Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dracy    07/01/2015    1 recensioni
un angelo diverso dagli altri , il re dei demoni possiede una cosa che lei vuole con tutta se stessa , cosa vorrà il re del' inferno per restituirle ciò che era suo? il diavolo può amare? un angelo può amare il proprio nemico? voltare le spalle agli amici e alla famiglia per stare con lui? lucifero... ami in modo davvero strano ... ma d'altronde lo si sa l' amore è un demone.
questa è la mia prima fan fiction è nata durante una noiosissima lezione di matematica e non l' ho più lasciata andare spero l' amerete come l' amo io.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
“ io…”
“NO!”
All’ improvviso dal centro della sala  arrivò un fascio di luce splendente, ed una figura a me familiare fece un passo avanti.
Era sempre bellissimo , splendidi capelli castani, e due occhi azzurri come il più puro dei lapislazzuli
“Marcus! Cosa ci fai tu qui?”
Il mio generale, il primo tra gli arcangeli guerrieri.
“ Rachel, allontanati da lui, non devi mai fare un patto col diavolo per nessuna ragione!”
“ ah! L’ arcangelo Marcus detto il Radioso, che spiacevole sorpresa, ma non temere io sono impegnato ma le mie guardie si prenderanno buona cura di te!”
Improvvisamente attorno a lucifero si materializzarono 5 guardie con la spada sguainata.
“ no!!”
Superando le guardie corsi da Marcus che si posizionò davanti a me per farmi da scudo, le guardie ci stavano per attaccare…
“ fermatevi!”
Luciferò era in piedi davanti al suo trono e aveva uno sguardo colmo d’odio, faceva venire i brividi i suoi occhi erano puntati contro Marcus, si stavano fissando molto intensamente, poi lucifero spostò lo sguardo su di me, mi vide spaventata …
“ potete andare, andate fuori di qui!”
Marcus cominciò a spingermi delicatamente verso la porta
“ ma angelo mio per riavere la tua spada dovrai trattare con me, non ti lascerò andare mai”
Quest’ ultima frase mi fece tremare come scossa da un brivido freddo lungo la schiena mi voltai verso Marcus per vedere la reazione all’ ultima frase ma aveva il viso vacuo …
Lucifero aveva fatto in modo che solo io potessi sentire quella frase…
Lui non mi lascerà andare..
Mai..  
scusate se è corto ma con la scuola non ho molto tempo

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dracy