Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    06/01/2015    0 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15:

-Allora Jen?

-Harry non lo so ok? Per me eri un amico ma dopo la tua dichiarazione sono confusa…

-Ti piaccio o no?

-Se dicessi di no ti mentirei, ma sto con Niall ora

-Al diavolo Niall! Mi conosci da praticamente sempre Jen! Sono io quello che c’era sempre per te, non Niall!

Harry ha ragione, lo conosco davvero da sempre; non posso negare di non aver mai pensato a lui come qualcosa in più di un amico ma non ho mai detto nulla per paura di allontanarlo da me, mi è sempre piaciuto tutto di lui: il suo carattere deciso ma tenero allo stesso tempo, i suoi morbidi ricci, i suoi occhi smeraldo dalle mille sfumature, il suo modo di fare… Proprio quando avevo deciso di dimenticarmi di lui dal punto di vista sentimentale e di andare avanti, è arrivato Niall a stravolgere la mia vita.

-Jen, ti dispiacerebbe rispondermi?

Ho lo sguardo fisso fuori dalla finestra da un po’ ormai

-Hai ragione, ti conosco da sempre e sei sempre al mio fianco; con Niall sto bene ma provo qualcosa di indecifrabile anche per te… Sono confusa Harry, molto confusa: tu, Niall, i casini con Zayn, il contratto da firmare, Londra, la mia carriera… Non so cosa devo fare!

Ormai ero in lacrime e la mia voce tremava

-Abbracciami

-Come Harry?

-Hai detto “non so cosa fare”, comincia con l’abbracciarmi

Gli sorrido leggermente e mi fiondo tra le sue braccia calde. Ho sempre amato i suoi abbracci, mi trasmettono sicurezza e fiducia. Era davvero il migliore, non potevo spezzargli il cuore, non me lo sarei mai e poi mai perdonata. Forse Harry è davvero quello giusto per me. D’altronde Niall fino un po’ di tempo fa ignorava totalmente la mia esistenza… lo amavo davvero? Non credo.

-Ti sei un po’ calmata cucciola?

La sua grande mano decorata con dei grossi anelli accarezzava i miei capelli e mi tranquillizzava.

-Si, va molto meglio, grazie

-Allora, facciamo così: pensa a quello che ti ho detto e decidi ciò che vuoi fare, voglio il meglio per te, qualunque sia la tua decisione a me andrà bene ok? Io starò al tuo fianco finché mi vorrai… Oh, e ovviamente sarò al tuo fianco fra due giorni al concerto di Cher a Londra! Ci vuoi venire ancora vero?

-Harry scherzi?! Certo che ci vengo! Sogniamo il suo concerto da quando è uscita la sua prima canzone!

-Perfetto! Ora dormiamo che domani hai delle valigie da preparare.

Ci infiliamo entrambi sotto le lenzuola del lettone di Harry e ci abbracciamo, come facciamo da quando eravamo piccolini.

-Buonanotte occhi verdi

-Buonanotte cucciola

Mi bacia il naso e ci abbandoniamo entrambi tra le braccia di Morfeo

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Harry mi ha riportato a casa e adesso siamo seduti fuori a scambiarci le ultime raccomandazioni

-Jen, passo a prenderti stasera alle sei? Alle sette? A che ora passo?

-Harry calmati, per l’amor del cielo! Te l’ho detto già tre volte, passa alle sei così per le otto, traffico permettendo, dovremmo essere a Londra

-Chi viene?

-Beh, io, te, Amber e Niall…

-Possiamo metterlo nel bagagliaio lui?

-Harry…

-Magari imbavagliato e dentro una valigia- aggiunge a bassa voce sperando che io non lo senta

-Harry!

-Si è sentito?

-Si!

-Scusa… dai ora scendi, devi preparare tutto e io anche

-Grazie per il passaggio, sei il migliore

-Figurati! Ti metto in conto la benzina come sempre, prima o poi salderai tutto

Io lo fulmino e lui sospira ridendo

-La solita taccagna

-A stasera Hazza

Gli sorrido e chiudo lo sportello della macchina per poi avviarmi dentro casa.

-Gente sono a casa!

Silenzio… Non saranno in casa…

Salgo in camera mia e apro leggermente la porta quando sento la voce di Niall che parla al telefono che mi fa fermare

-Si amico! Ti dico che ho vinto la scommessa! Ti ho detto di si, Mark! Me la sono fatta e adesso è innamorata… Ma figurati se Jen si accorge che la prendo per il culo, è così ingenua! Sisi, adesso devo trovare una scusa per non andare a Londra con lei, quel canarino ha ottenuto un contratto con la Syco…

È il mio Niall quello che sta parlando? Non ci posso credere… Io mi sono fidata di lui e a lui non è mai importato nulla, come ho fatto a essere così stupida? Era tutta una scommessa?
Mi asciugo in fretta le lacrime che mi stanno scendendo e apro di più la porta della camera proprio quando Niall chiude la chiamata. Se spera di vedermi distrutta si sbaglia, gli toglierò almeno questa soddisfazione.

-Niall

-Amore sei tornata!

Appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie e avvolge con le sue braccia la mia vita. Prima avrei sentito le farfalle nello stomaco dopo questo bacio ma ora sentivo solo la mia colazione che spingeva per uscire.

-Eri al telefono?

-Si con mia madre amore

Sciolgo l’abbraccio e mi allontano da lui cercando di contenere la rabbia

-Tua madre si chiama Mark? Hai scommesso con tua madre su di me? Non ti serve una scusa per non venire a Londra, Horan, ma la valigia falla lo stesso, non voglio più vederti a casa mia… vaffanculo Niall, dal profondo del mio cuore!

-Jen, amore, ma cosa stai dicendo?

-Sto dicendo che ti ho sentito Niall, ho sentito ogni singola parola uscita dalla tua bocca! E credimi se ti dico che mi sto trattenendo dal non alzare le mani e prenderti a schiaffi, per quanto sia possibile, il canarino qui presente cerca ancora di sembrare una persona educata.

-Jen posso spiegare!

-Non sprecare fiato, ti servirà per spiegare i dettagli a Mark, ora prendi i tuoi vestiti e sparisci

Esco da camera mia sbattendo la porta e busso in camera di Zayn, non voglio stare da sola ora, so che finirei per piangere.

-Avanti- sento dire da una voce femminile

Entro e trovo Zayn seduto sul letto accanto ad una ragazza stupenda, con gli occhi azzurri e i capelli biondo platino.

-Jen ti presento Perrie, la mia ragazza

Perrie allunga una mano verso di me e io la afferro decisa.

-Piacere di conoscerti, sono Jen

-Piacere mio, Zayn mi ha parlato molto di te, mi dispiace non essere potuta venire alla tua festa ieri

-Oh tranquilla, nessun problema

Le faccio uno dei miei più sinceri sorrisi e mi siedo accanto a Zayn

-Disturbo?

-No Jen, stavamo solo chiacchierando… va tutto bene?

-In realtà no, ma non importa

-Dimmi tutto, sono tuo fratello! E poi c’è qui Perrie che può aiutarti, sai, è una ragazza, li capisce i vostri problemi lei…

-Niall aveva scommesso su di me… mi ha solo presa in giro

-Aspettami qui

Vedo Zayn alzarsi e lasciarmi un bacio sulla fronte, poi sparisce nel corridoio. Mi copro il viso con le mani per nascondere le lacrime che sento scendere sulle mie guance e avverto delle calde braccia stringermi in un dolce abbraccio.

-Stai tranquilla, è solo un cretino, ti meriti molto meglio, credimi… Non soffrirci nemmeno

-Grazie Perrie

-Senti, so che al momento non puoi uscire perché stai per partire per Londra ma che ne dici se ti aiuto a preparare la valigia e magari se abbiamo un po’ di tempo ci prendiamo un Frappuccino riparatore da Starbacks.

-Sai Perrie, ora capisco perché Zayn ti ama

Ridiamo entrambe e ci alziamo da letto di mio fratello, dirette in camera mia per fare la valigia.

ZAYN’S POV

Esco veloce da camera mia e mi precipito in camera di Jen dove sono certo di trovarci Niall. Richiudo la porta in modo che il biondo si accorga della mia presenza.

-Oh, ciao Zayn!

Gli sferro subito un pugno sul naso e lo incenerisco con lo sguardo. Subito un rigagnolo di sangue esce dal punto appena colpito e lui se lo tampona con le dita. Fa male eh? Così impari a toccare mia sorella ancora

-Jen te l’ha detto, non è vero?

-Stai fottutamente zitto, Horan!

-Almeno tu fammi spiegare!

-Taci ho detto! – alzo la voce e gli mostro il pugno per fargli intendere che alla prossima parola si sarebbe messa a sanguinare anche qualche altra parte del suo corpo.

-Non azzardarti più a toccare mia sorella! Non avvicinarti a lei e non osare guardarla, nemmeno in fotografia! Le ho fatto male anche io fino poco fa, ma ora mi pento di tutto, non voglio vederla soffrire più! Stalle alla larga! Se sento anche solo una voce di corridoio che dice che ti sei avvicinato a lei ti rompo tutte le ossa che hai in corpo, parola di Zayn Javaad Malik! Ora fuori da casa mia!

Niall carica il borsone in spalla e se ne va, finalmente, da casa mia. Esco sbattendo la porta e torno verso camera ma vedo Perrie e Jen uscire ridendo.

-Ehi dove andate voi due?

-A fare la valigia di Jen

Si allontanano dandomi le spalle e entrano in camera di quel nanetto di mia sorella.

-Ehi Jen, non ti ho dato il permesso di rubarmi la fidanzata, avevo dei progetti per questo pomeriggio io!

Le sento ridere e questo strappa un sorriso anche a me… Aaah le donne!
 

*Spazio Autrice*
Scusate il tremendo ritardo! Eccomi di nuovo tra voi! Grazie a chi mi segue ancora nonostante i miei ritardi  vi rilascio il link del trailer della storia: https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=PLGrEqiqrtA
A presto
Lety xx

 


 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D