso andate in camera, cinque minuti e vi rivoglio giù. Arrivano i ragazzi dell'Alspo" Incomincia il mio inferno, pensai io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elementochimico