Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: lovingmusic    06/01/2015    1 recensioni
*SI AVVICINO’UN PO’ A LEI E LE SFIORO’ LA GUANCIA CANDIDA POI ARRIVO’ A TOCCARE I SUOI CAPELLI BRUNI E LI TROVO’ IRRESISTIBILI AL TATTO.*
*. A DISTANZA DI DUE ANNI SE RIVEDONO LO STESSO FILM SI ALZANO DAL DIVANO E CON FARE TEATRALE SI RIMETTONO A BALLARE IL LORO LENTO DA REALI DEL BALLO DI FINE ANNO AGGIUNGENDO PIU’ DI UN BACIO…FORSE DUE O TRE*
*”DETTO QUESTO RICEVETTE UN BACIO SULLA GUANCIA DA JAMES,ANCHE SE SI ASPETTAVA DI PIU’,E IL RAGAZZO LO CAPI’ DAI SUOI OCCHI E QUINDI LA BACIO’ PIU’ FORTE CHE POTE’*
*SI TROVAVA DA CINQUE MINUTI SOTTO CASA SUA,LA STAVA ASPETTANDO,ERA IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO,MA QUELLO CHE VOLEVA NON ERA UN’USCITA,MA LA SUA APPROVAZIONE,VOLEVA UN”SI”.*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“AVALON GARCIA” AVALON SI ERA APPENA ALZATA DALLA SUA POLTRONCINA PER DIRIGERSI SUL PICCOLO PALCO COSTRIUTO NEL GIARDINO DELLA SCUOLA PER RITIRARE IL SUO DIPLOMA. DOPO AVER STRETTO LA MANO A DUE PROFESSORI E ALLA COMMISSIONE D’ESAME,RITIRA IL SUO DIPLOMA E,SCESE LA SCALE SI RIMISE AL SUO POSTO,LEI NON LO SAPEVA MA TRISTAN EVANS,PER TUTTI TRIS LA STAVA GUARDANDO SEDUTO IN SECONDA FILA. ALLA FINE DELLA CONSEGNA DI TUTTI GLI ATTESTATI E LA FOTO DI RITO CON TUTTI I DIPLOMATI,GLI EX ALUNNI SI TOLGONO LA GRANDE TUNICA ROSSA,SIMBOLO DELLA SCUOLA,SFOGGIANDO ABITI ELEGANTI PER FOTO SINGOLE O DIRIGERSI AL BANCHETTO PREPARATO DALLA SCUOLA. –“EVANSSSS”-URLO’ AVALON CORRENDO AD ABBRACCIARE TRIS,IL SUO MIGLIORE AMICO.-“HEY DIPLOMATA..”-“DIPLOMATO”RISPOSE AVALON RIDENDO.-“GODIAMOCI QUESTA SETTIMANA CHE POI SI TORNA A STUDIARE PER I TEST”-RIPRESE-“SI AV,DOBBIAMO ENTRARE A TUTTI I COSTI..”-“HEY SEI PENSIEROSO,NON TI HO MAI VISTO COSI’”DISSE LEI.-“E SE NON DOVESSIMO FARCELA,O SE ENTRA SOLO UNO DI NOI E L’ALTRO VA A LAVORARE,PER DISPERAZIONE IN MEZZO ALLA CAMPAGNA?!”-“MAMMA MIA CHE TRAGEDIA,CE LA FAREMO ENTRAMBI,BASTA NON ARRENDERSI.”-“OK”-DETTO QUESTO SI ABBRACCIARONO. TRIS ERA LA FORZA DI AVALON E AVALON LA FORZA DI TRISTAN,SI ERANO CONOSCIUTI ALL’INIZIO DEL LICEO E DOPO UN PERIODO DI “NON TI SOPPORTO” RECIPROCO DIVENNERE AMICI INSEPARABILI,FACEVANO TUTTO INSIEME,I COMPITI,LA SPESA,LE USCITE,E SI DAVANO CONSIGLI DI MODA A VICENDA,INSOMMA IL MIGLIORE AMICO/AMICA PERFETTO/PERFETTA. -“HEY DORMIGLIONE SVEGLIA”AVALON E TRIS ERANO RIMASTI A DORMIRE A CASA DI LEI LA SERA PRIMA DI INIZIARE A STUDIARE.-“OK FAMMI ANDARE IN BAGNO CHE NON CE LA FACCIO PIU’”-“OK, MA MUOVITI IO PREPARO I LIBRI,DOPO SCENDI IN CUCINA CHE MAMMA HA PREPARATO GIA’ TUTTO”-“VA BENE”URLO’ TRIS DIETRO LA PORTA DEL BAGNO.”SONO BUONISSIMI QUESTI CORNETTI..”-“GRAZIE TRIS SONO CONTENTA CHE TI PIACCIONO”-“SIGNORA GARCIA LEI E’ MITICA,SE FOSSE STATA LA MIA MAMMA LE AVREI CHIESTO SEMPRE E SOLO CORNETTI”-LA SIGNORI RISE-“OK ALLORAFACCIAMO COSI’,IO SONO LA TUA MAMMA ADOTTIVA?!EH CHE NE DICI?”-“SSSIII”-DISSE TRIS CON VOCE DA BAMBINO E INIZIARONO A RIDERE. “OK TRIS SONO PRONTA FINISCI IO INCOMINCIO AD ANDARE IN CAMERA.”