Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    06/01/2015    1 recensioni
ciao!questa storia parla di una ragazza partiolare appena trasferita a New York dal Giappone,dove ha trascorso tuta la sua vita.
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
CAPITOLO 1
Ciao! Mi chiamo Nicole Hamato! Ho 15 anni,i capelli rossi lunghi fino alla fine della schiena con la frangia(lunga come i capelli)blu e anche qualche altra ciocca blu sparsa qua e là per la mia testa. Vivo a New York da soli 2 mesi e ho scoperto che mio padre,che credevo morto è un topo mutante gigante il mese scorso! ma se è solo per questo che considerate strana la mia vita,non mi conoscete per niente … e voi infatti non mi conoscete per niente … dettagli!
Che ltro dire...spero vi piaccia!
BACI BACI TWILIGHT02
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.H:UN'ALTRA STORIA
CAPITOLO 2
Atterrata sul balcone di April feci scomparire le ali ed entrai pronta a farmi dare delle spiegazioni. Una volta dentro vidi la tartaruga arancione che leggeva un fumetto spaparanzato sul divano,la tartaruga rossa era in cucina a mangiare qualcosa mentre leggeva una rivista sulle moto,quella viola sempre in cucina che si faceva medicare da April e quella blu...che mi fissava dall'altro divano...così gli dissi -cazzo fissi?!- vidi le sue labbra stirarsi in un sorriso per un millisecondo prima di essere investita dalla tartaruga arancione che mi urlò in faccia -CIAO IO SONO MICHELANGELO MA PUOI CHIAMARMI MICKEY E TU SEI?!?!- ridacchiai -Nicole,piacere- allungai la mano che strinse energicamente -e loro sono i miei fratelli *mi gira verso la cucina* Raffaello(rosso),Donatello(viola...questo nome mi suona familiare...NON CI CREDO!!!!)*mi gira verso il divano* e lui è Leonardo-*saluto cn la mano da parte di lui e tirata di una ciocca blu dietro l'orecchio da parte mia* -April ti posso parlare un secondo?-mi girai verso di lei cn un sorrisetto malizioso stampato in faccia -mi fai paura così- la presi per mano e la buttai sulle scale,poi mi girai e dissi a quei quattro tizzi -torniamo subito,fate cm se...lo conoscete il detto,no?!- e sali al piano di sopra cn April che mi aspettava nella sua stanza -è lui il Donatello di cui parli sempre?-chiesi chiudendo la porta -si- mi rispose -ok,torniamo di sotto- aprì la porta e cominciai a scendere le scale -sei pazza- disse April,quindi io mi voltai per risponderle -tu lo sei più...lascia stare- appena mi girai sbattei la faccia contro i piastroni di Leonardo ,quindi alzai la faccia e dissi -ehy,tizio ti sposti?*alzò un sopracciglio*...no...faccio io-gli misi una mano sulla spalla sinistra e lo spostai per passare,andai davanti il divano e mi ci sedetti sopra -ma che ha?-sentì chiedere da tizio -è solo un po' irascibile e suscettibile- -conosco il tipo- April si sedette sul divano accanto a me e io dissi,girandomi verso di lei -chi sarebbe irrascibile e suscettibile,scusa?- -tu,ora vi spiego tutto...a tutti- cominciò guardandomi sull'ultima parola -ragazzi,lei è Nicole Hamato,mia migliore amica e figlia di Splinter- -COME?!?!- -scioccati,eh?*gomitata nelle costole da parte di April*nn mi hai fatto niente- -la smetti di ripeterlo?- -no,va avanti a spiegare- Ape sbuffò -e loro sono i figli adottivi di Splinter- -quindi,in pratica sarebbero i miei fratellastri...ok...andiamo April?- -io ho solo un paio di domande...- cominciò per essere interrotto dalla sottoscritta -spara,tizio- -mi chiamo Leonardo- -senti,cn me ci sono sl 2 regole:1)nn mi contraddire mai;2)nn sfidarmi mai,ti conviene nn trasgredire nessuna delle due regole altrimenti sei fritto,capito?*faccia da acida e scorbutica*...spara- -1)dove dovete andare?;2)nn ti infastidisce il nostro aspetto- -nn siete più strani di quello che ho subito in tutta la mia vita- -davvero?- mi chiese Mickey col faccino triste. Io e April annuimmo -per esempio?- mi chiese Donatello -qualche mese fa ho scoperto che mio padre era un topo gigante,da bambina ho dovuto nascondermi da tutto e tutti costretta a vivere nelle fogne del Giappone...- -sei stata in Giappone?-Leonardo -umare,soko ni age-(nata e cresciuta lì) -mata,hijō ni yoku hanasu-(e lo parli anche molto bene) -watashinohaha,kokugo bakadesu! Watashi wa anata ga umaku kanojo o shitte iru koto ni odoroite imasu-(è la mia lingua madre,Baka! Mi sorprende il fatto che tu la sappia bene) -kare wa watashi ni nihongo o oshieru koto ga dekireba,wareware wa nihon no masutā o motte,watashi wa nazuneta- (abbiamo un maestro giapponese,gli ho solo chiesto se poteva insegnarmi il giapponese) -LA PIANTATE?!?!- -a quanto pare qualcuno è irritato- -non.sono.IRRITATO!!!!- -stai calmo Raffaello...dicevo...ah già! Poi ho incontrato voi e comunque dovevamo andare al centro commerciale e torniamo qui per pranzo- -ALLORA VI ASPETTIAMO!!!! ORDINATE LA PIZZA MENTRE VENITE A CASA!!!!- urlò MICKEY andando a giocare ai videogiochi -ti va bene?- mi chiese April...era casa sua,ma ero io l'ospite d'onore. Diedi un'occhiata veloce a Leo e notai che anche lui mi stava guardando,riportai lo sguardo su April e annui. Ape prese la borsa e ce ne andammo. 
...4 ORE DOPO...
Io-tra un quarto d'ora all'indirizzo che gli ho dato prima. Ci vediamo dopo!- eravamo cariche di buste! Io con 20 sulle braccia,April 25 sulle braccia,10 in mano,e 4/5 sopra le braccia!varcammo la soglia di casa e quello che vedemmo ci lasciò stupefatte...frigo aperto,finestre sbarrate,sulle scale c'erano burro e gelato,un divano era ribaltato mentre sull'altro c'erano Mickey e Raf che giocavano alla Play e Leo e Donnie che facevano il tifo! Staccai il filo della Play cn un cenno del capo e la tele divenne nera...la loro faccia divenne così:O.o...e ci guardarono scioccati tutti e triste Mickey -NOOOOOOO!!!! STAVO PER BATTERE IL LIVELLO 89!!!!- -IO lo stavo per battere- -no io!- -io!- -io!- -IO!- -IO!!!!- -BASTAAAA!!!! Donatello puoi aiutare April cn le buste?- -ma...- -nn contraddirla-disse Ape, passai le buste a Donatello e mi misi davanti alla TV -kuso! Shikashi anata wa hontōni 4-jikan hitori de 5-funkan,toraburu ni anata o unten shinai koto ga dekinai! Ima,anata wa 30-bu Inai no basho ni modotte sore o irete inai baai ni wa,nai no piza!- (cazzo! ma voi proprio non riuscite a non cacciarvi nei guai per 5 minuti figurarsi per quattro ore! ora se non rimettete a posto entro trenta minuti,niente pizza!) -che ha detto?- chiese Mickey a Leo...forse la mia sfuriata in giapponese nn era delle migliori...-che se non mettiamo in ordine entro 30 minuti...niente pizza!- -MISSIONE PULIZIA AVVIATA!!!!-...ritiro tutto...-   Nanimonai yoriyoi osoregāru...*mi giro verso gli altri due e Donnie ritornato cn April dopo avermi sentito urlare*...To anata no 3?! Anata no otōto o tasukeru tame ni iku,itsu,itsu!!- (non cè niente di meglio delle minacce...e voi tre?! andate ad aiutare vostro fratello,scattare,scattare!!) -cosa Leo?- Raf -scattare!- 
...30 minuti dopo...
-hareruya! Avete finito!- ...diiiing...doooooong!
-le pizze!-...
...continua...
*angolo autrice*
Bonjour! Scusate l'enorme ritardo ma la scuola non mi da tregua,quindi non so quando potrò postare!
BACI BACI TWILIGHT02!!!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002