Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    06/01/2015    1 recensioni
NUOVA SCUOLA. NUOVA VITA. NUOVO TUTTO!
Ludmilla Ferro e’ la ragazza più bella e più studiosa della sua scuola ed e’ una ragazza davvero molto gentile e sempre pronta per aiutare il prossimo. Per lei conta solo il benessere dei suoi compagni. In questa storia la ragazza troverà molti ostacoli,ma lei non si arrenderà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA VIOLETTA
Mette un braccio intorno alle mie spalle e mi bacia. Maxi ci guarda, mette una mano sulla sua guancia e inclina la testa.
-Però che cosa dolce! Sono quasi geloso. Beh, comunque sia piccioncini, ci vediamo...- si alza dal letto e cammina verso la porta.
-E Ludmi?- chiedo.
-Che ha Ludmilla?- risponde lui,poi ci ripensa.-Ah sí, certo...vorrei invitarla al ballo. Io non ho una accompagnatrice e lei nemmeno, quindi...Vilu puoi chiederle di venire al ballo con me?- mi chiede, facendo gli occhi da cucciolo.
-Ruggero devi chiederglielo tu, non posso farlo io!-rispondo ovvia.
-Per favore?-continua lui, facendo il labbruccio.
-Bro, quella ti odia!- esclama Thomas ridendo.
-Bene allora è perfetto! Tra qualche mese saremo abbracciati su un letto a coccolarci, come voi, no?- dice lui sorridendo.
Thomas gli tira un cuscino e lui lo schiva.
-È diverso, io la amo.- dice lui per poi baciarmi.
-Va bene, ho capito. Il mio migliore amico non vuole aiutarmi e neanche la sua ragazza...-dice fingendosi triste.- Allora me ne andrò solo...senza qualcuno che mi faccia compagnia. Il mio migliore amico è occupato con la sua fidanzata, non vuole stare più con me....cosa farò della mia vita?- continua drammaticamente.- Sarò solo per sempre. -
Thomas ed io ci guardiamo, per poi scoppiare in una risata.
-Smettila di essere così negativo e aspettaci, ti aiuteremo.- Thomas si alzò,cercando dei vestiti nel suo armadio. Prende dei pantaloni neri e una maglietta rossa.
-No Thomas, vedi?...hai completamente perso la testa per questa ragazza!-Maxi mi indica.- Oggi abbiamo gli allenamenti, mettiti la tuta.-
Thomas lo guarda confuso, come se avesse appena annunciato che sarebbe arrivata l'apocalisse.
Guarda me e poi lui di nuovo.
-Allenamenti? Cazzo, l'avevo dimenticato!- dice,passandosi una mano fra i capelli.
-Manca poco e dimenticherai perfino la testa! Davvero Violetta,lo droghi?- mi guarda ed io faccio spallucce.
-Dici queste cose solo perché sei geloso del fatto che io abbia una ragazza e tu no.-commenta Thomas,se non ci fosse stato Maxi me lo sarei mangiato di baci.
-Pff, ma per favore! In anzi tutto,io sarei fidanzato con Ludmilla. E poi tu,muoviti a vestire prima che arrivi Vargas E poi io vi ho fatti mettere,diciamo,insieme. Sono un cupido perfetto.-dice offeso Maxi.
Ridacchio e Thomas si unisce a me,Maxi ci guarda con un mezzo sorriso.
-Bene cupido, chiudi gli occhi. La MIA ragazza deve cambiarsi.-gli ordina Thomas,lui nega con il capo e mi guarda.
-Non spio, lo giuro.
-Si come no, scommetto che sei pure vergine, vero?- dice Thomas in tono ironico.
-Va bene, va bene, andrò in bagno. Adesso sono l'ultima ruota del carro, il terzo incomodo, il mio migliore amico non mi vuole più bene...sono solo in questo mondo.-dice continuando il dramma, Thomas lo colpisce sulla spalla e ridono.
-Cupido,vai in bagno prima di iniziare a piangere.-dice Thomas e poi mi sorride.
Appena finisco di vestirmi io e Maxi camminiamo per il college, in attesa che Thomas finisce il compito di fisica. L'ultimo del quadrimestre.
-A cosa pensi?- chiedo io.
-A come invitare Ludmi al ballo.-rispondo lui.
-Hai qualche idea?- chiede di nuovo, mentre camminiamo per i corridoi.
- Beh,va' da lei e parlarle.-suggerisco io.
Guardiamo davanti a loro, vedendo Thomas che cammina alquanto arrabbiato. Si notava dalla sua mascella serrata e dalle sue labbra strette in una fessura.
-Hey hey hey, qualcuno non è di buon umore.-dice con un sorriso Maxi.
-Sono incazzato, ringrazio dio che tutto questo finirà tra qualche settimana!-dice sedendosi vicino a me,io lo bacio.
La mandibola del ragazzo si rilassa, le loro lingue iniziarono a intraprendere una specie di lotta. Maxi sbuffa solamente. Lui accarezza la mia schiena.
-Posso riprendervi? Potrei usare questo video per scopi personali.- dice Maxi, mentre ci vede baciarci.
Thomas si sta godendo il momento,io riesco a fargli dimenticare tutte le frustrazioni.
NARRA NATA
Per la miseria,Maxi giusto Ludmilla si doveva innamorare? Federico proprio ora doveva partire? Uffa,io mi sono innamorata della persona sbagliata anche questa volta. Ludmilla e' la mia migliore amica,ma lei non c'è quando sono triste. Nessuno sa della mia cotta,ma credo che sia meglio così. Non ho avuto una vita facile,sapete,ho avuto un sacco di problemi di cuore e famigliari. Mio padre ha divorziato con mia madre e la cosa non mi piace per niente. Mia madre si e' risposata con un certo Diego Ramons,bel nome però lui non lo e' per niente. Il motivo di questo college e' non e' che lo ha fatto per me,perché amassi la musica. E' stato per togliermi di mezzo. Se morissi non credo che alcuni penseranno a me,e' poco ma sicuro. 'Ti amo' e' questa la frase che voglio sentire da Maxi. MAXI. 5 lettere,2 vocali e 2 consonanti. Ho pensato sempre a come unire il nostro nome 'Naxi'. Amo il nostro nome unito,ma lui? Lui non mi nota. Tutti notano quella creatura meravigliosa: e' bionda,un sorriso perfetto,occhi perfetti...tutto perfetto.
Mi guardo allo specchio della mia stanza e vedo tutto imperfetto. Occhi imperfetti,guance imperfette,capelli imperfetti,vestiti imperfetti. Tutto imperfetto. E poi,guardatemi? Non sono magra,sono grassissima. Occhei,non proprio però...un pò lo sono.
NARRA LUDMILLA
'Help me' cioè 'Aiutami'. E' questo che mi sono scritta sul polso. Ho bisogno di amicizia,una persona che mi voglia bene per quello che sono. Mi ascolto una canzone qualunque "Friends 'till the end" e questa canzone mi fa ricordare Federico. Vorrei vederlo,vorrei abbracciarlo. Mi manca,sinceramente,qualcuno mi chiama. Tolgo le cuffie e mi volto,ma non trovo nessuno. Va beh,mi rimetto le cuffie e qualcuno me li toglie. Alzo il capo e vedo Federico.
- Tu...-dico io
- Lo so,dovrei essere in Italia però non sono partito.-dice lui sorridendo.
Mi alzo e lo abbraccio fortemente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever