Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ophlight    06/01/2015    1 recensioni
“Hals, lasciati andare...”
Hallison ed Harry Styles sono due fratelli che hanno dovuto cambiare il loro modo di vivere radicalmente dalla sera del 21 Dicembre 2013.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo

Hals, lasciati andare...”

Hallison ed Harry Styles sono due fratelli che hanno dovuto cambiare il loro modo di vivere radicalmente dalla sera del 21 Dicembre 2013.

21 Dicembre 2013.
“Harry, Harry..” Hallison, stesa sul lettino del pronto soccorso, chiamava il fratello, trattenuto dai medici.
“Signorina, non può alzarsi. Suo fratello ora verrà qui.” la rassicurò una minuta e docile infermiera.
Dopo pochi minuti Harry si avvicinò al lettino, e cinse tra le sue braccia la sua piccola sorellina, indolenzita per la botta dell'incidente.
Entrambi, in quell'abbraccio, iniziarono a piangere.
In quell'accaduto, erano coinvolti anche i genitori dei due ragazzi, purtroppo la loro partecipazione fu letale..

Eravamo sulla statale diretta ad Holmes Chapel, verso casa,signor giudice. Mio padre era alla guida dell'auto, mia madre era seduta nel posto passeggero ed io stesa sui sediolini posteriori. Il mio telefono squillò e risposi, era una mia amica, aveva chiamato per invitarmi ad una festa, avendo quindici anni ho chiesto il permesso a mio papà, la sua risposta fu un no, perché quella sera eravamo già stati invitati a cena da un suo collega. Io iniziai ad imprecare contro mio padre, urlandogli che lui era la mia rovina, che se io non avevo una vita sociale come tutte le ragazze della mia età era per colpa sua, perché non mi faceva frequentare mai nessuno. Mi ripeteva di stare zitta, che stava perdendo la pazienza, ma io facevo finta di non sentirlo. Continuai finché lui non fece ciò che disse, perse la pazienza, e quell'azione lo portò a girarsi e darmi uno schiaffo. In quella frazione di secondo di quel gesto, la macchina si spostò sulla corsia di destra, un camion stava andando in verso opposto, e qui ci fu l'impatto. L'auto venne catapultata fuori strada, ed in questo frangente i miei occhi si chiusero, pensavo di essere morta, invece mi sono svegliata sul lettino del pronto soccorso, con l'infermiera che mi medicava ed Harry che riconosceva i corpi, ormai morti, dei nostri genitori”

Furono quelle le parole di Hallison durante l'udienza di due settimane dopo l'incidente.
I due fratelli erano rimasti orfani.
Le pratiche per l'adozione furono molto facili: Harry, essendo maggiorenne, poté prendersi la patria potestà della sorella.
Così i due fratelli, dopo un anno da quella tragedia, iniziarono una nuova vita, soli, in una nuova casa situata a Doncaster.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ophlight