Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lyn_Malfoy    17/11/2008    0 recensioni
una particolare recita scolastica porterà ad un risvolto inaspettato... salve a tutti!^^ questa è la prima storia che pubblico,scritta in un momento particolare e che sinceramente non credevo avrei mai fatto leggere a qualcuno!il titolo è davvero pretenzioso,ma non mi è venutoaltro in mente e la coppia non è delle mie preferite,nonostante l'abbia resa protagonista di alcune mie fiction...è un pò demenziale,però abbiate compassione di me.sono comunque ben accetti e graditi consigli e critiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non possiamo più stare insieme...-proferì. -Sì,ma...perchè? -...Siamo troppo diversi... -Aspetta..io ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre.Non ho mai smesso,non smetto e non smetterò mai di amarti.sei stato la mia vita,sei la mia vita..sarai la mia vita. ...sei il mio passato,il mio presente e...il mio futuro. Un attimo di esitazione aveva intriso le ultime parole,ma il ragazzo non se ne curò,non volle curarsene.La sua fanciulla era decisa,consapevole delle proprie azioni e di ciò che più ardentemente desiderava.Ed egli l'amava,l'amava perchè era così,perchè ERA lei.Seguì un silezio imbarazzante e quelle che rigavano il volto del ragazzo erano lacrime VERE. -Draco,Draco,ma insomma!queste sono le prove per la recita scolastica,non puoi pensare ai fatti tuoi,ripeti la battuta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyn_Malfoy