Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    06/01/2015    0 recensioni
Ciao ragazze rieccomi con un altra storia. Allora vi riassumo un pò la mia storia, in poche parole ho voluto mettere assieme due storie quella del mio cartone preferito Rossana e uno dei miei film preferiti Peter Pan.
La mia storia parlerà di queste due coppie alle prese con nuove avventure, vivranno anche dei pericoli c'è la faranno questi ragazzi ha vincere sul male?
L'amore riuscirà a trionfare?
Buona lettura e spero davvero che questa mia storia vi piaccia!
se volete lasciate una recensione un bacione
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti troverò (POV HERIC)
- Heric ma sei sicuro che non sia morto?- mia sorella guardava quel ragazzo e nei suoi occhi leggevo tanta pena - no tranquilla respira ancora è solo svenuto!- gli dissi facendole un dolce sorriso - chissà come si chiama- mi disse incuriosita - appena si sveglia sarà la prima cosa che gli chiederò-  - lasciamolo riposare Heric-  - si hai ragione andiamo di sotto torneremo da lui dopo cena- e cosi fecimo. Mentre mangiavamo vedevo Nelly pensierosa - non stai bene?- gli chiesi preoccupato - come?- era sovrappensiero - ma Nelly mi ascolti?-  - scusami Heric pensavo a quel ragazzo voglio sapere chi è e perchè si trovava nel nostro giardino con un vestito a foglie e con una ferita alla testa-. La guardai era davvero preoccupata, gli presi la mano dolcemente - tranquilla Nelly- - e se fosse un alieno?- soffocai una risata - Nelly ma secondo te? è uguale a noi sarà caduto da un albero mentre provava ha fare Tarzan ah aha!-. Risi di gusto e lei fece lo stesso - hai ragione che sciocca che sono!- - dovresti guardare meno televisione cara mia ah ah hai una bella fantasia!- fece una linguaccia e si alzò dal tavolo - dove vai?- - vado ha vedere se il nostro ospite si è svegliato-. Feci spallucce e la lasciai andare.
(POV NELLY)
Heric rimase al piano di sotto mentre io mi dirigevo su per le scale verso la camera di quel misterioso ragazzo dai capelli color dell'oro e un viso angelico. Piano piano percorrevo il lungo corridoio e arrivai nella stanza delicatamente aprì quella porta e lo vidi nella stessa posizione di come lo avevo lasciato un'ora fà, mi avvicinai e con cautela mi sedetti vicino a lui lo guardai di nuovo era dannatamente bello. Con un panno umido ripulivo le sue ferite ma chi poteva avergli fatto del male? chi lo ha ridotto cosi? tante domande ma non arrivai a nessuna conclusione, mi avvicinai ancora di più verso di lui i miei occhi squadravano ogni centimetro di pelle di quel ragazzo la mia mano accarezzava il suo volto arrivando al naso fino a soffermarsi sue labbra, le accarezzai erano dannatamente morbide e belle mi avvicinai per baciarlo non riuscivo ha distogliere lo sguardo da quelle labbra era come una calamita mi attiravano a loro mi avvicinai ancora di più riuscivo ha sentire il suo respiro chiusi gli occhi ma quando le mie labbra si stavano appoggiando alle sue sentì la sua debole voce dire qualcosa. Mi allontanai si muoveva era molto agitato sicuramente stava facendo un incubo bisbigliava qualcosa, con l'orecchio mi avvicinai per sentire meglio ma non parlava più si agitava e basta - ehi ragazzo stai calmo!- si muoveva gli toccai la fronte era caldissimo - oddio ma tu hai la febbre! Heric Heric-, senti dal piano di sotto la voce di mio fratello - cosa c'è Nelly?- uscì di corsa dalla stanza e mi affacciai alla ringhiera - presto porta su una bacinella con dell'acqua fredda!- - a cosa ti serve?- domandò lui sorpreso - il ragazzo a la febbre molto alta e sta delirando presto vieni sù!-. Vidi Heric correre verso il bagno io tornai da quel ragazzo gli presi la mano volevo che sentiva che non era solo - sta calmo ci siamo noi con te!- gli dissi ma lui si agitava - Heriiiiiiiiiiic muoviti!-. Finalmente arrivò con la bacinella bagnai il fazzoletto che avevo usato prima per pulirgli la ferita e glie lo misi sulla fronte calda - sta delirando Heric- - ma tu capisci cosa dice?- - no non capisc- - sssssssh zitta ascolta!-. Mi chiuse la bocca in quella stanza calò un silenzio tomba e sentì il ragazzo pronunciare qualcosa - Wendy Wendy!-, Heric tolse la mano dalla mia bocca e cominciò ha fare domande a quel ragazzo -mi senti ragazzo? chi stai cercando?-, lui si muoveva e continuava ha ripetere il nome di quella ragazza - chi è Wendy?- si agitava - Wendy non lasciare la mia mano Wendy non lasciarla!-. Gridava stava soffrendo non riuscivo più ha vederlo cosi Heric continuava con le domande - dov'è la tua Wendy?-. Si alzò di scatto aprendo gli occhi - Wendyyyyyyyyyyyyyy nooooooooo non lasciarmi!-. Quella scena mi straziò lo vidi rigettarsi nel letto aveva perso di nuovo i sensi - presto Heric chiama un dottore!- scese al piano di sotto - Pronto dottor Mirko? sono Heric Yamaha deve correre subito qui è un emergenza!-, tornò al piano superiore - sta arrivando!-. Guardai quel ragazzo una lacrima scese delicatamente sul mio viso mi voltai verso mio fratello - Heric promettimi che lo aiuterai-, mi guardò e con una mano asciugò la mia lacrima - te lo prometto-. Gli sorrisi e aspettammo con ansia l'arrivo del dottore.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94