-“SI ASPETTA POSO LA TAZZA E SONO SUBITO DA TE”. SALITE LE SCALE AVALON SI ACCORSE CHE C’ERANO DELLE ROSE SUL SUO QUADERNO,IL BIGLIETTO DICEVA”DAL TUO TRISTAN” NON C’ERA SCRITTO NESSUN PENSIERO,ERA SEMPRE STATO UN RAGAZZO DI POCHE PAROLE E SI POTEVA COSTATARE DALL’ASSENZA DI FRASI SUL BIGLIETTO. TRIS ENTRO’ SENZA FARE RUMORE E LA ABBRACCIO’ DA DIETRO.-“SAI SEI SEMPRE STATA LA MIA PREFERITA A PALLAVOLO,ANCHE QUANDO CI DETESTAVAMO”-“E COME MAI ME LO DICI ADESSO,COSI’ DAL NULLA?”-AVALON ACCOMPAGNO’ QUESTA FRASE CON UNA RISATINA-“NON SO’ MI E’ PASSATO PER LA TESTA”-“OK”-SUBITO DOPO LE LABBRA DI TRISTAN INCONTRARONO QUELLE DI AVALON,LEI RAMASE SCIOCCATA MA POI CHIUSE GLI OCCHI E SI FECE TRASPORTARE DA QUELL’ENERGIA.-“DAI STUDIAMO”-DISSE TRIS STACCANDOSI,IN QUEL MOMENTO LA RAGAZZA SENTI’UNA TREMENDA NOSTALGIA,MA NON FECE TRASPARIRE NESSUNA EMOZIONE E TORNO’ A SEDERSI. PASSATA UN’INTENZA SETTIMANA SUI LIBRI ERA ARRIVATO IL GIORNO TANTO ATTESO DELL’ESAME PER ENTRARE ALL’UNIVERSITA’,I RAGAZZI PRESERO POSTO IN CLASSE ALLE 8.30 DEL MATTINO PER POI USCIRNE QUATTRO ORE DOPO,AVALON AVEVA FATTO L’ESAME DI MATEMATICA,TRIS QUELLO D’INGLESE E POI ENTRAMBI QUELLO DI BIOLOGIA,ERANO ESAUSTI,DOVEVANO ASPETTARE SOLTANTO UN’ALTRA ORA E MEZZA PER SAPERE I RISULTATI E TRIS LA RICORDA COME IL PEGGIOR TEMPO DI SEMPRE. ALLA FINE TORNARONO NELL’ATRIO DELLA SCUOLA E FACENDO A GOMITATE CON ALTRI STUDENTI VIDERO CHE ERANO PASSATI ENTRAMBI IN TUTTI GLI ESAMI CHE AVEVANO SVOLTO. QUANDO USCIRONO PER PRENDERE IL BUS E TORNARE A CASA TRIS PRESE AVALON IN BRACCIO E LA FECE GIRARE A MO DI PRINCIPESSA,FELICI DI ESSERE PASSATI E DI ESSERE DIVENTATI UFFICIALMENTE STUDENTI UNIVERSITARI. ADESSO A DISTANZA DI DUE MESI TRIS E AVALON CI AVEVANO PROVATO E ADESSO TRIS SI TROVAVA DA CINQUE MINUTI SOTTO CASA SUA,LA STAVA ASPETTANDO,ERA IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO,MA QUELLO CHE VOLEVA NON ERA UN’USCITA,MA LA SUA APPROVAZIONE,VOLEVA UN”SI”. AVALON FINALMENTE USCI’MA TRIS LA PRESE E LA TRASCINO’ IN CASA SUA DOVE CON LA MAMMA,IL PAPA’ E LA SORELLA DI AVALON LE CHIESE,METENDOSI IN GINOCCHIO-“AVALON GARCIA,SEI STATA LA LADRA PIU’ BRAVA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO,HAI RUBATO IL MIO CUORE PRIMA CHE POTESSIMO CONOSCERCI E ADESSO TI CHIEDO,VUOI DIVENTARE MIA MOGLIE,LO SO CHE E’ PRESTO MA TI PREGO”-LA IMPLORO’ IL RAGAZZO,AVALON ERA IN LACRIME COME LA MAMMA.LA RISPOSTA NON TARDO’ AD ARRIVARE-“S-SI,CERTO MELLE VOLTE SI”-DETTO QUESTO TRIS LE MISE L’ANELLO AL DITO E ALZATOSI DA TERRA SI BACIARONO FINO A FARSI MANCARE IL RESPIRO. #ANGOLOAUTRICE NOOO SIAMO GIA’ ARRIVATI ALLA FINE,VABBE’ ME NE FARO’ UNA RAGIONE. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO,CHE SONO PASSATI E CHI HA SOLO LETTO IL TITOLO E NON HA APERTO LA STORIA HAHA. E’ STATA UN’ESPERIENZA DAVVERO BELLA E VOI SIETE STATI PARTE DI QUESTA,E SPERO DAVVERO DI TORNARE CON UN’ALTRA STORIA E QUINDI BUON 2015. -LOVINGMUSIC <3.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: lovingmusic