Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    06/01/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"... Alla base di ogni rapporto c'è la fiducia, ma se te non ce l'hai per me forse non dovremmo stare insieme!"
"Io mi fido di te Kagome, è di lui che non mi fido!"
"Non mi sembrava dalla tua affermazione di poco fa!"
"Lui è abituato ad avere tutte le ragazze su cui mette gli occhi, e ora i suoi occhi sono puntati su di te! Sono solamente preoccupato per te" Forse sei solamente geloso! Se potesse mi segregherebbe in casa a vita!
"Lui è abituato ad averla e quando vedrà che io non do niente cambierà obbiettivo, stai tranquillo! Però non voglio che fai certe scenate solo perché parlo con altri ragazzi. Sto con te, ma questo non mi deve impedire di avere anche amici maschi, capito?"
"Si, scusami Kagome! La mia gelosia ha preso il sopravvento. Voglio solo che tu non soffra come è successo 2 anni fa! Voglio proteggerti dagli stronzi come lui!"
"Lo so, ma stavamo solo parlando e fra l'altro eravamo davanti a tutti, quindi non avrebbe potuto farmi niente!"
"Ok, ho capito! Puoi perdonarmi?"
Come faccio a non perdonarlo? Anche se non mi è piaciuta la sua scenata di gelosia, lui stava pensando anche al mio bene, quindi non posso avercela con lui.
"Ti perdono, ma non voglio che ricapiti un'altra volta!"

Suona la campanella, quindi ci salutiamo e ritorniamo in classe.
Durante la lezione, non riesco a stare attenta, perché ripenso a tutte le volte che Inuyasha mi ha fatto notare il comportamento strano di Hojo, in effetti dovrebbe venire lui a cercarmi, invece sono sempre io che vado a trovarlo. Non gli chiedo mica di venire direttamente a prendermi in classe, ma almeno venirci incontro nei corridoi non sarebbe male. Da oggi in poi io me ne sto con Sango e se lui vuole che ci si veda, viene lui da me. Visto che ha voluto fare quella scenetta del bacio in corridoio, che faccia anche la scenetta del bravo fidanzato. Forse la mia reazione è esagerata, ma di recente si sta comportando stranamente e io non mi posso comportare di conseguenza alla sua stranezza. Quindi ho deciso che se non ritorna a comportarsi come l'Hojo delle medie, quello che ho conosciuto che era tanto buono e dolce, io non mi comporto da brava fidanzata con lui.

Finite le lezioni, decido di andare al cancello di scuola dove abbiamo deciso di incontrarci io e Hojo. Se lui non si fa vedere me ne torno subito a casa! Decido di aspettarlo qualche minuto.
"Di nuovo da sola?"
"Si Inuyasha! Te appari sempre quando io sono da sola! Comunque sto aspettando il mio ragazzo"
"Spero che oggi non abbiate discusso per colpa mia!"
"Te come sai che abbiamo discusso?"
"La faccia del tuo ragazzo non sembrava quella di uno che ti voleva chiedere semplicemente come fosse andata la giornata!"
"Si, bhè comunque abbiamo risolto! Lui è un po' troppo geloso, ma lo fa per il mio bene, mi vuole tenere al sicuro dai ragazzi come te che vogliono solo spassarsela con le ragazze!"
"Così mi offendi! Io cerco di essere anche gentile con le ragazze! E non negarlo perché il passaggio di oggi era un atto gentile nei confronti di una donzella in difficoltà! E devo ancora essere ringraziato a dovere per quel passaggio!"
"Ti ho già ringraziato quando sono scesa dalla moto!"
"Si, ma io voglio un altro genere di ringraziamento! Tipo non lo so, un'uscita per conoscerci meglio?"
"No grazie! Non ci tengo a conoscerti meglio!"
Stava per ribattere, ma ecco Hojo che si lancia sulle mie labbra per salutarmi. Un altro segno che indica la sua gelosia.
"Grazie per avermi aspettato Kagome! Andiamo?"
E così mi trascina via senza neanche permettere a me e Inuyasha di dirci altro.

Durante il tragitto nessuno dei due fiata. Quando siamo arrivati ai piedi delle scalinate del tempio lui mi saluta con un semplice "ciao" e si avvia verso casa sua.
Mi ha lasciato alle scale del tempio! Questo è un altro segno del fatto che gli abbia fatto rabbia trovarmi all'uscita da scuola a parlare di nuovo con Inuyasha! Inizio davvero a non sopportare più né lui né la sua gelosia!
Così torno a casa e vado subito in camera mia a fare quei pochi compiti che ci hanno assegnato anche oggi. Per fortuna non mi hanno dato matematica, perché dubito che oggi Hojo mi avrebbe dato una mano.
Dopo i compiti mi faccio un bagno rilassante e poi visto che si è fatta ora di cena, decido di dare una mano a mia madre a cucinare visto che non ho niente di meglio da fare. Dopo aver cenato, guardo un po' la tv e quando inizio ad avere sonno vado a letto.



 


ANGOLO AUTRICE:
Come potete vedere ho aggiornato il prima possibile! Il capitolo non è molto lungo, ma questa è l'ultima volta, prima dell'inizio della scuola, che avrò la possibilità di aggiornare così spesso. Abbiamo un Hojo un po' troppo gelosetto, e una Kagome che lo perdona un po' troppe volte. Fra l'altro ora sappiamo che è successo qualcosa a Kagome 2 anni fa, ma io sono cattiva e svelerò l'arcano solo tra qualche capitolo. Inuyasha poveretto è rimasto da solo come un pesce lesso a scuola. Hojo sei stato un po' cattivello non ti pare? Ok, cercando di tornare seri. Ho aggiornato anche oggi come regalo, visto che è l'ultimo giorno di vacanza. :'( Buona Befana!
Ringrazio chi legge, recensisce, ricorda, preferisce e/o segue e come sempre se volete farmi sapere che ne pensate mi fate un piacere. A presto Ranmasha!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha