Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Evee    07/01/2015    0 recensioni
~ “The Dark Blue Saga” missing moments (indice al primo chapter a scanso di spoilers)
L'adolescenza può essere un periodo difficile, ma rischia di diventare impossibile se il fratello su cui hai sempre fatto affidamento entra all'improvviso in una crisi esistenziale, continua a trattarti come un bambino, ti tiene all'oscuro di tutto e attira fin dentro casa degli assassini senza scrupoli.
Ma come farà la conoscenza di una certa ragazza dagli occhi blu, Mokuba capirà subito che non è semplicemente entrata nelle loro vite...
Le ha cambiate per sempre, perché da sempre è destinata a farne parte.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mokuba Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dark Blue Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summary

 

The masterplan

~ prequel di “The White Lady who lost her soul”

 

I can see a liar

~ missing moments relativi ai capitoli II, IV e IX di “The White Lady who lost her soul”

 

She's electric

~ missing moments relativi ai capitoli I e II di “The Man who loved her light too much”

 

Don't go away

~ missing moments relativi ai capitoli III e IV di “The Man who loved her light too much”

 

Wonderwall

~ missing moments relativi ai capitoli VI, VIII e IX di “The Man who loved her light too much”

 

Acquiesce

~ missing moments relativi al capitolo IX di “The Man who loved her light too much” e I di “The Star-Crossed Lovers who lived two times”

 

Stop crying your heart out

~ missing moments relativi ai capitoli IV, V e VII di “The Star-Crossed Lovers who lived two times”

 

Cum on feel the noize

~ missing moments relativi ai capitoli VIII e X di “The Star-Crossed Lovers who lived two times”

 

Little by little

~ postquel di “The Star-Crossed Lovers who lived two times”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Evee